Guarda proprio per questioni di timing non supererei le 8 ore tra le assunzioni, quindi se il wo e' nel primo pomeriggio potrebbe andare bene, se ci si allena nel tardo meno. Poi bisogna vedere quando uno prende la prima.....metti che si sveglia alle 11,00 am (beato lui)
PES ALPHAMINE - mia valutazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAvvicinandole negli OFF? Al momento sono sulle 4 ore e mezza (pre cola e pre pranzo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioGuarda proprio per questioni di timing non supererei le 8 ore tra le assunzioni, quindi se il wo e' nel primo pomeriggio potrebbe andare bene, se ci si allena nel tardo meno. Poi bisogna vedere quando uno prende la prima.....metti che si sveglia alle 11,00 am (beato lui)
Hai scritto "per questioni di timing" cioè?in parole povere
Commenta
-
-
Volevo chiederti invece un'altra cosa.
Se resti sui 3 scoop /day, un barattolo ti basta per 4 settimane esatte (84 servings infatti).
Se aumenti i dosaggi verso la fine devi necessariamente comprarne un'altro!
O sei riuscito a fartelo "bastare"?
Facendo due conti sulla scaletta che hai suggerito:
- PRIMA SETT: 2 scoop/ day = 14 servings
- SECONDA SETT: 3 scoop/ day = 21 servings
- TERZA SETT: 3,5 scoop/day = 24.5 servings
- QUARTA SETT: 4 scoop/ day = 28 servings
TOTALE: 87,5 scoop. ----> Si sfora di 3,5 scoop (1 giorno di assunzione). Si può tranquillamente rinunciare ad un giorno di assunzione per ottenere questa scaletta con un barattolo.
Se invece parti con i 3 scoop/day da subito e poi aumenti fino a 4, devi necessariamente comprare un'altro barattolo che useresti per (quasi) metà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioScusami ma anche io come xymox sono interessato a questo discorso, non capisco per quale motivo sconsiglieresti di prenderlo a più di 8 ore di distanza dalla prima assunzione...per il fatto del possibile disturbo del sonno o che altro?io ad esempio lo assumo alle 08.00 e poi alle 19.30 pre-wo
Hai scritto "per questioni di timing" cioè?in parole povere
Originariamente Scritto da Racek Visualizza MessaggioVolevo chiederti invece un'altra cosa.
Se resti sui 3 scoop /day, un barattolo ti basta per 4 settimane esatte (84 servings infatti).
Se aumenti i dosaggi verso la fine devi necessariamente comprarne un'altro!
O sei riuscito a fartelo "bastare"?
Facendo due conti sulla scaletta che hai suggerito:
- PRIMA SETT: 2 scoop/ day = 14 servings
- SECONDA SETT: 3 scoop/ day = 21 servings
- TERZA SETT: 3,5 scoop/day = 24.5 servings
- QUARTA SETT: 4 scoop/ day = 28 servings
TOTALE: 87,5 scoop. ----> Si sfora di 3,5 scoop (1 giorno di assunzione). Si può tranquillamente rinunciare ad un giorno di assunzione per ottenere questa scaletta con un barattolo.
Se invece parti con i 3 scoop/day da subito e poi aumenti fino a 4, devi necessariamente comprare un'altro barattolo che useresti per (quasi) metà!
Commenta
-
-
Re: PES ALPHAMINE - mia valutazione
Oggi ho cominciato a prendere alphamine tra un mese daro il mio feed ma cmq io gusto non è per niente come dicevano alcuni.. Ho il gusto Lemonade e per me È BUONISSIMOO!!! DA DOMANI COMINCIERO CON 2 SCCOP
Enviado desde mi Galaxy Nexus usando Tapatalk 2Last edited by york666; 02-07-2013, 10:43:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioNon supererei le 8 ore per un discorso di continuità di azione del prodotto. Non conosco l'esatto emivita ma credo non superi le 6-8
"You can do that "
Commenta
-
-
Re: PES ALPHAMINE - mia valutazione
Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza MessaggioHo inviato una mail alla pes per chiedere se era consigliato, questa è la loro risposta:
"You can do that "
Enviado desde mi Galaxy Nexus usando Tapatalk 2
Commenta
-
-
Primo feed dopo qualche giorno di assunsione alphamine.
Considerando che non posso dire se c'è una perdita di massa grassa più o meno evidente perchè sono passati pochi giorni, posso dire che non avverto
l'effetto taglia fame (ho solo la gola secchissima dopo l'assunsione e si potrae per un oretta).
Non avverto l'effetto calore che dovrebbe dare un termogenico.
Avverto una migliore tolleranza alla fatica, sia nel cardio (considerate che ne faccio parecchio, più di 70km settimanali di corsa) sia in attività anaerobiche lattacide.
Diciamo che sono per ora sono per metà deluso. Ulteriori feed li daro fra una settimana /10 giorni.
I primi due giorni sono a 2 scoop/day. Dal terzo giorno sono passato a 1 + 2 solitamente prima dei work (mi alleno circa mattina e pome)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioPurtroppo su di me alphamine è stato acqua fresca..
dosaggio 3scoop day
focus 0
taglia fame 0
forse maggior conservazione del magro, rispetto al cut precedente!
lo finirò con 4 scoop day..
Commenta
-
Commenta