Sack definizione: Alpha T2 - Lean Extreme - Lipo 6 Black Concentrate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tony07
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 205
    • 4
    • 20
    • Milano/Catania
    • Send PM

non so voi ma da quando assumo il LX(e alpha t2) ho riscontrato un aumento della libido notevole, oltre agli altri feedback da voi riportati.

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

Lunedì seconda settimana di assunzione, abbiamo aggiunto una cps di lipo6black al mattino e passiamo a 2 cps di lean e alpha t, divise al mattino e al pomeriggio.

peso odierno 64,2 composizione corporea molto buona stamattina e misure inalterate tranne che per la zona vita passata a 70 cm, non noto sinceramente un grande aumento della libido, però l'assunzione del lipo6 si fa sentire, mi sento sovra eccitato, mi sembra di essere leggermente accelerato nei movimenti e noto un piccolo tremolio proprio da sovraeccitamento , benone visto che la mia paura era che non lo sentissi per nulla ora vediamo quanto ci metterò ad adattarmi.

---------- Post added at 13:55:36 ---------- Previous post was at 09:32:24 ----------

Sensazioni dopo 5 ore dall'assunzione.

la cps di lipo6 si è fatta sentire parecchio, ha stimolato una grossa iperattività fisica e mentale, con necessario bisogno di movimento,voglia di fare a mille, ero carico a pallettoni insomma, stando fermo invece si presentava solamente un mal di testa, il picco di energia lo avuto nelle due ore successive all'assunzione circa, e si protrae seppur in modo più leggero anche ora, la scadenza dell'effetto però stà lasciando spazio di nuovo a quel fastidio alla testa come se fossi enormemente stanco.

---------- Post added 26-06-2012 at 12:50:24 ---------- Previous post was 25-06-2012 at 13:55:36 ----------

secondo giorno di lipo6, gli effetti non sono stati gli stessi di ieri mattina, il livello di stimolazione è stato basso o oserei dire anche assente, c'è da precisare però che forse il motivo può derivare da uno stato di riposo molto scarso avuto questa notte (5ore di sonno).
      Devo però aggiungere che sono molto soddisfatto del lavoro che attua il lean extreme, il dosaggio a due cps ha amplificato ancor piu l'effetto di sonno profondo,infatti seppur ho dormito poco non mi sono alzato con la spossatezza mentale che ho avuto negli altri giorni in cui andavo a letto tardi.

Per come stanno procedendo le cose lo stack mi soddisfa, ma è ancora molto presto per decretare un giudizio realmente positivo siamo ancora all'inizio della seconda settimana e ne mancano 5

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

I primi risultati in termini corporei li vedrai a circa 7-10 giorni dall'introduzione del Lipo 6 B.

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

ennesimo giorno di assunzione, devo dire che a parte la prima volta il lipo 6 non mi ha più dato lo stesso effetto stimolante.
          stamattina sicuramente l'effetto era maggiormente tangibile rispetto a ieri, ero leggermente sovra-eccitato ma niente paragonabile alla prima assunzione, un piccolo problema che invece stò riscontrando da lunedì è una sensazione di vomito che si presenta durante i work-out, credo che quest'effetto sia da associare all'assunzione pre work di 1 ulteriore cps di lean e di alpha, oltre all'assunzione mattutina.

Commenta

• sbrinz91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 664
            • 51
            • 47
            • Terni
            • Send PM

il lean come lo stai assumendo?
            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

con la bocca...

scherzi a parte è tutto scritto in prima pagina

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

conetti anch'io ho nausea during wo...credo sia colpa dell'alphaT2(io sto a 2 caps/die)...All'inizio era molto fastidioso, dal secondo allenamento si è fatta sentire meno
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• conetti
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2011
                  • 1530
                  • 177
                  • 167
                  • Roma
                  • Send PM

si esatto oggi era meno incisivo questo brutto senso di vomito... c'è anche da dire che la prima volta si è verificato con l'allenamento di gambe quindi sicuramente più pesante... vediamo un pò sabato mattina che succede, provo anche a prendere l'elite recoup come amino nel during anzichè i chain'd out, magari hanno una loro lieve influenza...

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                    si esatto oggi era meno incisivo questo brutto senso di vomito... c'è anche da dire che la prima volta si è verificato con l'allenamento di gambe quindi sicuramente più pesante... vediamo un pò sabato mattina che succede, provo anche a prendere l'elite recoup come amino nel during anzichè i chain'd out, magari hanno una loro lieve influenza...
                    io uso i recoup ed il senso di nausea c'è lo stesso
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

vediamo come procede la cosa...

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

oggi work'out mattutino verso le 11, già assunta la dose di lipo6+lean+alpha, per adesso le cose sembrano essere in stallo in quanto a forma fisica, ribadisco che oltre alla prima assunzione gli effetti eccitatori del lipo sono praticamente divenuti inesistenti, ma voglio vedere se magari influirà sul workout odierno.
                        intanto stà per terminare la seconda settimana e quindi da lunedì effettuerò un altro upgrade delle dosi, sperando che cambi qualcosa, dal peso che rileverò poi sempre lunedì decidero se tagliare ancora leggermente le kcal oppure rimanere a questa quota.

---------- Post added at 19:09:04 ---------- Previous post was at 09:50:42 ----------

allenamento andato, purtroppo l'ho svolto di pomeriggio in quanto il propietario della palestra era rimasto nel traffico e non è arrivato in tempo per aprirmela.
                        quindi niente test di allenamento con lipo6 in corpo.

Ho avuto però la conferma che il problema della sensazione di vomito è dato dall'assunzione pomeridiana di lean e alpha, oggi infatti non li ho assunti pre-work ma post (per puro caso perchè mi ero scordato), e infatti nessun problema.

fisicamente non vedo più grandi cambiamenti e mi vedo anzi anche un pò meno qualitativo, il che mentalmente non è il massimo.

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

inizio della terza settimana dosaggi aumentati a 1cps lipo6 + 2cps lean + 2 cps alpha al mattino e poi nuovamente 1cps lipo6 + 1 cps alpha+ 1cps lean al pomeriggio.

peso odierno 64 kg tondi tondi, misure corporee quasi invariate, giusto uno 0,5 in meno sulle braccia rispetto alla settimana scorsa, c'è anche da precisare che sono ferme totalmente da mercoledì,dato che venerdì era giorno gambe,quindi super freddissime il che forse potrebbe aver leggermente influito.

nessuna considerazione importante e inizio a demoralizzarmi un pò mentalmente.

Commenta

• CassiusXL
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 440
                            • 37
                            • 5
                            • Napoli e dintorni
                            • Send PM

Conetti io ho trovato giovamento ad aggiungere anche un testobooster ad uno stack simile al tuo...aiuta per il catabolismo che è massimo in situazioni del genere (dieta/caldo/allenamento). Ho usato prima Anatropin e adesso sto provando lo stack DS per intero...riguardo la fatto che ti vedi meno qualitativo...pensaci!
                            ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

ti ringrazio del suggerimento, però comunque per ora non ho gran problema di catabolismo, sono durato più di due mesi in ipo mantenendo le misure fortunatamente quindi anche se questo piccolo calo di uno 0,5 non fosse un caso, direi che totalmente ammissibile.

per quanto concerne il fatto che vedo meno qualitativo non capisco cosa intendi dirmi col pensaci...? cioè pensaci ad aggiungere un prodotto simile?

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Yohimbina e rawloscina causano ritenzione idrica...normale vedersi più appannati.

Commenta

Working...
                                X