If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gusto mela non male, imho di gran lunga migliore del lime, ha lo stesso sapore dello sciroppo che mettono nelle granite Acido come la concret e come tutte le HCL, si sente rispetto alla mono, dalla quale riscontravo solo un po' di ritenzione e poca forza in più
Personal Trainer - Educatore Alimentare Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati email nich.pt@gmail.com
Non vorrei andare troppo ot per poi essere sanzionato
Comunque,io ho provato 1 solo barattolo della concrete e mi è durato pochissimo,con la creacore invece il barattolo dura di più e riesco a gestirmelo meglio.poi su di me ha lavorato meglio la creacore..in entrambi i casi le assumevo assieme alla beta
Non vorrei andare troppo ot per poi essere sanzionato
Comunque,io ho provato 1 solo barattolo della concrete e mi è durato pochissimo,con la creacore invece il barattolo dura di più e riesco a gestirmelo meglio.poi su di me ha lavorato meglio la creacore..in entrambi i casi le assumevo assieme alla beta
Questo mi interessa (anch ese mi piacerebbe sapere da che punto di vista.
Secondo me non siamo OT: il confronto con il diretto concorrente fa perfettamente parte del feedback di un prodotto.
Questo mi interessa (anch ese mi piacerebbe sapere da che punto di vista.
Secondo me non siamo OT: il confronto con il diretto concorrente fa perfettamente parte del feedback di un prodotto.
Allora,la concret è stata la mia prima crea e l'ho tenuta a dosaggi abbastanza bassi
la creacore invece facevo 2+2 on e 2 off o 1.5 (sia on che off)non mi ricordo..e quando lavoravo a corpo libero riuscivo a finire le serie come Dio comanda e non alla cazz.
quandoho lavorato con i pesi,riuscivo a dare quella piccola spinta che mi mancava x finire le ripetzioni e poi in alcuni esercizi ho aumentato il carico anche del 20%,inoltre mi capitava spesso di finire l'allenamento e non mi sentivo sfinito a livello fisico
io la creacore la sento davvero tanto, una settimana e 3 giorni che la assumo, oggi petto bicipiti, il primo wo in cui l'ho cominciata a sentire davvero, ho incrementato il carico della panca piana di 5 kg, più energia durante il wo, meno affaticamento. La concret la sentivo meno
Personal Trainer - Educatore Alimentare Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati email nich.pt@gmail.com
Sono al secondo ciclo di creacore:
Gusto Lime: a me piace, la bevo volentieri
Solubilità: ottima
Side: nessun side
Effetto: l'ho usata a 2 on e 1 off in massa e non ho notato particolari aumenti dei carichi riconducibili all'utilizzo di questa crea, da circa 1 settimana ho voluto riprovarla in definizione sempre a 2 on e 1 off e i carichi stanno seguando lo stesso trend di stallo/leggerissimo calo che avevano prima di inserirla. Proverò ad aumentare a 3 on e 2 off.
Presa oggi per la prima volta in assoluto gusto arancia.
Gusto 7 alla fine si beve anche se è iperdolciastra, rispetto alla concreto meno buona
Miscelabilità 6 abituato alla concret questa si miscela decisamente peggio e in fondo lascia qualche grumo, possibile che sia il fieno greco?
Effetto ancora non posso valutarla, da domani passo a 2 scoop post oggi è l'inizio del ciclo con 1 solo scoop senza wo
Gusto 7 alla fine si beve anche se è iperdolciastra, rispetto alla concreto meno buona
Miscelabilità 6 abituato alla concret questa si miscela decisamente peggio e in fondo lascia qualche grumo, possibile che sia il fieno greco?
Effetto ancora non posso valutarla, da domani passo a 2 scoop post oggi è l'inizio del ciclo con 1 solo scoop senza wo
gli effetti dovresti cominciare a sentirli dopo una settimana circa, almeno questa è stata la mia esperienza
Quello che rimane sul fondo è fieno greco
Comunque non so come faccia a piacervi quella al lime, io quando la prendevo mi svegliavo con l'incubo di dover mandar giù quella roba schifosa
Comunque non so come faccia a piacervi quella al lime, io quando la prendevo mi svegliavo con l'incubo di dover mandar giù quella roba schifosa
quoto, l'ho scritto anche io! quella alla mela non ce la faccio più a berla ahaha, quando finisco alle 18,30 il wo, quella più shake con whey e 70 di malto e non ceno prima delle 10 a volte..lo shake l'ho sempre preso post wo, e mai problemi di fame, ma la crea ti "riempie" perchè è davvero troppo dolce
Salve a tutti , devo dire che con questa creatina mi sono trovato davvero bene , sono alla 5 settimana di assunzione ed ho notato buoni miglioramenti sia nel corpo libero che con i pesi. Ora arriverò all'8 settimana per poi staccare di 2.
Come dosaggi, pesando 76 kg faccio 5gr prima wo e 5 dopo wo nei gg on e 5 gr la mattina nei giorni of.
Mi consigliate di aumentare i dosaggi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta