Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
4Plus Nutrition EGG+
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBelovo.
Commenta
-
-
-
si ho verificto, la 4+ sembra l unica ditta che scrive sempre e cmq la materia prima, da lodare. la +watt avevo letto sempre belovo però la discussione è vecchia gli mando una email, volevo appunto stestare la differenza fra le belovo e le eurovo.
Commenta
-
-
sto usando le 4+ uovo gusto zabaione, il sapore è cattivo onestamente non da vomito ma non gradevole, la quantità di schiuma è però allucinante, non usare la lecitina non è stata una buon idea perchè se ne spreca troppo, una gran parte va in schiuma e non c è verso di recuperarlo nemmeno continuando a diluire con acqua od aspettando, le whiteforce facevano si schiuma ma molta molta meno e dopo un po di tempo gran parte andava via.
per quanto riguarda la digeribiità ancora è troppo presto cmq il prossimo acquisto sarà whiteforce vaniglia (le cioccolato come ho detto sono oscene) oppure le gensan che ho letto fanno pochissima schiuma e sono buone.
Commenta
-
-
Ciao a tutti volevo scrivere il mio feed ma non ho capito se attenermi al titolo del 3d (quindi solo 4+) o invece come da post iniziale tutte le pro isolate dell'albume. Chiedo perche' avevo scritto un mess sulle pro dell'albume della +watt e mi e' stato cancellato e segnalato come assolutamente OT. Quindi prima di sbagliare di nuovo meglio chiedere
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta