Originariamente Scritto da xymox
Visualizza Messaggio
PES ALPHAMINE - mia valutazione
Collapse
X
-
x Larry Scott: Scusami volevo chiederti se ritieni questo prodotto, nel complesso, migliore dell' oxy elite pro vecchia formula? (ho usato quest'ultimo 2 anni fa e l'anno scorso e mi son trovato benissimo sia dal punto di vista dell'energia, perdita di appetito e riduzione del grasso). Ho fatto da poco l'ipedenzometria e sono al 9% di massa grassa credi che attualmente sia il miglior termogenico di nuova generazione presente sul mercato? GRAZIE.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggioragazzi come termogenico lo mettete al di sopra delle nuove formule lipo 6 black e oxy elite pro?
Ecco questo interessa anche a me, perche sto valutando una alternativa e questo Alphamine sembra interessante.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza MessaggioL'intervallo tra le due assunzioni giornaliere di alphamine può essere dilazionato fino a 8 ore o deve essere nel range di 5-6?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSe non ti crea problemi di sonno, puoi anche aspettare 8 ore dopo la prima assunzione...
Commenta
-
-
ragazzi allenanadomi alle 9 di sera è corretta l'assunzione pre colazione e pre pranzo
---------- Post added at 12:48:09 ---------- Previous post was at 12:42:24 ----------
ragazzi allenanadomi alle 9 di sera è corretta l'assunzione pre colazione e pre pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiomeglio prendere il PES da solo, aumentando magari il dosaggio, o meglio abbinarlo a qualche altro prodotto? quale? vantaggi/svantaggi?
grazie
Commenta
-
-
in realtà volevo fare bodyrecomp con c20(in normo),ma nn sn ancora soddisfatto e sto provando normo/leggerissima ipo con alphamine...voglio le viscere fuori
sn arrivato con ottimi volumi quest anno e le ipo sn al 10% sotto il tdee(3ipo+1normo e cosi via)...poco incisive,se nn nel lungo periodo
ora cosi 4 week(normo-ipo):
non mancherò nel lasciare feed sull alphamine,oggi e domani test assunzioni(1 scoop die per tolleranza)Last edited by elan; 02-06-2013, 01:01:14.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta