Recensione : Xpand 2X Dymatize

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

Recensione : Xpand 2X Dymatize

Posto la mia recensione di questo preworkout ( che ho appena terminato ) , come ripetuto gia' in altri feed sono anni che uso supplementi vari e di pre workout ne avro' provati almeno una trentina .

Gusto 7/10
    Ho preso il gusto mandarin orange , non era male , non troppo chimico , buonino insomma

Solubilita' 9/10
    Si scioglie bene , e lascia pochissimi residui

Effetti sulla prestazione&focus 1misurino 3/10 2misurini 7/10 3misurini 8.5/10
    Ho iniziato con 1 misurino 30''min pre workout che dire letteralmente acqua fresca per me
    Sono passato a 2 misurini , qui le cose sono cambiate , ho avvertito una discreta energia fissa per tutto il wo
    Poi sono passato a 3 misurini ( dose massima che consiglia la dymatize) , e qui su di me si e' rilevato un ottimo prodotto..ottima carica ed energia per tutto il wo maggiore concentrazione e resistenza sicuramente aumentata e zero crash

Effetto pump 1misurino 3/10 2misurini 6/10 3misurini 7/10
    Anche qui con un misurino effetto pump quasi per niente avvertito
    2misurini : qualcosina si sentiva muscoli leggermente piu pieni durante il wo
    3misurini : qui l'effetto era piu marcato e l'effetto pump anche se nulla di estremamente rilevante l'ho avvertito anche in wo non propiamente 'adatti' per favorire questo 'effetto'

Conclusione
    Un misurino preworkout per me era davvero acqua fresca , con due misurini diventa un prodotto discreto , 3 misurini per me dosaggio ideale ( che non tutti potrebbero tollerarlo quindi partite con cautela) ottimo davero sui prodotti ora notificati sicuramente tra i migliori , ed è un prodotto che sicuramente riutilizzero'
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

3 misurini sono troppi...9gr di creatina che poi di diverse forme...direi uno spreco inutile...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Danielish
      Bodyweb Senior
      • Mar 2011
      • 7516
      • 140
      • 27
      • Send PM

provato e diciamo che sono abbastanza daccordo con gg89 però io mi fermavo fisso a 2 scoop

Commenta

• gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        3 misurini sono troppi...9gr di creatina che poi di diverse forme...direi uno spreco inutile...
        effettivamente son tanti...ma il prodotto IO lo sento bene con questo dosaggio

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

Sono al secondo barattolo del prodotto. Lo prendo perchè è molto molto economico e perchè esiste la versione senza caffeina che posso quindi gestire separatamente.
          Alla fine è un integratore di creatina, beta-alanina, taurina, più qualcosina per il focus e per il pump (nitrati+agmantina). Secondo me FUNZIONA, ovviamente non ha quei blend di stimolanti diabolici e proprio per questo non da crash, rebound, ecc...
          Io ne uso 1 misurino e mezzo a 50 minuti dal workout, sorseggiando... l'evvetto volumizzatore anche se modesto c'è, e se fai un pasto precedente con carboidrati, sodio, e magari altri nitrati... il pump è assicurato...

Lo uso anche pre-workout cardio se devo fare scatti, step, o roba che non sia la solita ellittica/tappeto.

PS: lo abbino a acetyl carnitina e fonti di caffeina esterne
          Last edited by Luigi 87; 03-04-2013, 15:05:32.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Danielish
            Bodyweb Senior
            • Mar 2011
            • 7516
            • 140
            • 27
            • Send PM

Credo che la prossima volta acquisterò il prodotto senza caffeina, per me questo è stato uno dei migliori pre-wo dopo il caro vecchio jack 3d

Commenta

• topscorer
              Lo sborone.
              • Oct 2012
              • 19086
              • 608
              • 1,396
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

Scusate un' attimo, senza nessuna animosità, dove li vedete 9gr di creatina su 3 scoop?
              Io vedo un blend proprietario, in cui alla voce myo-xpand ci sono 2,8 gr di: creatina 1° ingrediente, beta-alanina 2° ingrediente e creatinolo 3° ingrediente.
              2,8 x 3 = 8,4 di cui la maggior parte è creatina, in quanto 1° ingrediente, ma ipotizzando quantità anche piccolissime di B.A. e creatinolo, direi che piu di 6-7 gr di creatina non ci sono, anche se, a causa del blend, è impossibile sapere una quantità esatta.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

hai visto bene... probabilmente ci saranno 1.5-2g di creatina per scoop. comunque continuiamo coi feedback sul prodotto.

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Scusate un' attimo, senza nessuna animosità, dove li vedete 9gr di creatina su 3 scoop?
                  Io vedo un blend proprietario, in cui alla voce myo-xpand ci sono 2,8 gr di: creatina 1° ingrediente, beta-alanina 2° ingrediente e creatinolo 3° ingrediente.
                  2,8 x 3 = 8,4 di cui la maggior parte è creatina, in quanto 1° ingrediente, ma ipotizzando quantità anche piccolissime di B.A. e creatinolo, direi che piu di 6-7 gr di creatina non ci sono, anche se, a causa del blend, è impossibile sapere una quantità esatta.

errore mio..avevo letto male l'etichetta...fatto sta che 3scoops sono secondo me sempre troppi...
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• blindevil7
                    Serial Spammer
                    • Dec 2008
                    • 3115
                    • 197
                    • 184
                    • alla ricerca dell'iperplasia
                    • Send PM

più che altro troppi per il quantitativo di caffeina in una singola assunzione ( e non è detto che sia l'unica fonte di metilxantine nell'arco della giornata... un caffettino quà, un tè verde di là, un po' di cacao nel porridge ed il gioco è fatto... e poi ci si lamenta che i prodotti non si sentono...
                    poi le vitamine... ok che sono idrosolubili, ok che spesso le rda italiane sono sottostimate, ok che non ci sono patologie da accumulo, però l'accoppiata alimentazione ricca in carne/uova+supps vari come questi+ multi ad alto dosaggio non è roba da sottovalutare troppo)

p.s.: ovviamente la mia non vuole essere una critica a gg nello specifico, più che altro una valutazione di più ampio respiro
                    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

le forme sono le attive, P5P (b6) e metilcolbalamina (b12)... ma ormai tutti i pre-wo si stanno spostando verso questa direzione...

Commenta

• gg89
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2010
                        • 3839
                        • 202
                        • 398
                        • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        più che altro troppi per il quantitativo di caffeina in una singola assunzione ( e non è detto che sia l'unica fonte di metilxantine nell'arco della giornata... un caffettino quà, un tè verde di là, un po' di cacao nel porridge ed il gioco è fatto... e poi ci si lamenta che i prodotti non si sentono...
                        poi le vitamine... ok che sono idrosolubili, ok che spesso le rda italiane sono sottostimate, ok che non ci sono patologie da accumulo, però l'accoppiata alimentazione ricca in carne/uova+supps vari come questi+ multi ad alto dosaggio non è roba da sottovalutare troppo)

p.s.: ovviamente la mia non vuole essere una critica a gg nello specifico, più che altro una valutazione di più ampio respiro
                        ovviamente il mio dosaggio ( personale) e 'studiato' in base alla mia alimentazione attuale e integrazione ( no multivitaminici no caffe non te' altri stimolanti ecc ecc ) ed ho riscontrato nel mio caso 3 misurini come dosaggio ideale...ma mi ci trovo bene anche con due.
                        La tua comunque è una giusta osservazione

Commenta

• lucalp87
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2013
                          • 59
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

rispetto all xpand 1 come è? io l uno lo sento già con un misurino e mi da veramente tanta carica! premetto che non prendo ne caffè ne altri stimolanti esterni! un misurino e mezzo per me è già troppo!

Commenta

• elan
                            .:Zugzwang user:.
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

grazie x i feed!
                            Last edited by elan; 09-05-2013, 10:54:41.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• roby712
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 487
                              • 18
                              • 4
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lucalp87 Visualizza Messaggio
                              rispetto all xpand 1 come è? io l uno lo sento già con un misurino e mi da veramente tanta carica! premetto che non prendo ne caffè ne altri stimolanti esterni! un misurino e mezzo per me è già troppo!
                              provato l'xpand 2 ed in confronto all'xpand1 necessita di due misurini per sentirlo,l'xpand 1 con un misurino si sentiva tanto

Commenta

Working...
                              X