Feedback BSN Hyper-FX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Seven92
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 290
    • 12
    • 13
    • Send PM

Feedback BSN Hyper-FX

Ciao a tutti!

Click image for larger version

Name:	image_prodprod560026_white450px.jpg
Views:	1
Size:	56.6 KB
ID:	15989842 Click image for larger version

Name:	hyper-fx_nutritionfacts.jpg
Views:	1
Size:	209.6 KB
ID:	15989843

Dato che ancora sul forum non erano apparsi feedback su questo pre-wo, ho deciso di lasciarvi il mio feedback fresco fresco

Ingredienti: l'ingrediente più interessate, a mio parere, credo sia proprio il calcio chelato (DAA) che, anche se ho solo poco più di 20 anni, mi ha dato sia un gran senso di benessere, in un periodo già di suo stressante, e un'aggressività positiva che normalmente non avevo mai provato (per "ottimizzare" l'uso di questo integratore ci ho abbinato abbinato un ciclo, ancora in corso, di DAA della tested nutrition).
    Altro fattore positivo l'assenza di stimolanti "forti" come per esempio la 1,3 dimethylamylamine che mi provocavano un devastante rebound post wo e mi toglievano la voglia di fare qualunque cosa. Voto 9/10 per l'assenza di ingredienti che agiscano sul pump.
    Pump: come già detto, l'assenza di ingredienti che agiscano su questo rendo il parametro pump praticamente invalutabile, per ovviare a questo "deficit" io sto utilizzando "Epozine della BSN" con ottimi risultati. Voto: NP/10
    Solubilità: ecco il punto forte di questo integratore, si auto-scioglie appena entra in contatto con l'acqua inizia a fare della schiuma, 2 girate con un cucchiaino ed è sciolto. Evitate di shackerarlo se non volete che vi esploda lo shacker vi esploda in mano Se volete aggiungere altre polveri, io per esempio sto aggiungendo creatina, sciogliete prima la polvere poi una volta che la soluzione è limpida aggiungete lo scoop di Hyper-fx. Voto 10/10
    Focus: non mi ha dato lo stesso focus che mi davano pre wo come Jack3d, 1m.r. o simili ma devo ammettere che comunque sono sempre rimasto concentrato e motivato, in più la presenza di DAA che mi ha dato una grande aggressività ha largamente compensato e superato gli altri pre wo. Voto: 10/10
    Assunzione, assuefazione e sides: Sono 3 settimane se non di più che assumo sempre 1 scoop pre wo senza mai aver avvertito calare gli effetti, assuefazione zero, aggiungo però che io non bevo caffè ne assumo stimolanti vari durante la giornata quindi questo avrà sicuramente contribuito a non darmi assuefazione. Dal punto di vista sides, nulla da segnalare, zero rebound post wo, solo stanchezza com'è giusto che sia ma se dopo l'allenamento dovevo andare a lavorare o uscire lo facevo senza problemi, al contrario del pessimo rebound che mi davano altri pre wo. Voto:10/10
    Voto finale: 9,5/10
    , sarebbe stato un 10 se non fosse per il "pump" ma credo che l'aggiunta a parte di un prodotto lo renda completo, anche solo della semplice arginina AKG

In conclusione, questo è stato il miglior pre wo che abbia mai provato, gli altri li utilizzavo solo quando costretto (dormito poco o male, eccessiva stanchezza ecc) proprio per i rebound che mi causavano, questo invece lo sto utilizzando sempre e devo dire che la qualità dei miei allenamenti è aumentata, lo consiglio vivamente!
    Spero di esservi stato utile!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Lo proverò la settimana prossima, cmq buon feedback...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

buon feedback
      magari lasciane uno anche sul epozine

Commenta

• Danielish
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 7516
        • 140
        • 27
        • Send PM

Speravo in un feed di questo prodotto, sarà il mio prossimo acquisto ottima recensione .
        Un ultima cosa hai notato più resistenza?

Commenta

• Seven92
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 290
          • 12
          • 13
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Lo proverò la settimana prossima, cmq buon feedback...
          Grazie!

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          buon feedback
          magari lasciane uno anche sul epozine
          Grazie, lascerei volentieri un feedback sull'epozine ma potrei paragonarlo solo al nitrix, non avrebbe un gran significato come feedback posso dirti che come pump mi sono trovato bene però!

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          Speravo in un feed di questo prodotto, sarà il mio prossimo acquisto ottima recensione .
          Un ultima cosa hai notato più resistenza?
          Grazie anche a te! Più resistenza direi di no, più voglia di fare si e diciamo che può tramutarsi in più resistenza, ma se cerchi più resistenza ti consiglierei di aggiungere beta alanina

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

ne parlavano bene anche dnp e mr oat

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Danielish
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 7516
              • 140
              • 27
              • Send PM

Aspetto la recensione anche di Alessandro, dato che questa settimana doveva iniziare a prenderla.
              Comunque settimana prossima vi farò sapere anchio dato che inizierò ad usarla.

Commenta

• Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • Send PM

A 2 SETTIMANE DI ASSUNZIONE ECCO LA MIA RECENSIONE:

GUSTO E SOLUBILITA': 10

La polvere si scioglie con estrema facilità, evitate di shakerarlo, basta qualche girata con un cucchiaio e siete a posto. Il gusto fruit punch è il top, gradevole e dolce

PRESTAZIONE: 9
                Subito dopo aver assunto 1 misurino (dose consigliata dalla casa) si avverte un leggero formicolio causato dalla beta-alanina, effetto momentaneo dato che scompare nel giro di qualche minuto, inizia quella voglia matta di allenarsi e di dare il massimo, sensazione unica che ti carica di brutto!

PUMP: N/D
                Forse questa è l'unica nota dolente, ma si può ovviare volendo assumendo integratori specifici, ma io non ho dato importanza, m'interessava la carica e la voglia di allenarmi duramente

EFFETTI COLLATERALI: 0
                Non essendo allergico agli stimolanti, non ho avuto nessun rebound post-wo, nè tantomeno stanchezza e spossatezza, cosa che mi davano altri pre-wo...

VOTO FINALE: 9,5
                Il 10 l'avrei dato se ci fosse stato più pump durante l'alleamento, ma in conclusione il prodotto è promosso, consigliato vivamente!

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• giuseppesole
                  Climber
                  • Jul 2011
                  • 8763
                  • 251
                  • 711
                  • Milano
                  • Send PM

Prodotto interessantissimo. Ma questo Peak ATP funziona effettivamente meglio della beta alanina? Avete notato incrementi considerevoli nella resistenza muscolare?

Commenta

• Danielish
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2011
                    • 7516
                    • 140
                    • 27
                    • Send PM

mmmm lo sto usando anchio, oggi 2 scoop.
                    Che dire i primi 15/20 minuti dall'assunzione si ha tanta voglia di fare ecc ecc che poi non sò perchè svanisce durante l'allenamento

Commenta

• giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8763
                      • 251
                      • 711
                      • Milano
                      • Send PM

Non sto parlando della voglia di fare (di solito imputabile agli stimolanti), ma alla possibilità, durante ripetizioni molto lunghe, di posticipare il più possibile il momento in cui il muscolo si blocca perchè non ce la fa più (tipicamente ha esaurito l' ATP)...

Commenta

• Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        mmmm lo sto usando anchio, oggi 2 scoop.
                        Che dire i primi 15/20 minuti dall'assunzione si ha tanta voglia di fare ecc ecc che poi non sò perchè svanisce durante l'allenamento
                        Io ci aggiungo 3 gr di crea prima, ad oggi sono ancora ad 1 scoop, per tutto l'allenamento la voglia è tanta!

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• Danielish
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2011
                          • 7516
                          • 140
                          • 27
                          • Send PM

io la crea l'aggiungo circa 30/20 minuti prima di prendere l'yper

Commenta

• Alessandro33
                            Super Moderator
                            • Nov 2010
                            • 24429
                            • 338
                            • 121
                            • Send PM

va bene lo stesso

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• Danielish
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2011
                              • 7516
                              • 140
                              • 27
                              • Send PM

toglimi una curiosità Ale, una domanda un pò OT, ma la crea l'aggiungi insieme a l'yper senza tampone?

Commenta

Working...
                              X