Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
PES ALPHAMINE - mia valutazione
Collapse
X
-
R: PES ALPHAMINE - mia valutazione
Larry secondo te bisogna rivedere le dosi "classiche" in persone che fanno uso di farmaci con beta agonisti (es. Farmaci per asma)?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
Evitare completamente o ridurre le dosi?
Più concretamente, io sono una vita che uso farmaci per l'asma e quando ho iniziato l'alphamine a dosaggio 1+0,5(poi staccato dopo 10gg per altri motivi) non ho sentito il prodotto in azione. Ho pensato che potesse essere colpa del dosaggio ininfluente (in confronto al dosaggio farmaceutico)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2"Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"
Il mio diario
Commenta
-
-
E se non sbaglio sono anche cardio stimolanti.. E parliamo di 250 mcg/dose, che penso sia gran lunga superiore al contenuto dell'alpha.
Ciò nonostante, in teoria, l'effetto dovrebbe essere sinergico e potenziato e invece io non ho avuto nessun effetto da te descritto (e non credo sia solo colpa dei beta agonisti)
Il mio diario
Commenta
-
-
Si, è ''colpa'' del salbutamolo (prendi il Ventolin giusto? Ne so qualcosa anche io a riguardo... ) che satura i recettori B-adrenergici rendendo vano l'effetto della courmaldopamina.
Io non ho avuto la saturazione semplicemente perchè la mia asma è stagionale e lo assumo solo in primavera/estate...probabilmente se a maggio assumerò l'Alphamine insieme al salbutamolo (o formoterolo, o anche il loro ''cugino'' innominabile) l'Alphamine su di me non avrà alcun effetto.
...e si, sono cardiostimolanti e anche discretamente potenti nella loro azione b-agonista (infatti sono farmaci, a differenza di caffeoldopamina e courmaldopamina)...causano anche deplezione di potassio, quindi mi raccomando...assumi un buon reintegratore di potassio/magnesio quando usi gli antiasmatici spesso.
Commenta
-
-
Ragazzi non mischiate beta-agonisti con altri stimolanti... pensate prima alla salute..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioRagazzi non mischiate beta-agonisti con altri stimolanti... pensate prima alla salute..
Commenta
-
-
La ipopotassemia non sapevo fosse una conseguenza di quei farmaci! Grazie per la dritta!
Appena apro il 3d in medicina ne riparliamo
Il mio diario
Commenta
-
-
Raga' vi voglio bene, ma diamoci una regolataPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta