Sack definizione: Alpha T2 - Lean Extreme - Lipo 6 Black Concentrate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

io assumo tutto sempre a stomaco vuoto,lascio passare almeno 3 ore dall'ultimo pasto ogni volta che prendo la dose pomeridiana.

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

buongiorno a tutti.
      continuano le assunzione, ormai mancano circa 3 settimane a fine ciclo.

peso di stamattina 63,2kg, misure invariate se non per una perdita di 0.5 in zona vita, il che è positivo ovviamente.

gli effetti del lipo6 ormai non si fanno più presenti a livello macroscopico, ed è un peccato, quelli del lean continuano a crearmi sveglie mattutine sempre al solito orario, lasciandomi poche ore di sonno sulle spalle,è ormai da diversi giorni che vado a letto piuttosto tardi e mi sveglio la mattina dopo in una fascia compresa tra le 7 e 30 e le 8 e 30 non oltre purtroppo.

a livello di composizione corporea, rispetto agli sviluppi iniziali la condizione migliora molto ma molto piu lentamente, come d'altronde è giusto che sia, ormai è rimasto poco da levare e quello che è rimasto è per l'appunto composto da vecchi residui, e da pelle in eccesso, ma pian pianino qualche miglioramento è visibile.

il fattore che mi soddisfa di più è l'aver trovato l'equilibrio tra alimentazione, integrazione e cardio che mi ha permesso di mantenere tutto sommato le misure che avevo, anche se mi una piccola ma accettabile perdita c'è stata.

dopo questa settimana inizia il periodo di scarica, per arrivare fino alla conclusione del ciclo.

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

seconda settimana e secondo giorno a dosi massime, ogni tanto continua a farsi sentire il lipo, mentre ogni tanto no! le variabili che competono a far si che la sua stimolazione sia a livelli macroscopici ancora non mi sono chiari, escludo fattori di sonno e fattori di cibo, per quanto riguarda il senso di nausea in allenamento forse ho capito il problema, deiva dall'assunzione a digiuno, dopo qualche tempo l'organismo pretende del cibo, la stessa cosa infatti capita anche a colazione, dopo l'assunzione faccio passare parecchio tempo più di mezz'ora ma trascorso un certo lasso di tempo ho l'esigenza di mangiare per placare appunto il senso di nodo alla gola che si manifesta.

la condizione fisica continua anche se ormai lentamente a migliorare, la BF o lo spessore della pelle, mettetla come vi pare continuano ad abbassarsi seppur con un processo ovviamente piu lento rispetto agli inizi, spuntano nuove venature, e si delineano ancora meglio quelle che già c'erano.
        l'unico problema rimane sempre l'effetto regolatore sull'orologio biologico che effettua il lean.

Commenta

• Seven92
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 290
          • 12
          • 13
          • Send PM

Ciao! Hai provato ad integrare con magnesio (o anche zma) per aiutarti a dormire meglio, e magari un pò di più la notte?

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

guarda la qualità del sonno, non è bassa anzi, dormo profondamente e mi risveglio riposato, è solo un rpoblema di orologio biologico, perchè l'orario in cui mi scatta la sveglia rimane fisso sulle 7 e 30 sia che vado a dormire alle 2 di notte o alle 22, quindi la soluzione sarebbe andare a letto prima.

---------- Post added at 20:31:53 ---------- Previous post was at 18:29:07 ----------

oggi workout tranquillo nessun senso di nausea, nessun nodo alla gola, effetti inesistenti in termini di stimolazione, sudorazione nella norma data la temperatura.

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

quasi finita la quarta settimana di assunzione, dalla prossima si inizierà con un graduale scarico fino al termine del ciclo, in questi ultimi giorni il lipo si è fatto risentire, creando iperattività, velocità dei movimenti, a livello psicologico tutto ok, la voglia di fare come nei primi giorni non si è più manifestat, in parte è un bene perchè era impossibile stare fermo altrimenti, però noto comunque che per ora mi stà creando ancora degli effetti stimlanti abbastanza positivi.

le ore di sonno rimangono sempre comprese tra le 6 massimo sette nei giorni migliori, anche se vista la qualità mi permettono poi di arrivare fino a tarda serata senza troppa difficoltà.
              la composizione corporea migliora, a parte ieri che ero stragonfio, oggi mi trovo molto bene, lunedì vedremo il peso a che punto si trova, le circonferenze sembrano invariate almeno adesso davanti allo specchio, mentre continua ad apparire pian piano qualche venozza nuova a livello addominale e in altri parti del corpo.

cosa molto strana che ho notato rispetto ad altri utenti che assumevano uno stack simile o comunque parte dei prodotti che assumo è riguardo il senso di fame, che invece di essere placato nel mio causo è molto aumentato.

Commenta

• Mr.Grumpy
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 1551
                • 91
                • 97
                • Rome
                • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                quasi finita la quarta settimana di assunzione, dalla prossima si inizierà con un graduale scarico fino al termine del ciclo, in questi ultimi giorni il lipo si è fatto risentire, creando iperattività, velocità dei movimenti, a livello psicologico tutto ok, la voglia di fare come nei primi giorni non si è più manifestat, in parte è un bene perchè era impossibile stare fermo altrimenti, però noto comunque che per ora mi stà creando ancora degli effetti stimlanti abbastanza positivi.

le ore di sonno rimangono sempre comprese tra le 6 massimo sette nei giorni migliori, anche se vista la qualità mi permettono poi di arrivare fino a tarda serata senza troppa difficoltà.
                la composizione corporea migliora, a parte ieri che ero stragonfio, oggi mi trovo molto bene, lunedì vedremo il peso a che punto si trova, le circonferenze sembrano invariate almeno adesso davanti allo specchio, mentre continua ad apparire pian piano qualche venozza nuova a livello addominale e in altri parti del corpo.

cosa molto strana che ho notato rispetto ad altri utenti che assumevano uno stack simile o comunque parte dei prodotti che assumo è riguardo il senso di fame, che invece di essere placato nel mio causo è molto aumentato.

Specifica in modo particolare ME
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

buongiorno, purtroppo segnalo un nuovo spostamento improvviso e del tutto negativo dell'orologio biologico, senza alcuna motivazione apparente da ieri l'orario di sveglia è passato alle 5 e 30, il che divente veramente un problemino a livello psicologico, dato che in quell'orario non sò veramente come passare il tempo.
                  stamane ancora non ho preso la dose mattutina, aspetto almeno un orario un pò più decente, di modo che non mi venga fame dopo mezz'ora e quindi mi si sbalzino tutti i pasti della giornata (oggi cheat).

comunque sembra oramai che il crpo si sia abituato alle assunzioni pomeridiane a digiuno seguite da sforzo, il senso di vomito non si manifesta più già da 2/3 allenamenti, il che è positivo anche se il processo adattativo ha richiesto parecchio,troppo tempo.

da lunedì si riducono le dosi di alpha e lean passando a una cps di entrambi al mattino e una cps di entrambi al pomeriggio, nessun cambiamento invece per il lipo6

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

inizio della quarta settimana, dosi in diminuzione, peso ulteriormente sceso 62,6kg misure da ancora da prelevare.

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

messaggio di moderazione

Il thread ha ormai assunto le caratteristiche di un vero e proprio "diario" ed il forum è provvisto dell'apposita sezione.Si invita pertanto l'autore di questa discussione a continuare là,qualora lo ritenesse opportuno.
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X