Scrivo per recensire questo prodotto, prese due confezioni e testato accuratamente.
Pasticche molto piccole e quindi assumibili senza alcun problema anche da chi mal digerisce le compresse al contrario di molti altri pumper, ovvio assenza di ogni sapore, il mio dosaggio è quello massimo proposto dalla gasparri, cioè 6cpr assunte con una fonte di carboidrati.
Il prezzo è piuttosto moderato, due confezioni ho speso **no prezzi** avendo a disposizione 240cpr, con il mio personale utilizzo appunto di 6 compresse nei giorni di workout, 3 nei giorni off e stacco nel weekend, la durata del "pacchetto" è di 10 settimane, prezzo molto ridotto rispetto ad altri integratori miracolosi.
Venendo al risultato è forse l'unico puper che realmente mi "cambia" l'immagine durante l'allenamento, ho pelle spessa e poca propensione ad una vascolarizzazione evidente, ma con questa integrazione le vene si vedono, e si vedono anche in luoghi dove nemmeno pensavo ci fossero, tipo sul trapezio o nell'intersezione spalla-pettorale.
Giudizio quindi Ottimo per prezzo, durata ed efficacia...sicuramente da provare per chi cerca un po' di pump e molta vascolarizzazione. (voto 8)
Commenta