Eccomi qua con la mia prima recensione. Devo dire che la USP LABS è un marchio all' avanguardia e non delude mai. Grazie a questo integratore ( e soprattutto alla alimentazione ) ho avuto, e spero di avere ancora in questo momento che ho finito il ciclo, guadagni molto buoni. Innanzitutto i miei dati : anzianità di allenamento 4 anni di cui 2 seriamente, 26 anni, 182 cm per 76 kq ( inizio assunzione TEST POWDER con 84 cm giro vita ) e per 80 kq ( fine assunzione TEST POWDER con 86 cm girovita ). La mia alimentazione è stata, e lo è tutt'ora, divisa in : 280 / 300 gr di carbo - 180 gr di proteine e 80 / 90 gr di grassi.
Gusto 8 / 10 : ho preso il gusto fruit punch. Molto buono, un pizzico chimico e devo dire molto rinfrescante. A me comunque sia non importa il gusto cattivo o buono che sia mando sempre giù senza problemi.
Solubilità 9 / 10 : si sciogli che è una bellezza.
Effetto pump 6 / 10 : ora non so perchè ma durante gli allenamenti avevo le vene delle braccia in evidenza. Ho dato 6 perchè data la mia " ignoranza " non ho capito se è dovuto all' intensità degli allenamenti o proprio dall' integratore stesso.
Focus : 0
Sides 9 / 10 : niente da segnalare in particolare.
Prestazione in palestra 9 / 10 : Ho aumentato i carichi in tutti gli esercizi durante la prima settimana non ho notato niente di nuovo sia allo specchio che durante gli allenamenti, ma dalla secondo è cambiato tutto. Carichi più pesanti e qualità muscolare ottima, mi sono trovato più massiccio in tutti i distretti muscolari e nonostante abbia messo un pò di ciccia dietro i fianchi, l'addome è ancora in vista ( appannato ma in vista ).
Valutazione finale: lo consiglio e sinceramente farò un ulteriore ciclo in fase di cut. Il mio consiglio è di assumere questo, come il resto degli integratori, con un alimentazione adeguata altrimenti cè il rischio di bruciare l' effetto. Come al solito l' USP LABS non fallisce mai.
Ps è la mia prima recensione e spero di aver fatto un lavoro sufficiente....buon allenamento a tutti quanti
Commenta