Ed eccomi qui a proporre le mie impressioni sul nuovo jack3d micro prodotto dalla USP Labs. E' giusto notare che questo nuovo pre-work, non ha nulla a che vedere con la vecchia versione di Jack3d. Gli ingredienti sono completamente diversi.Il prodotto lo uso 4 volte a settimana da due settimane. Tuttavia interromperò le assunzioni e lo userò di tanto in tanto quando mi sento proprio giù.
---------- Post added 27-11-2012 at 16:30:33 ---------- Previous post was 26-11-2012 at 22:54:34 ----------
Bene posso confermare che su di me provoca insonnia sto jsck3d micro. Se preso verso le 19 - 20 non si chiude occhio.
lacosa mi da fastidio perché durante l'allenamento non avverto tutta sta carica però la notte non dormo. Con il C4 invece durante l'allenamento si sentiva tanto e la notte dormivo.
mi sa che lo userò solamente quando potrò allenarmi per le 4.30 - 5
GUSTO E SOLUBILITA': 8/10
Il gusto da me provato è il fruit punch che diluisco con circa 200 ml di acqua. Il sapore non è proprio cattivo ma non è nemmeno uno dei migliori, sembra sciroppo per la tosse. Per quanto riguarda la solubilità, invece, nulla da dire, bastano un paio di shakerate e il prodotto è completamente disciolto.EFFETTI SULLE PRESTAZIONI: 6,5/10
Personalmente non ho notato tutto sto granché. Forse una maggiore resistenza, ma di certo non si notano effetti seri. Non ho notato aumenti di carico.PUMP: 8,5/10
Il punto di forte di questo nuovo jack3d micro è sicuramente il pump. Il prodotto contiene tutta una seria di componenti ( a dosaggi modesti ) che servono a favorire un ottimo effetto pump. Io sono il tipo che non ha mai avuto vene di fuori, ma dopo aver assunto il jack3d micro si sente, e si nota anche visibilmente, un maggior volume muscolare. Questo è l'aspetto che più mi ha soddisfatto di questo nuovo pre-work.FOCUS: 6,5/10
Sotto questo punto di vista, il nuovo jack3d micro lascia a desiderare. Devo ammettere che il prodotto è strano. Le prime volte che l'ho assunto era completamente assente qualsiasi sensazione dovuta ai componenti del focus. Ma dopo alcuni giorni di assunzione il prodotto ha iniziato a farsi sentire. Tuttavia, nemmeno con 2 misurini ( la dose massima consigliata ) si riescono a sbarrare gli occhi, diciamo che vi è semplicemente una leggera sensazione di energia, specie per chi si allena tardi e magari è un po' stanco.Personalmente assumo sempre 1 misurino e mezzo 30 - 40 minuti pre-work a stomaco completamente vuoto e riesco ad avvertire una leggera sensazione di energia e voglia di fare. Ma cmq con il Cellucor C4, prendendo un misurino, praticamente schizzavo.Io sono però un tipo un po' sensibile agli stimolanti, chi invece non è sensibile, non avvertirà nessuna sensazione dovuta al focus e quindi farebbe bene ad orientarsi su altri prodotti ( se ciò che cerca è anche il focus ).Non assumo due misurini perché tanto è inutile, almeno così vi dura un po' di più.SIDES: 9/10
Sides rilevanti da dichiarare non c'è ne. Nessun crash post work, nessun mal di testa, nessuna tachicardia. Tuttavia allenandomi tardi ( non prima delle 20) mi è capitato due volte di non riuscire ad addormentarmi subito. Probabilmente i componenti stimolanti, su di me, creano insonnia.CONCLUSIONI: 7/10
Il nuovo jack3d micro è un prodotto che secondo me andrebbe preso solo per le caratteristiche del pump. E' come avere lo yok3d ad un prezzo decisamente ridotto e sicuramente questo è un buon motivo per provare questo pre-work se ciò che cercate è pump con un tocco di focus ( per chi lo avverte ).Purtroppo sotto il profilo focus è da evitare, specie per chi è resistente agli stimolanti. Questo prodotto mi ha deluso e preferisco quindi orientarmi su altri pre-work.Tuttavia ognuno, specie con i pre-work, reagisce in maniera diversa e potrebbe darvi ottime sensazioni anche sotto il profilo del focus. Dal punto di vista del pump, invece, rimarrete sicuramente soddisfatti.---------- Post added 27-11-2012 at 16:30:33 ---------- Previous post was 26-11-2012 at 22:54:34 ----------
Bene posso confermare che su di me provoca insonnia sto jsck3d micro. Se preso verso le 19 - 20 non si chiude occhio.
lacosa mi da fastidio perché durante l'allenamento non avverto tutta sta carica però la notte non dormo. Con il C4 invece durante l'allenamento si sentiva tanto e la notte dormivo.
mi sa che lo userò solamente quando potrò allenarmi per le 4.30 - 5
Commenta