PreSurge Unleashed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • s1ck
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 369
    • 92
    • 118
    • Bexleyheath
    • Send PM

PreSurge Unleashed

Apro questo topic,così magari per essere d' aiuto a chiunque sia interessato a questo prodotto.

Premetto che almeno qua su bw ne ho sentito parlare molto poco,mentre almeno secondo me merita veramente.

PreSurge Unleashed Supplement facts:
    Serving Size: 1 Scoop (6.03g)
    Servings Per Container: 45

Amount Per Serving:
    Calories 10
    Total Carbohdrates 2g 1%
    Sugars 0g
    Folic Acid 50mcg 15%
    Pantothenic Acid (As Calcium Pantothenate) 25mg 250%
    Sodium (as sodium chloride, sodium citrate, disodium phosphate) 100mg 4%

PreSurge Unleashed Blend - 3,448mg
    Muscle Growth Primer/Cell Volumizing Complex: Creapure (Creatine Monohydrate), Taurine, Glycine, Russian Tarragon Extract (Artemisia dracunculus L)
    Vascularity Nitric Oxide Complex: GlycoCarn (Glycine Propionyl-L-Carnitine Hydrochloride), Epimedium (standardized for 20% Icariin ), Alpha Lipoic Acid, Grape seed extract (85% OPC), Folic Acid
    Extreme Intensity/MentalEdge Complex: L-Tyrosine, Trimethylglycine, Caffeine Anhydrous -[225mg], DL-Phenylalanine, B-Phenylethylamine HCL, Neuravena (wild green oat extract), Cocoa extract (Theobromine), Evodia Rutaecarpa (Evodiamine), Suntheanine (L-Theanine)

PreSurge Unleashed Other Ingridents:
    Citric Acid, Natural & artificial flavors, Acesulfame potassium, Sucralose, Calcium Silicate, FD&C Yellow #6, Yellow #5.

-Solubilità : Direi ottima,in pochissimo dentro lo shaker non rimane nessun residuo.

-Gusto : 9/10 per il wild berry punch.

-Forza/focus : 10,e questo voto lo merita soprattutto per la poca presenza di caffeina (per chi come me,ne è abbastanza sensibile),e senza quell'effetto dopo l'allenamento di stanchezza (no crash) che mi capitava con altri pre-wo.

-Pump : Ottimo,non saprei dare un voto ma è notevolmente aumentata la vascolarizzazione e quell'effetto di pienezza nei muscoli che sinceramente a volte anche se sempre apprezzato,è eccessivo e non permette di allenarsi al meglio.

-prezzo/dosaggi/durata: Il prezzo come potete vedere sul sito di musclenutrition è ottimo,personalmente consiglio di partire con 1 scoop e vedere come si reagisce,premetto che ci si abitua velocemente a un solo scoop e di conseguenza la durata diminuisce notevolmente ma resta sempre ottimo per il prezzo.

Conclusioni: Sicuramente sarà un prodotto che non mancherà mai nei miei ordini.

Last edited by s1ck; 28-11-2012, 22:52:56.
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

I supplement facts da te postati sono quelli della vecchia versione. Adesso manca il geranio e la quantita' di caffeina e' di 225mg per scoop. Comunque uso sempre e solo questo fantastico prodotto della athletic edge. Da tutto quello che serve in un pre wo: pump, focus ed energia.In stack con gli altri prodotti della stessa marca mi sono sempre trovato ottimamente.

Commenta

• s1ck
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 369
      • 92
      • 118
      • Bexleyheath
      • Send PM

Giusto l'ho appena notato,tolta l'immagine ho messo direttamente quelli riportati da musclenutrition.

Per il resto concordo con te,ottimo pre-wo.

Commenta

Working...
      X