Unico consiglio,da utilizzare a cicli tipo 2 giorni si 3 no per non assuefarsi........
Driven Sports Craze ( gusto berry lemonade )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liotru 978 Visualizza MessaggioFinito oggi prima confezione......posso solo dire che a livello di focus ed energia per me ad oggi è il numero uno!!!!!Personalmente l'ho usato quasi sempre durante le sessioni cardio(running bello spinto in pista) e dopo varie assunzioni (per scongiurare effetti placebo) posso dire che la concentrazione,l'energia e quel focus strano ci son tutti!!!Anche quando partivo molto stanco,finivo la sessione pieno di energia.Altra cosa che apprezzo è il benessere che dà anche ore dopo,cioè energia e voglia di fare.Confermo l'effetto spezza fame(ma per uno come me è qualcosa di positivo).Insomma promosso a pieni voti e già fatta scorta su MN!!!!Unico consiglio,da utilizzare a cicli tipo 2 giorni si 3 no per non assuefarsi........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liotru 978 Visualizza Messaggiosi ho detto 2 si 3 no per fare un esempio,il discorso è chetrovo necessario ciclizzarlo per goderne sempre appieno dei suoi benefici,ad esempio io adesso lo sto usando solo 2 volte a settimana.....
Se ti alleni 4 volte a settimana lo userai 4 volte e così via..
Va ciclizzato ma a settimane, tipo 3 on e 2 off per intenderci..non a giorni..
Almeno io la penso così e faccio così..
Commenta
-
-
.......ho semplicemente sperimentato che su di me funziona questa formula!!!!Poi chiamiamola come volete ma quello è......ciclizzare per non assuefare.......io mi alleno 5 volte a settimana.......ci sono quei giorni che mialleno senza!!!!In fin dei conti è un integrazione quindi non è necessaria!!!!Poi considera anche che quando mi allenonel pomeriggio evito proprio di prenderlo(altrimenti prender sonno diventa molto difficile).
Commenta
-
Commenta