INGREDIENTI: |
Recoup Supplement Facts: Serving Size: 2 Scoops (11.5g) Servings Per Container: 30 Amount Per Serving: Vitamin C (as Ascorbic Acid) 60mg 100% Thiamin (B1) 1.5mg 100% Riboflavin (B2) 1.7mg 100% Niacin (B3) 20mg 100% Pyridoxine (B6) 2mg 100% Cyanocobalamin (B12) (as Methylocobalamin) 3.5mcg 60% Pantothenic Acid 9mg 90% L-Leucine 3.6mg L-Isoleucine 1.8mg L-Valine 1.8mg L-Glutamic Acid 2.5mg Citrulline Malate 1g Recoup Ingredients: L-Leucine, L-Glutamine, L-Valine, L-Isoleucine, Citrulline Malate, Natural flavors in a carrier of complex carbohydrates, Acefulmate Potassium, Sucralose, Red #40, blue #2. Recoup Recommended Use: Mix 2 scoops, (11.5 grams)with 16 ounces of water. Because of the natural resistance of BCAA amino acids to go into liquid solution some setting on both the top and bottom may be noticeable. |
Ciao a tutti, manca la recensione dell'elite recuop, e allora ci penso io!!!!
Ho pensato di recensire questo prodotto perchè non ho mai usato integratori di alcun genere fino a quest'anno, quindi le mie sensazioni sono proprio del tipo con e senza integratore....senza altre cose che interferiscono...
GUSTO: 8/10
Io parlo del gusto limonata, personalmente lo reputo un pò stucchevole, se fosse più leggero sarebbe più buono, comunque dopo la prima assunzione ti abitui al gusto e non è così male, certo non è che mi faccia impazzire, probabilmente meglio all'arancia.
SOLUBILITA': 9/10
Nessun reale problema...io utilizzo 12.5g li sciolgo in circa 1L. Se si vuole scioglierli rapidamente, aggiungere circa 400mL di acqua e agitare, poi aggiungere il restante volume di acqua e vedrete che non avrete problemi.
DIGERIBILITA': 10/10
Niente da dire, vanno giù che è una bellezza!!!
EFFETTI SULLE PRESTAZIONI: 10/10
Non ho modo di paragonarlo con altri integratori simili, ma per quanto mi riguarda (nel limite della propria forza) ha ridotto tantissimo quella sensazione di stanchezza che si accumula tra una serie e l'altra e che nel mio caso toglie anche un pò di concentrazione...quindi non agirà direttamente sul focus come uno stimolante, però nel mio caso, preservando un pò (per me un bel pò) le forze, si ha molta più voglia di spingere!!
SIDES: 10/10
Per ora nulla da segnalare!!!
PREZZO: 8,5/10
Bhe un pò costicchiano, ma nella media di questo tipo di aminoacidi during-wo
CONCLUSIONI: 9,3/10
Ottimi aa during-wo, prossima volta provo l'altro gusto e vi faccio sapere...cmq li consiglio vivamente per sostenervi durante le vostre sedute in palestra....vedrete che non ve ne pentirete!!!
DIGERIBILITA': 10/10
Niente da dire, vanno giù che è una bellezza!!!
EFFETTI SULLE PRESTAZIONI: 10/10
Non ho modo di paragonarlo con altri integratori simili, ma per quanto mi riguarda (nel limite della propria forza) ha ridotto tantissimo quella sensazione di stanchezza che si accumula tra una serie e l'altra e che nel mio caso toglie anche un pò di concentrazione...quindi non agirà direttamente sul focus come uno stimolante, però nel mio caso, preservando un pò (per me un bel pò) le forze, si ha molta più voglia di spingere!!
SIDES: 10/10
Per ora nulla da segnalare!!!
PREZZO: 8,5/10
Bhe un pò costicchiano, ma nella media di questo tipo di aminoacidi during-wo
CONCLUSIONI: 9,3/10
Ottimi aa during-wo, prossima volta provo l'altro gusto e vi faccio sapere...cmq li consiglio vivamente per sostenervi durante le vostre sedute in palestra....vedrete che non ve ne pentirete!!!
Commenta