If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a 3 scoop die sono circa 400mg di caffeina dal solo Alphamine a cui vuoi aggiungerne 200mg? Senza contare i beta antagonisti dell'Alpha, secondo me non è il caso di aggiungere caffeina poi...
son ancora a 2 scoop die io (prima settimana)
si pensavo di far un supplementino di caffeina solo sta settimana
come passavo alla seconda settimana (1+2) alllora non aggiungevo
Io un caffè la mattina lo prendo. Scelte personali....
A me lampone/limone piace talmente tanto che non oso provare l' altro gusto per non rischiare di restarne deluso!
L'alphamine l'ho usato l'anno scorso, mi sono trovato abbastanza bene in generale. Da pochi giorni sto usando l'animal cuts e posso già dire che in fatto di sopprimere la fame non c'è paragone, l'animal è molto superiore.. Sarà che sto facendo una dieta sicuramente più precisa rispetto l'anno passato però mi sembra di vedere già qualche risultato, ma per dare un giudizio finale complessivo bisogna aspettare almeno qualche settimana.
Comprato e sto al quinto giorno di assunzione. Feedback piu avanti.
Lo sto prendendo la mattina appena sveglio 1 scoop + 1gr ALC + 400mg the verde
E poi visto che mi allena subito dopo colazione e il pranzo è il mio post wo, invece che riassumerlo in mattina dopo manco 2 ore, il secondo scoop lo prendo pomeriggio 2 ore dopo il pranzo e 1 ora circa prima dello spuntino.
Continuo ad usare un prewo + 1gr ALC + 400mg the verde, come prewo.
Pensavo di fare 3week 1+1, 1 week stacco, 3week 1+1, con dosi di ALC e the verde in graduale aumento.
Per ora nessun side, il cagotto è durato solo i primi 2 giorni.
Senso di fame notevolmente ridotto, lo sento fin da ora.
Per il resto vediamo almeno tra 2 settimane.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta