secondo la vostra esperienza alphamine da solo, senza abbinarci niente, è sprecato?
PES ALPHAMINE - mia valutazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioin realtà volevo fare bodyrecomp con c20(in normo),ma nn sn ancora soddisfatto e sto provando normo/leggerissima ipo con alphamine...voglio le viscere fuori
sn arrivato con ottimi volumi quest anno e le ipo sn al 10% sotto il tdee(3ipo+1normo e cosi via)...poco incisive,se nn nel lungo periodo
ora cosi 4 week(normo-ipo):
[ATTACH=CONFIG]137097[/ATTACH]
non mancherò nel lasciare feed sull alphamine,oggi e domani test assunzioni(1 scoop die per tolleranza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioAnzi..se non abbini,riesci a capirne meglio gli effetti.
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioOttimo lo stack hemavol-alphamine, da domani si inizia a fare sul serio cosi': appena sveglio alphamine+bcaa+ALC seguiti da cardio e pre wo alphamine+hemavol (con aggiunta di ulteriore CM )+bcaa.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Alla fine dello stack (un mesetto buono) sicuramente
---------- Post added at 10:08:03 ---------- Previous post was at 09:59:29 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioassolutamente d accordo
bcaa stanno sempre bene,anche se l alphamine ha l alpha-hydroxy-isocaproic acid(metabolita leucina)che nelle assunzioni standard(precola e prewo)va proprio a pennello nei momenti catabolici "migliori".obv se li aggiungi non sbagli mai
---------- Post added at 10:08:53 ---------- Previous post was at 10:08:03 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioassolutamente d accordo
bcaa stanno sempre bene,anche se l alphamine ha l alpha-hydroxy-isocaproic acid(metabolita leucina)che nelle assunzioni standard(precola e prewo)va proprio a pennello nei momenti catabolici "migliori".obv se li aggiungi non sbagli mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioLi aggiungo per necessità anticatabolica (pre cardio) e energetico-anabolica (pre wo) visto che starò a 30-40gr die di carbo al giorno.
io le ultime 2 settimane(scalo chos graduale)ci aggiungo EAA all alphamine
chiudo piccolo OT
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Iniziato ieri il ciclo di alphamine con 1prewo + 1 nel pomeriggio.
Ieri mi sono allenato abbastanza intensamente, pump mai avuto, resistenza e tanta voglia di fare. Colpa di alphamine o della ricarica del giorno prima? Da oggi farò 2+1 e penso di tenerlo fino a fine barattolo e poi valuterò se continuare. Attualmente sto usando solo quello per vedere effettivamente cosa fa.Credici, sempre e comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da york666 Visualizza Messaggiociao a tutti vorrei comprare il pes alphamine ma sto in etapa di massa.. voi dite che andrebbe bene prenderlo anche se sto a fa massa o aspetto fino a quando mi deva asciugare? grazieesigpic
Commenta
-
-
R: PES ALPHAMINE - mia valutazione
Se fai massa a cosa serve un termogenico?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuseppeabc Visualizza MessaggioSto prendendo alphamine +alc+caffeina la mattina prima della corsa e la sera prima del workout....
Il mio. Dubbio è questo ...:ma durante i giorni che non mi alleno devo prenderlo lo stesso???...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSe fai massa a cosa serve un termogenico?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
Enviado desde mi Nexus 7 usando Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta