PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Ripreso dopo 2 weeks di stacco. Sto sperimentando un nuovo protocollo di assunzione: solo mattina appena sveglio con assunzione in crescendo fino a 3 scoops. Vediamo come va.

Commenta

• santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

prima della ripresa avete fatto scarico di caffeina ?
      DIARIO

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Io, l'ho esclusa del tutto, per tutto il periodo.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Racek
          Bodyweb Member
          • Jun 2013
          • 12
          • 0
          • 0
          • Cinisello Balsamo
          • Send PM

Sono alla terza settimana di assunzioni anche io. Gusto Limone-Lampone.

Impressioni:

Ho notato un miglioramento della forza ed in particolare riesco a completare fino in fondo il movimento negli ultimi colpi di una serie: non so se ho reso l'idea, ma se prima arrivavo agli ultimi colpi sfinito e senza riuscire a completare fino in fondo il movimento ora (a parità di carico) riesco a farlo nonostante mantenga una bassa % di carboidrati giornaliera

Per quanto riguarda il taglia fame, lo sento solamente nell'assunzione preWO. Penso che dipenda tutto dagli orari di assunzione..
          Mi spiego meglio:
          Le assunzioni PREcolazione e PREpranzo sono seguite, dopo 30-60 minuti, da un pasto importante. Mangiando (secondo me) si va ad annullare l'effetto taglia fame.
          Con l'assunzione preWO invece, ho notato che mi passa la fame e mi alleno con energia e voglia. La cena la faccio sempre 30-40 minuti postWO ma non sono mai una bestia famelica, anzi potrei stare ancora qualche ora senza appetito. Chiaramente, una volta che mi siedo a tavola la fame torna.

Vi scrivo che "protocollo" sto seguendo:

Sulla base di una IPOcalorica (con una bassa % di carboidrati giornaliera) sto seguendo un allenamento con ritmi più intensi tenendo sempre al massimo i carichi (dall'80% in su), allenando un gruppo muscolare al giorno seguito da 30-40 minuti di cardio.
          Ho limitato al massimo il consumo alcolico ed ho mantenuto i miei consueti 3-4 caffè al giorno.

Questa è l'integrazione che sto facendo:

- Alphamine 1 + 1 + 1 ----> [1 scoop appena sveglio, 1 scoop 6 ore dopo (verso le 12.30) ed 1 scoop 30 min preWO],
          - ALC 6g al giorno suddivisi in diverse assunzioni (capsule da 1g)
          - CLA 4g al giorno
          - Supradin 2 capsule al giorno

Risultati:

Sebbene sia ancora presto, posso affermare di aver notato un asciugamento generale, in particolare sui fianchi. La pancetta è un pò più dura da tirare via, ma spero di fare il massimo in questa settimana e mezza che mi resta.

Dalla prossima settimana, passerò a 4 scoop al giorno:
          1 preCOLAZIONE
          1 prePRANZO
          2 preWO

Riesco a starci dentro con un solo barattolo perchè il sabato prendo solo 2 scoop dato che non riesco mai ad alzarmi prima delle 13..
          Mentre la domenica ne ho preso 1 solo. (tornando tardi da lavoro il sabato sera ed alzandomi alle 7 la domenica mattina, succede sempre che torno a casa e mi sparo una dormita dalle 14 alle 18-19 di sera. Assumere l'Aplhamine per poi buttarmi a letto non ha senso, quindi ho evitato).

Commenta

• littlesaint
            Bodyweb Advanced

• Jan 2012
            • 384
            • 3
            • 0
            • Send PM

Sono alla 4 settimana:

Passato da 74 kg a 72
            bf da 22 a 17.

ad oggi riscontro grandi mal di testa e stanchezza già dalla metà della 3 settimana.
            la dieta non è, in quanto é la stessa più o meno da 5 settimane.
            le prime settimane la mattina ero a mille, adesso parto già stanco, sarà anche il caldo!
            proveró ad assunere optiman 1 compressa pre colazione chissa' se puó aiutarmi

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

Mi sembrano eccessivi, in 1 mese, 5 punti di bf....

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• littlesaint
                Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                • 384
                • 3
                • 0
                • Send PM

Eppure è così dieta,allenamento,riposo,integratori.
                Credo di esser particolarmente "portato" per perdere peso o bf..senza difficoltà sinceramente.
                Faccio molta più fatica peró a prender kg di massa ovviamente

Commenta

• feiwong
                  XENOGEAR
                  • Jan 2008
                  • 2763
                  • 180
                  • 39
                  • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Mi sembrano eccessivi, in 1 mese, 5 punti di bf....
                  Su quelle % direi proprio di no.

---------- Post added at 15:05:18 ---------- Previous post was at 15:03:26 ----------

Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                  Sono alla 4 settimana:

Passato da 74 kg a 72
                  bf da 22 a 17.

ad oggi riscontro grandi mal di testa e stanchezza già dalla metà della 3 settimana.
                  la dieta non è, in quanto é la stessa più o meno da 5 settimane.
                  le prime settimane la mattina ero a mille, adesso parto già stanco, sarà anche il caldo!
                  proveró ad assunere optiman 1 compressa pre colazione chissa' se puó aiutarmi
                  Come e quanto ne stai assumendo?

Commenta

• littlesaint
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                    • 384
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Gia', penso che se fossi ad esempio al 10 % avrei avuto molta difficoltà.
                    Assumo 2scoop pre colazione ed uno pre wo.
                    in aggiunta seguon il protocollo sul forum per l'assunzione di alc
                    thè verde a colazione

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Su quelle % direi proprio di no.
                      Non insisto, mi sembra strano in ogni caso, in neanche un mese: probabilmente è più tutto il resto (alimentazione, che cambia drasticamente, attività fisica, ecc, ecc). In ogni caso 22% è altina effettivamente...

Commenta

• feiwong
                        XENOGEAR
                        • Jan 2008
                        • 2763
                        • 180
                        • 39
                        • Send PM

Gia', penso che se fossi ad esempio al 10 % avrei avuto molta difficoltà.
                        Assumo 2scoop pre colazione ed uno pre wo.
                        in aggiunta seguon il protocollo sul forum per l'assunzione di alc
                        thè verde a colazione
                        Potrebbe essere la dieta? Se riesci a postarla in sezione ci diamo un occhiata. Prendi altri eccitanti? Tipo di workout?

Commenta

• littlesaint
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                          • 384
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Dieta gia presente in sezione (eccola)
                          Non prendo altri eccitanti oltre quelli già indicati. Epic dedicated pre e post wo e bcaa isatori 2:1:1.
                          Palestra 3 volte a settimana e 2 running.
                          La scheda è lunga da postare comunque non faccio aerobica/cardio nei giorni di palestra.

Commenta

• matty_pro_93
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2013
                            • 136
                            • 5
                            • 1
                            • Send PM

scusa mi sapresti dire i dosaggi medi di una ragazza alta e pensante nella media e in quali momenti integrarlo ?
                            DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

Commenta

• feiwong
                              XENOGEAR
                              • Jan 2008
                              • 2763
                              • 180
                              • 39
                              • Send PM

Dieta gia presente in sezione (eccola)
                              Non prendo altri eccitanti oltre quelli già indicati. Epic dedicated pre e post wo e bcaa isatori 2:1:1.
                              Palestra 3 volte a settimana e 2 running.
                              La scheda è lunga da postare comunque non faccio aerobica/cardio nei giorni di palestra.
                              Da un'occhiata veloce la dieta sembra ok. Potrebbe essere il caldo o stress (riposi abbastanza?) Se persiste prova a staccar lo qualche giorno

Commenta

• LudwigThor
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2012
                                • 109
                                • 0
                                • 0
                                • salento
                                • Send PM

Io penso che mi fermo a uni scoop al dì il secondo mi sono appena accorto che non lo reggo provo a continuare per 2 settimane altre e poi stacco
                                DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST

"Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

Commenta

Working...
                                X