Ripreso dopo 2 weeks di stacco. Sto sperimentando un nuovo protocollo di assunzione: solo mattina appena sveglio con assunzione in crescendo fino a 3 scoops. Vediamo come va.
PES ALPHAMINE - mia valutazione
Collapse
X
-
Io, l'ho esclusa del tutto, per tutto il periodo.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Sono alla terza settimana di assunzioni anche io. Gusto Limone-Lampone.
Impressioni:
Ho notato un miglioramento della forza ed in particolare riesco a completare fino in fondo il movimento negli ultimi colpi di una serie: non so se ho reso l'idea, ma se prima arrivavo agli ultimi colpi sfinito e senza riuscire a completare fino in fondo il movimento ora (a parità di carico) riesco a farlo nonostante mantenga una bassa % di carboidrati giornaliera
Per quanto riguarda il taglia fame, lo sento solamente nell'assunzione preWO. Penso che dipenda tutto dagli orari di assunzione..
Mi spiego meglio:
Le assunzioni PREcolazione e PREpranzo sono seguite, dopo 30-60 minuti, da un pasto importante. Mangiando (secondo me) si va ad annullare l'effetto taglia fame.
Con l'assunzione preWO invece, ho notato che mi passa la fame e mi alleno con energia e voglia. La cena la faccio sempre 30-40 minuti postWO ma non sono mai una bestia famelica, anzi potrei stare ancora qualche ora senza appetito. Chiaramente, una volta che mi siedo a tavola la fame torna.
Vi scrivo che "protocollo" sto seguendo:
Sulla base di una IPOcalorica (con una bassa % di carboidrati giornaliera) sto seguendo un allenamento con ritmi più intensi tenendo sempre al massimo i carichi (dall'80% in su), allenando un gruppo muscolare al giorno seguito da 30-40 minuti di cardio.
Ho limitato al massimo il consumo alcolico ed ho mantenuto i miei consueti 3-4 caffè al giorno.
Questa è l'integrazione che sto facendo:
- Alphamine 1 + 1 + 1 ----> [1 scoop appena sveglio, 1 scoop 6 ore dopo (verso le 12.30) ed 1 scoop 30 min preWO],
- ALC 6g al giorno suddivisi in diverse assunzioni (capsule da 1g)
- CLA 4g al giorno
- Supradin 2 capsule al giorno
Risultati:
Sebbene sia ancora presto, posso affermare di aver notato un asciugamento generale, in particolare sui fianchi. La pancetta è un pò più dura da tirare via, ma spero di fare il massimo in questa settimana e mezza che mi resta.
Dalla prossima settimana, passerò a 4 scoop al giorno:
1 preCOLAZIONE
1 prePRANZO
2 preWO
Riesco a starci dentro con un solo barattolo perchè il sabato prendo solo 2 scoop dato che non riesco mai ad alzarmi prima delle 13..
Mentre la domenica ne ho preso 1 solo. (tornando tardi da lavoro il sabato sera ed alzandomi alle 7 la domenica mattina, succede sempre che torno a casa e mi sparo una dormita dalle 14 alle 18-19 di sera. Assumere l'Aplhamine per poi buttarmi a letto non ha senso, quindi ho evitato).
Commenta
-
-
Sono alla 4 settimana:
Passato da 74 kg a 72
bf da 22 a 17.
ad oggi riscontro grandi mal di testa e stanchezza già dalla metà della 3 settimana.
la dieta non è, in quanto é la stessa più o meno da 5 settimane.
le prime settimane la mattina ero a mille, adesso parto già stanco, sarà anche il caldo!
proveró ad assunere optiman 1 compressa pre colazione chissa' se puó aiutarmi
Commenta
-
-
Mi sembrano eccessivi, in 1 mese, 5 punti di bf....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioMi sembrano eccessivi, in 1 mese, 5 punti di bf....
---------- Post added at 15:05:18 ---------- Previous post was at 15:03:26 ----------
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioSono alla 4 settimana:
Passato da 74 kg a 72
bf da 22 a 17.
ad oggi riscontro grandi mal di testa e stanchezza già dalla metà della 3 settimana.
la dieta non è, in quanto é la stessa più o meno da 5 settimane.
le prime settimane la mattina ero a mille, adesso parto già stanco, sarà anche il caldo!
proveró ad assunere optiman 1 compressa pre colazione chissa' se puó aiutarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSu quelle % direi proprio di no.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioGia', penso che se fossi ad esempio al 10 % avrei avuto molta difficoltà.
Assumo 2scoop pre colazione ed uno pre wo.
in aggiunta seguon il protocollo sul forum per l'assunzione di alc
thè verde a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioDieta gia presente in sezione (eccola)
Non prendo altri eccitanti oltre quelli già indicati. Epic dedicated pre e post wo e bcaa isatori 2:1:1.
Palestra 3 volte a settimana e 2 running.
La scheda è lunga da postare comunque non faccio aerobica/cardio nei giorni di palestra.
Commenta
-
Commenta