If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ricordo a tutti che siamo in sezione feed, e si danno appunto feed, dopo aver usato il prodotto e non durante l'utilizzo. in questo modo il thread rimane più leggibile, e non diventa un diario.
però ragazzi senza obbligo i log si fanno postando anche delle foto prima dopo durante se no non hanno senso,ne ho visti anche altri tranne quello di fenix nessuno posta delle foto sarebbero più completi,mio personale punto di vista
Ma tranquillo che le foto verranno postate eccome, sono una persona molto professionale.
Non puntiamo il dito senza sapere o conoscere perchè prendere un cartellino giallo senza motivo o per un futile e banale motivo mi scoccia assai.
ricordo a tutti che siamo in sezione feed, e si danno appunto feed, dopo aver usato il prodotto e non durante l'utilizzo. in questo modo il thread rimane più leggibile, e non diventa un diario.
Ho capito, ma io mi sono limitato a fare così come hanno fatto in 3/4 prima di me, siccome sono a metà ciclo non vedo l'utilità dell'avvertimento.
Sarà quel che sarà ma è giusto riportare OGNI SINGOLO sides durante il processo delle 4 settimane.
A fine ciclo posterò il peso, le impressioni finali e le varie foto.
Se permetti è giusto avvisare il futuro acquirente che in data 15 Luglio avevo gli occhi lucidi, gonfi e la pupilla eccessivamente dilatata, insomma da cag*arsi sotto.
Erano gia una 15 ina di giorni che mia madre diceva e notava che avevo lo "sguardo strano".
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Sei stato invitato ad aprire un diario al fine di mantenere certe caratteristiche della sezione(ti ricordo che è successo anche con altri utenti come ad es. Fenix).D'altra parte questo genere di questioni riguardano unicamente lo Staff
Ho capito, ma io mi sono limitato a fare così come hanno fatto in 3/4 prima di me, siccome sono a metà ciclo non vedo l'utilità dell'avvertimento.Sarà quel che sarà ma è giusto riportare OGNI SINGOLO sides durante il processo delle 4 settimane.A fine ciclo posterò il peso, le impressioni finali e le varie foto.Se permetti è giusto avvisare il futuro acquirente che in data 15 Luglio avevo gli occhi lucidi, gonfi e la pupilla eccessivamente dilatata, insomma da cag*arsi sotto.Erano gia una 15 ina di giorni che mia madre diceva e notava che avevo lo "sguardo strano".
Queste informazioni, che ritieni "giuste", devono essere fornite però nella sezione Diari, nella quale si può porlare di ogni aspetto (allenamento, dieta, integrazione) che riguarda la propria preparazione. Sei quindi invitato a postare di là.
In questa sezione, come è stato già detto, si danno impressioni sintetiche,complessive e conclusive sul prodotto testato.
Per il motivo suddetto chiudo questo thread, invitando inoltre ad evitare ulteriori commenti pubblici sulle indicazioni e sulle direttive dello staff.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta