Bene amici, siccome ho visto che non esiste nessuna discussione riguardante i Modern BCAA qui nella sezione Feedback, mi permetto di recensirli.
GUSTO E SOLUBILITA': 9/10
I modern bcaa sono amminoacidi in polvere micronizzata, con l'aggiunta di Sustamine ( una particolare forma di glutammina). Ho acquistato il gusto fruit punch e li ho sciolti in 1 litro di acqua. Il gusto non è male, in 1 litro di acqua si sente appena ed è piacevole da bere, ma in quantità minore di acqua potrebbe risultare fastidioso.
La solubilità è incredibile. E' bastato agitare lo shaker per qualche secondo et voilà i modern bcaa erano spariti.
La solubilità è incredibile. E' bastato agitare lo shaker per qualche secondo et voilà i modern bcaa erano spariti.
EFFETTI SULLE PRESTAZIONI: 10/10
Mi alleno da due anni ed ho provato qualsiasi tipo di BCAA di qualunque marca. Eppure non avevo mai provato i modern bcaa che hanno un rapporto di 8:1:1 e questo rapporto fa una differenza immensa. Ho eseguito tutti gli esercizi con una minor stanchezza, praticamente nulla.
Per andare sul sicuro non ho assunto nessun integratore che influenzi le prestazioni, fatta eccezione per la creatina ma nonostante avessi assunto solo modern bcaa e creatina ho avvertito una fatica dimezzata rispetto alla settimana scorsa, in cui ho assunto pre-work etc etc.
Per andare sul sicuro non ho assunto nessun integratore che influenzi le prestazioni, fatta eccezione per la creatina ma nonostante avessi assunto solo modern bcaa e creatina ho avvertito una fatica dimezzata rispetto alla settimana scorsa, in cui ho assunto pre-work etc etc.
SIDES: 10/10
La USPLabs ha fatto un ottimo lavoro con questi BCAA, non contengono coloranti e questo evita eventuali pesantezze dovute all'assunzione. Cmq trattandosi di BCAA i sides sono proprio assenti.
PREZZO: 8,5/10
Il prezzo è leggermente più caro rispetto ad altri prodotti ma di sicuro li vale tutti. Con un barattolo si possono fare ben 35 allenamenti e quindi in media, assumendo solo 2 scoop ad allenamento, durerà circa 8 - 10 settimane.
CONCLUSIONI: 9,5/10
Personalmente non so cosa ho aspettato tutto questo tempo ad acquistare questo prodotto. Probabilmente mi ha frenato il fatto di aver sempre letto che il miglior rapporto per i BCAA è il classico 2:1:1, ma dopo aver provato i Modern BCAA vi posso assicurare che il rapporto 8:1:1 fa una differenza incredibile.
Ho eseguito una sessione intensa ma sorseggiando il tutto durante l'allenamento mi sono sentito sempre bello fresco e riposato e tornato a casa non sono crollato sulla sedia.
Per quanto mi riguarda non acquisterò più BCAA diversi dai Modern BCAA della USP Labs.
Commenta