Driven Sports Craze ( gusto berry lemonade )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bood
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 401
    • 74
    • 110
    • Send PM

Unico consiglio,da utilizzare a cicli tipo 2 giorni si 3 no per non assuefarsi........
    confermo ..
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• Davidinoviareggo
      ⚓ THE SEAMAN ⚓
      • Oct 2009
      • 1574
      • 53
      • 78
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liotru 978 Visualizza Messaggio
      Finito oggi prima confezione......posso solo dire che a livello di focus ed energia per me ad oggi è il numero uno!!!!!Personalmente l'ho usato quasi sempre durante le sessioni cardio(running bello spinto in pista) e dopo varie assunzioni (per scongiurare effetti placebo) posso dire che la concentrazione,l'energia e quel focus strano ci son tutti!!!Anche quando partivo molto stanco,finivo la sessione pieno di energia.Altra cosa che apprezzo è il benessere che dà anche ore dopo,cioè energia e voglia di fare.Confermo l'effetto spezza fame(ma per uno come me è qualcosa di positivo).Insomma promosso a pieni voti e già fatta scorta su MN!!!!Unico consiglio,da utilizzare a cicli tipo 2 giorni si 3 no per non assuefarsi........
      2 giorni si 3 no????????

Commenta

• Liotru 978
        Bodyweb Member
        • Apr 2013
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

si ho detto 2 si 3 no per fare un esempio,il discorso è chetrovo necessario ciclizzarlo per goderne sempre appieno dei suoi benefici,ad esempio io adesso lo sto usando solo 2 volte a settimana.....

Commenta

• Davidinoviareggo
          ⚓ THE SEAMAN ⚓
          • Oct 2009
          • 1574
          • 53
          • 78
          • Send PM

Originariamente Scritto da Liotru 978 Visualizza Messaggio
          si ho detto 2 si 3 no per fare un esempio,il discorso è chetrovo necessario ciclizzarlo per goderne sempre appieno dei suoi benefici,ad esempio io adesso lo sto usando solo 2 volte a settimana.....
          Ma che significa solo due volte a settimana???
          Se ti alleni 4 volte a settimana lo userai 4 volte e così via..

Va ciclizzato ma a settimane, tipo 3 on e 2 off per intenderci..non a giorni..

Almeno io la penso così e faccio così..

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Ciclizzare significa farne assunzioni per un periodo e staccare per un altro, non giorni alterni o simili..
            sigpic

Commenta

• Liotru 978
              Bodyweb Member
              • Apr 2013
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

.......ho semplicemente sperimentato che su di me funziona questa formula!!!!Poi chiamiamola come volete ma quello è......ciclizzare per non assuefare.......io mi alleno 5 volte a settimana.......ci sono quei giorni che mialleno senza!!!!In fin dei conti è un integrazione quindi non è necessaria!!!!Poi considera anche che quando mi allenonel pomeriggio evito proprio di prenderlo(altrimenti prender sonno diventa molto difficile).

Commenta

Working...
              X