si, gusto cacao=gusto cioccolato
PHARMAPURE 100% pro whey
Collapse
X
-
provate oggi gusto cioccolato,molto buone e si sciolgono con poca acqua. a me schiuma non ne ha fatta.
occhio alla dose del cucchiaio che si trova nella confezione, pesato con la bilancina è 20g e non 30. io ne uso due scoop sono 40g di polvere circa 30 di proteine-sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiosi, gusto cacao=gusto cioccolato
Commenta
-
-
PHARMAPURE 100% pro whey
Ordinate un paio di settimane fa..dunque..
GUSTO: 7.5 cacao/cioccolato,buono ma per me troppo dolce per i miei gusti
SOLUBILITÀ 8
Qualche shakerata in più e spariscono i tutti i grumi..poi a me non fa troppa schiuma
DIGERIBILITÀ 7
Sono molto più delicato di quelli che son delicati di stomaco ed a colazione mi danno qualche problemino (non sempre)
Nel post wo invece nessun tipo di problema
PREZZO 10
Il punto forte di queste pro
CONCLUSIONE
sicuramente le riprenderò e le consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 480p Visualizza MessaggioHo preso queste proteine per la prima volta, il gusto non è male (cacao) ma il retrogusto è orribile. È normale o solo a me?
Commenta
-
-
R: PHARMAPURE 100% pro whey
Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggioretrogusto di che tipo?
Commenta
-
-
R: PHARMAPURE 100% pro whey
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioSinceramente io non ho notato nessun retrogusto di andato a male,anzi per me erano troppo dolci.
Commenta
-
-
Premetto che non le ho provate,
ma vedendo solo i valori Nutrizionali, non vi sembrano alte di Carboidrati (3.8g) e Grassi (2.7g) ???
noto anche l Assenza di Profilo AminoacidicoThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza MessaggioPremetto che non le ho provate,
ma vedendo solo i valori Nutrizionali, non vi sembrano alte di Carboidrati (3.8g) e Grassi (2.7g) ???
noto anche l Assenza di Profilo Aminoacidico
Cosa dovdebbe dirti il profilo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio4g su 100g ti cambieranno la vita?!Cosa dovdebbe dirti il profilo?
(allego immagine di mascotte)
il Profilo Aminoacidico certifica la presenza degli (e quali) Aminoacidi presenti nel prodotto, non solo BCAA
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]127795[/ATTACH]Last edited by MrTrinita; 23-04-2014, 12:25:08.The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza Messaggioveramente sono 4 su 30g(allego immagine di mascotte)
il Profilo Aminoacidico certifica la presenza degli (e quali) Aminoacidi presenti nel prodotto, non solo BCAA
E quindi una volta che lo conosci cosa ne deduci?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta