Recensione "Methyl Arimatest" by MuscleMeds

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quan chi
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 4
    • 1
    • 0
    • Send PM

Recensione "Methyl Arimatest" by MuscleMeds

DELLE ESPERIENZE PASSATE
    Quante volte avete assunto stimolatori di testosterone, trovandovi poi a screditarne gli effetti?O forse l'avete prima lodato e poi, assuefatti, con orrore siete stati costretti ad abbandonare quell'iniziale, ritrovato vigore?Dimenticate tutto questo,datemi nuove orecchie per nuova musica.
    PREMESSA:IL TESTOSTERONE NEL BODYBUILDING
    L'organismo necessita la secrezione di messaggeri chimici per controllare l'attività di organi e tessuti. In particolare quando le fibre muscolari subiscono microlacerazioni, si verifica una reazione per cui sono prodotti principalmente questi ormoni ANABOLICI:il TESTOSTERONE,il GH(ormone della crescita) e l'IGF(fattore di crescita insulino-simile).Quest'ultimo è dipendente dal GH e agisce aumentando QUANTITATIVAMENTE le cellule muscolari e favorendo la rigenerazione dei tessuti ossei. Il TESTOSTERONE invece causa l'IPERTROFIA, aumentando il VOLUME delle cellule muscolari, attraverso un'azione inibitoria dell'insulino-resistenza che sensibilizza il tessuto muscolare alla ricezione di amminoacidi. Un livello significativo di testosterone innalza la libido, intensifica la proteosintesi e la lipolisi.
    ANCORA RUMORE PRIMA DELL'ARMONIA:ERRORI NELLE FORMULE DI SUPPLEMENTO
    Secreto, il TESTOSTERONE ha molteplici conseguenze: ANABOLICA,ANDROGENA ed ESTROGENA. La prima ha una funzione di riparazione,crescita muscolare e biomolecolare ed è ciò che accresce la MASSA MUSCOLARE. Per mezzo delle altre avviene un processo di conversione negativo in relazione all'ipertrofia.In un primo caso il testosterone diviene diidrotestosterone, ormone che NON ha nessun ruolo nello sviluppo muscolare;in secondo luogo il testosterone è trasmutato in estradiolo, un ORMONE FEMMINILE che, se presente a livelli ELEVATI, causa RITENZIONE IDRICA,ACCUMULO DI LIPIDI e ALTERAZIONI della libido. Dunque se si assumesse uno stimolatore di testosterone che ELEVA SOLAMENTE il testosterone, cosa ne deriverebbe?La nostra reazione fisiologica sarebbe una più marcata conversione del testosterone in ESTRADIOLO e DIIDROTESTOSTERONE: potreste aver immesso più ormoni femminili che testosterone, ecco il motivo dei precedenti fallimenti!
    OVERTURE: I COMPONENTI DI METHYL ARIMATEST
    Le ricerche hanno condotto allo sviluppo di una soluzione che perpetui l'azione anabolica del testosterone aumentandone i valori e la produzione, utilizzando un minimo dosaggio di estradiolo;e inibendo i fattori di conversione 5ALFA REDUTTASI e AROMATASI, enzimi responsabili della conversione del testosterone rispettivamente in Diidrotestosterone(DHT) ed estradiolo, attraverso due complessi(Dihydrotase 5 alpha-reductase;anti-aromatase 7-Arimatase) che ne contrastano l'operatività.
    SI ALZI IL SIPARIO:L'ESPERIENZA PERSONALE,SCHEDA TECNICA E VALUTAZIONE
    Essendo in America e udite le voci di decantazione su questo prodotto , il mese scorso ne acquistai due confezioni e cominciai subito ad integrarlo:non avevo fiducia nella formula attestata "clinically tested", avevo la volontà di fare di me stesso la cavia di questo immane esperimento.Questo è il metodo di integrazione ciclica crescente da me adottato:
    • Settimana 1: 1xcapsulaMethyl Arimatest formula 1+1xformula2 al mattino prima del pasto assieme a 1xsuper joint support, 2xefalean, 2xoptimen3xcapsulaMethyl Arimatest formula1+3xformula2 45minuti pre-allenamento con 2servings C4extreme, 6gr BCAA
    • Settimana2: Duplicate le dosi pre-allenamento
    • Settimana3: Dosi come settimana 2, annessione di Hexaghen2servings pre-pernottamento assieme a 2xMelatonina
    CRONACA
    • GIORNO1Due ore dopo la prima assunzione di Methyl Arimatest , cominciai ad avvertire un lieve calore,un'innalzamento della concentrazione in ogni attività, peraltro svolgendo ogni cosa più velocemente e conseguendo risultati migliori.Ma questo era uno stimolo di entità insufficiente. Disciolte le 6 capsule trenta minuti pre-allenamento fremevo, in attesa di qualcosa di immane.Non dovetti aspettare molto.Non erano trascorsi che 60 secondi quando nuovo vigore si diffuse in tutto il corpo, una rinascita emotiva e fisica. La fatica di ogni set era ancora più saporosa,i muscoli saturi di potenza e la debolezza espulsa dalle calde emanazioni di sudore.
    • GIORNO5La tolleranza avanzava irreversibilmente.Non volevo che quell'esplosione di impetuosa energia cessasse di alimentare la mia mente. Duplicai le dosi; e di nuovo l'affievolita facoltà che nei primi giorni elogiavo, tornò intensa e vitale.Il testosterone dava sfogo in circolo delle sue più potenti funzioni anaboliche; la palestra non era più un "dovere" verso cui mi trascinavo stanco da lavoro, ma un luogo a cui arrivavo fresco:era il mio vecchio laboratorio di "scienza d'intensità" che risplendeva ora di nuove luci.
    • GIORNO31La tolleranza mi costringe ad oggi ad una settimana di riposo,ma non siate tristi!E' solo l'inizio, quella sensazione di POTENZA tornerà solenne a rivendicare il dominio perduto.
    L'ATTO FINALE:INFORMAZIONI UTILI
    Adduco alcuni dati fisici ed agonistici per dimostrare i risultati effettivi del prodotto:
    DATI FISICO/AGONISTICI PRE/POST-4SETTIMANE
    Altezza ed età:174,32--->invariati
    Peso:76kg--->+2kg
    BF:8%---> -0,5%ca.
    Tolleranza:alta--->invariato
    Panca piana:110kg--->+6.5kg
    Squat:210kg--->+10kg
    Stacco:205kg--->+7kg
    100m piani:12.1sec---> -0.3sec.
    ALTRE INFORMAZIONI:
    Dieta durante l'assunzione:2500kcal(40-20-40)PRO-CARB-FAT
    Allenamenti : Lun-Mar-Mer-Ven(Palestra-pesistica-7.00/8.15);Lun-Mar-Mer-Sab-Dom(Campo Atletica,Città-core-cardio-5.00/6.00 oppure 21.00/22.00)
    Valutazione: DIGERIBILITA' 10/10 EFFETTI COLLATERALI 10/10(nessun effetto collaterale indesiderato) GUSTONEUTRO EFFICACIA9/10(se non si verificasse la tolleranza...) SOLUBILITA'8/10(si scioglie sotto la lingua)
    CONSIGLI:
    A mio avviso è utile l'integrazione di creatina pura post-allenamento ed evitare l'assunzione di ZMA durante il ciclo di Methyl Arimatest. Inoltre, se inesperti nella combinazione di integratori prodotti da diverse industrie, al fine di ottenere effetti più tangibili, è preferibile attuare una scelta di linea univoca, assumendo integratori della stessa marca:infatti ho fatto esperienza del fatto che MuscleMeds abbia progettato le formule dei propri prodotti in modo complementare.In particolare la combinazione Hexaghen-Methyl Arimatest è stata fruttuosa.
    LA PLATEA PER KAI
    Ecco infine una prova grafica:l'IFBB PRO BODYBUILDER KAI GREENE prima(2010) e dopo(2012) l'assunzione di Methyl Arimatest:
  • raffama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 765
    • 37
    • 53
    • puglia
    • Send PM

più che una recensione mi sembra uno sponsor

Commenta

• quan chi
      Bodyweb Member
      • Jul 2012
      • 4
      • 1
      • 0
      • Send PM

Accolgo il suggerimento; la prossima recensione sarà migliore!

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

mmmm... scusami tanto a parte che quoto ciò che dice raffama, ma altra cosa, il fatto che posti foto di miglioramento di kai mi sembra una presa in giro sappiamo che integra anche con altri prodotti oltre a quello da te esposto quindi non puoi affermare che sia tutto merito dell'arimatest, secondo poi che ha fatto un ciclo di due anni????

Commenta

• quan chi
            Bodyweb Member
            • Jul 2012
            • 4
            • 1
            • 0
            • Send PM

Il miglioramento non è dovuto esclusivamente a Methyl Arimatest, ma il GH ed il Testosterone che immette nel suo corpo ha subito un'incidenza nettamente maggiore:se uno stimolatore di testosterone ne aumenta il valore in atleti che non assumono droghe, immagina il risultato se assunto da chi fa uso di ormoni steroidei.Inoltre invito chiunque a vedere qualche immagine di Kai quando ancora gareggia in competizioni che prevedevano analisi pre-contesto:egli aveva comunque una massa incredibile, ma non era così definito come quando divenne un IFBB PRO con 30kg di massa muscolare in più.Infine, premettendo che Kai aveva molte proposte da vari sponsor, scelse MuscleMeds, perché: “I am thrilled to be with an innovative company like MuscleMeds. Over the past year, MuscleMeds has been supporting me with some of their cutting edge supplements like their test booster, ARIMATEST, and an amazing IGF-1 product, HexaGHen, to help with my training. Their chemists have really developed some incredible products, which definitely helped me gain the 20lbs of muscle this year. Now, that I have signed with them and will be also be getting some great financial support it takes a lot of pressure off and I can really focus 100% on my training. I have one week left until the NY Pro and I feel great and from there I am going to steam roll to the Olympia where I plan to shake things up.” me quando divenne un IFBB PRO con 30kg di massa muscolare in più.Infine, premettendo che Kai aveva molte proposte da vari sponsor, scelse MuscleMeds, perché(Sinteticamente ringrazia MuscleMeds della proposta avanzatagli e, in virtù della sua esperienza con il prodotto, accetta il contratto di sponsorizzazione). Evidenzio il fatto che la dichiarazione è la giustificazione dinanzi alla domanda "Perché proprio MuscleMeds?"-risponde Kai-"Durante gli anni trascorsi Musclemeds mi ha fornito integratori per la definizione come Methyl Arimatest e Hexaghen per aiutarmi nell'allenamento.I loro ricercatori hanno sviluppato alcuni incredibili prodotti che mi hanno definitivamente aiutato QUEST'ANNO."Dopo anni che Kai provava integratori regalatigli da produttori per averlo nel loro team atleti, Kai ha scelto MuscleMeds nell'anno di sviluppo di Methyl Arimatest,Hexanghen ed altri integratori di derivazione insulinica, a causa dei loro effetti.L'unico modo che si ha per dare un giudizio di valore è la sperimentazione su di sé. Se qualcuno di voi avesse più di 30 anni e lo volesse provare mi farebbe piacere lo facesse; per poi darmi una risposta basata su un dato reale.Termino dicendo che ho provato persino "Viridex" della Gaspari e l'"NMDA"della Muscle Warfare senza trarne benefici.

Commenta

• overeem
              Bodyweb Advanced

• Jan 2012
              • 81
              • 3
              • 5
              • Send PM

ma scusa te l'hai provato sto prodotto o no?
              le dichiarazioni di Kai mi sembrano ovviamente una trovata pubblicitaria, niente di più...

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Originariamente Scritto da quan chi Visualizza Messaggio
                Ecco infine una prova grafica:l'IFBB PRO BODYBUILDER KAI GREENE prima(2010) e dopo(2012) l'assunzione di Methyl Arimatest:
                Ragazzi faccio una prova e tra 2 anni vi posterò anche io le foto.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• quan chi
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2012
                  • 4
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

"ma scusa te l'hai provato sto prodotto o no?le dichiarazioni di Kai mi sembrano ovviamente una trovata pubblicitaria, niente di più..."Risposta:Io l'ho provato ed ho verificato l'efficienza del prodotto.Naturalmente trovo che una recensione debba contenere sia dei dati reali(le variazioni fisiche e agonistiche che sono nell'articolo non sono fittizie) che un'enfasi al fine di una lettura piacevole(la descrizione degli effetti del prodotto è vera, ma se osservi l'articolo gli effetti sono espressi in modo chiaro e poi seguiti da metafore aventi lo scopo di suggerire un'idea dell'effetto stesso del prodotto e sedurre il lettore).Cercherò di spiegare la parziale attendibilità delle dichiarazioni di Kai:concordo con te sul fatto che, in quanto ha sottoscritto un contratto, abbia alcuni "vincoli d'opinione", ma ora ti pongo questa domanda: perché ha scelto proprio MuscleMeds fra le molteplici proposte?Un atleta sceglie di rappresentare una linea di prodotti che gli consenta un margine di miglioramento,giusto?Dunque, possiamo ammettere che Kai abbia provato per anni supplementi e, testato un'integrazione con i prodotti MuscleMeds prodotti nell'anno in cui ha accettato di rappresentarla, DEVE aver trovato beneficio. Ripeto, ho fatto una recensione su Methyl Arimatest perché ha funzionato su di ME.Ho assunto anche "Viridex" della Gaspari e l'"NMDA"della Muscle Warfare, e, se avessero fatto altrettanto, li avrei recensiti allo stesso modo.---------- Post added at 19:07:47 ---------- Previous post was at 19:04:40 ----------"Ragazzi faccio una prova e tra 2 anni vi posterò anche io le foto."Risposta:Nel caso tu abbia meno di 30 anni integralo per circa un mese, poi relaziona in questa discussione la tua esperienza:avremo ulteriori dati utili!(in due anni potresti andare in rovina, considerata la tolleranza ed il prezzo del prodotto!)
                  Last edited by quan chi; 12-07-2012, 20:14:20.

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                    più che una recensione mi sembra uno sponsor
                    Infatti. la sezione ha un regolamento molto chiaro che invito a (ri)leggere:http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-! Si riporta solo ed esclusivamente l'esperienza personale data dall'assunzione dei prodotti.
                    Last edited by xymox; 12-07-2012, 20:33:21.
                    sigpic

Commenta

Working...
                    X