Se fai un pasto completo immediatamente dopo il wo, puoi farne a meno. Comunque , se proprio ci tieni, puoi..
Recensione EPIC Dedicated
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza MessaggioRagazzi lo scoop postwo io lo prendo 15 minuti prima della cena, è sbagliato?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiocon 2 scoop ho rilevato qualche problema intestinale, per il resto ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCon due scoop sono 8 gr di creatina, fai un po te...
Commenta
-
-
Se devi alzare la beta comprala singolarmente, sicuramente meglio che passare 2 ore sul cesso
Commenta
-
-
ho ancora dell'epic che mi è avanzato da un ciclo di quest'estate... sto pensando di fare un altro ciclo ora che sono in massa. ho letto che qualcuno lo prende sia preWO che posWO. nel postWO io gia prendo whey e gallette di riso, posso abbinarci anche l'epic o lo assumo solo nel preWO?? calcolate che finisco di allenarmi verso le 19. e ceno verso le 20.00/20.30.... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Puoi benissimo prenderlo, se vuoi fare le cose precise subito gallette dopo 10' Epic dopo 10' Whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPuoi benissimo prenderlo, se vuoi fare le cose precise subito gallette dopo 10' Epic dopo 10' Whey.... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
-
Combo insensata.
Se necessiti di stim puoi benissimo aggiungerci caffeina a tolleranza ad esempio.
Commenta
-
Commenta