Ultimate Stack: OxyLitePRO + Alpha T2 + Lean Extreme

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Messaggio di moderazione

ricordo a tutti che siamo in sezione feed, e si danno appunto feed, dopo​ aver usato il prodotto e non durante l'utilizzo. in questo modo il thread rimane più leggibile, e non diventa un diario.

Commenta

• Mr.Grumpy
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 1551
      • 91
      • 97
      • Rome
      • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
      però ragazzi senza obbligo i log si fanno postando anche delle foto prima dopo durante se no non hanno senso,ne ho visti anche altri tranne quello di fenix nessuno posta delle foto sarebbero più completi,mio personale punto di vista
      Ma tranquillo che le foto verranno postate eccome, sono una persona molto professionale.
      Non puntiamo il dito senza sapere o conoscere perchè prendere un cartellino giallo senza motivo o per un futile e banale motivo mi scoccia assai.

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      ricordo a tutti che siamo in sezione feed, e si danno appunto feed, dopo​ aver usato il prodotto e non durante l'utilizzo. in questo modo il thread rimane più leggibile, e non diventa un diario.

Ho capito, ma io mi sono limitato a fare così come hanno fatto in 3/4 prima di me, siccome sono a metà ciclo non vedo l'utilità dell'avvertimento.
      Sarà quel che sarà ma è giusto riportare OGNI SINGOLO sides durante il processo delle 4 settimane.
      A fine ciclo posterò il peso, le impressioni finali e le varie foto.

Se permetti è giusto avvisare il futuro acquirente che in data 15 Luglio avevo gli occhi lucidi, gonfi e la pupilla eccessivamente dilatata, insomma da cag*arsi sotto.
      Erano gia una 15 ina di giorni che mia madre diceva e notava che avevo lo "sguardo strano".
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Sei stato invitato ad aprire un diario al fine di mantenere certe caratteristiche della sezione(ti ricordo che è successo anche con altri utenti come ad es. Fenix).D'altra parte questo genere di questioni riguardano unicamente lo Staff
        sigpic

Commenta

• richard
          scientific mode
          • May 2006
          • 19924
          • 381
          • 414
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
          Ho capito, ma io mi sono limitato a fare così come hanno fatto in 3/4 prima di me, siccome sono a metà ciclo non vedo l'utilità dell'avvertimento.Sarà quel che sarà ma è giusto riportare OGNI SINGOLO sides durante il processo delle 4 settimane.A fine ciclo posterò il peso, le impressioni finali e le varie foto.Se permetti è giusto avvisare il futuro acquirente che in data 15 Luglio avevo gli occhi lucidi, gonfi e la pupilla eccessivamente dilatata, insomma da cag*arsi sotto.Erano gia una 15 ina di giorni che mia madre diceva e notava che avevo lo "sguardo strano".
          Queste informazioni, che ritieni "giuste", devono essere fornite però nella sezione Diari, nella quale si può porlare di ogni aspetto (allenamento, dieta, integrazione) che riguarda la propria preparazione. Sei quindi invitato a postare di là.
          In questa sezione, come è stato già detto, si danno impressioni sintetiche, complessive e conclusive sul prodotto testato.

Per il motivo suddetto chiudo questo thread, invitando inoltre ad evitare ulteriori commenti pubblici sulle indicazioni e sulle direttive dello staff.

Commenta

Working...
          X