C'è di peggio
Recensione creatina CREACORE della Muscletech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioProvata oggi, ma è imbevibile, fa proprio schifo il gustoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ho finito un barattolo di questo prodotto.. devo dire che con dosaggio 2 scoop on 1 scoop off ho ottenuto notevoli risultati..
la ricomprero' soprattutto economicamente parlando rispetto alla con-cret facendo finta che sia buonissima!
FEEDBACK tenendo come riferimento la CON-CRET:
Solubilita': 9/10 nessun residuo senza shaker
Sides: 10/10 nessun effetto collaterale
Prestazione: 9/10 sembra addirittura piu' efficace della sua concorrente diretta, ma avendo cambiato tipologia di allenamento non mi azzardo a fare considerazione infondate.
Prezzo: 9/10 con 1 barattolo si fa un ciclo completo (2 scoop on 1 scoop off)
gusto: 5/10 (e' bevibile con tanta voglia di non farci caso...)
Commenta
-
-
Per me e la 5 quinta settimana di utilizzo e devo dire che ho notato più forza e resistenza durante i wo, però dalla 2/3 settimana si iniziano a sentire gli effetti, almeno parlo per esperienza personale.
L'unico neo se cosi vogliamo chiamarlo e il gusto, anche se onestamente c'è molto di peggio in giro , comunque arrivo a 6 settimane e poi mi fermo almeno per 3 per poi ricominciare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioquindi sarebbe più sensato fare 8 settimane e solo 2 di stop?
Commenta
-
Commenta