Sack definizione: Alpha T2 - Lean Extreme - Lipo 6 Black Concentrate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

Sack definizione: Alpha T2 - Lean Extreme - Lipo 6 Black Concentrate

Come riportato da titolo apro questa discussione per fornire aggiornamenti, pareri e impressioni riguardo il ciclo di questo stack.

Altezza: 1,65 cm circa

Polso: 17 cm

Peso: 66,2 aggiornato a lunedì 11 giugno

Durata del ciclo: 7 week

Inzio ciclo: 18 giugno

Termine ipotizzato del ciclo: 5 agosto

Altri integratori assunti: Proteine in polvere, BCAA, Omega3, Vitamina C, Potassio organico, Multivitaminico.

Dieta abbinata: 1900 kcal, Cho 140 gr circa assunzione fino al pranzo, Pro 200gr circa , Fat 70 gr circa.

Condizione Psico-fisica attuale: Attualmente mi trovo in una condizione di buona salute, conduco una vita piuttosto tranquilla, tra seduto di studio tranquille, allenamenti e qualche giorno di lavoro, dormo circa 8 ore a notte raramente riesco a dormire di più, per qualche motivo a una certa ora mi sveglio e anche se stanco non riesco più ad addormentarmi, ultimamente ho qualche disturbo nel sonno, mi sveglio improvvisamente e dopo 10 minuti mi ri-addormento.

Fisicamente non ho alcun problema di tipo genetico di base che io sappia, presento però da 2/3 settimane un fastidio al ginocchio, e a volte un fastidio interno al lato sinistro,zona centrale della colonna vertebrale, ma niente di rilevante.

Aspettative: le aspettative per questo stack sono ovviamente la perdita di qualche altro piccolo punticino di BF, seppur non possieda grandi masse, ma principalmente la riduzione del grasso vecchio stipato sotto la pelle colpa di una situazione giovanile di obesità molto ma molto evidente.

Posologia di assunzione:

1^week: 1cps alpha + 1 cps lean

2^week: 1cps black +2 cps alpha + 2cps lean
    3^week: 2cps black +3 cps alpha + 3cps lean
    4^week: 2cps black +3 cps alpha + 3cps lean
    5^week: 2cps black +2 cps alpha + 2cps lean
    6^week: 1cps black + 1cps alpha + 1cps lean
    7^week: 1cps alpha + 1cps lean

Assunzioni divise tra colazione e metà pomeriggio o come pre-spuntino o come pre-work almeno 30 min prima dei pasti e ovviamente a stomaco vuoto.

Da domani inizierò il ciclo sicuramente non credo che ci saranno valutazioni da riportare, se non il peso e le misure, ovviamente a fine ciclo posterò anche delle foto per mostrare speriamo i cambiamenti.

---------- Post added 18-06-2012 at 19:49:37 ---------- Previous post was 17-06-2012 at 21:40:03 ----------

oggi 1° giorno di assunzione, sveglia alle 6 e 30 dopo una nottata molto disturbata, come sempre peccato che dalle 4 e 30 ho chiuso occhio solo saltuariamente.
    l'assunzione è stata di una cps di lean + una cps di alpha t2, effetti riscontrati 0, anche sul fattore eccitabilità, e sonno, infatti mi sono addormentato sul posto di lavoro circa un ora dopo.

quindi nulla da segnalare per ora, oltre ad un improvviso calo di peso di circa due kili rispetto alla settimana precedente le misurazioni però sembrano regolari.
  • raffama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 765
    • 37
    • 53
    • puglia
    • Send PM

stack che non mi piace anche perchè ci sono due integratori quasi simili come il t2 è il lipo che hanno il 3,3 diodo...troppo vacci piano

Commenta

• moshroom
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1238
      • 117
      • 79
      • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
      stack che non mi piace anche perchè ci sono due integratori quasi simili come il t2 è il lipo che hanno il 3,3 diodo...troppo vacci piano
      no, l'alpha t-2 ha il 3,3 mentre il lipo 6 black ha il 3,5... per questo si accoppiano

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
        Il Lipo 6 Black non ha più 3,3 diiodotironina dalla versione post 2010.

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

esatto sono elementi diversi tra loro...

ad ogni modo oggi II° giorno, di assunzione ovviamente ancora niente, la dose probabilmente è inefficace a livello di stimoli percepibili, la nottata però è andata meglio sono riuscito a dormire piuttosto bene stanotte senza la solita sveglia multipla, vediamo se prosegue così.

Commenta

• raffama
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 765
            • 37
            • 53
            • puglia
            • Send PM

ha ecco!!mi sembrava strana l'accoppiata di due integratori con la stessa sostanza,non sapevo che nutrex avesse cambiato con il 3,5......io solo con il lx e il t2 ho avuto dei buoni risultati ottimo combo

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

terzo giorno di assunzione e tutto ok.
              stanotte ho nuovamente dormito facendo tutta una tirata, e direi di aver dormito anche meglio, stamattina infatti non avevo con me la solita spossatezza che si manifestava ogni giorno dopo circa una due ore dal risveglio.
              noto però un aumento della fame seppur l'alimentazione sia rimasta invariata.

Commenta

• The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

Good, mi segno
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

messaggio di moderazione

Ricordo all'utenza che la sezione supplement feedback ha un regolamento ben preciso .Qua si postano ESCLUSIVAMENTE recensioni sui prodotti quindi, interventi come l'ultimo qua effettuato ,sono da ritenersi a tutti gli effetti NON conformi al suddetto regolamento
                  sigpic

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

Impressioni Odierne: quarto giorno di assunzione di alpha + lean extreme a dosi di una cps al risveglio.
                    non sò se è un caso oppure l'efficacia del lean che inizia a farsi sentire ma inizio a dormire molto meglio, sonni profondi, mi addormento con molta facilità, non ho piu quegli strani risvegli improvvisi durante la notte, e al momento che mi alzo non ho il classico senso di spossatezza che ho sempre avuto, ma mi sento bello riposato e fresco.

---------- Post added 22-06-2012 at 09:51:04 ---------- Previous post was 21-06-2012 at 10:40:33 ----------

siamo quasi arrivati al fine settimana, da lunedì si aggiungerà anche il lipo6 allo stack.

devo dire che in questi giorni la qualità del sonno sta migliorando tantissimo, mi sveglio sempre molto riposato, anche se dormo poco, infatti pare che il mio orologio biologico si sia spostato di qualche ora e non riesco a dormire oltre le 8 di mattina anche se vado a letto alle 2, in termini di composizione corporea mi vedo leggermente meglio in questo periodo, ma niente di eclattante potrebbe anche essere solo effetto placebo delle assunzioni.

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

ho riscontrate le stesse cose anch'io
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

ah bene quindi non è solo una casualità, ad ogni modo la qualità del riposo è evidente, ne ho avuto riscontri positivi in termini di allenamento, nel quale ero molto piu energico, e il classico senso di spossatezza era meno struggente.

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

Purtroppo credo il lean extreme abbia veramente spostato il mio orologio biologico, purtroppo è una cosa che diventa anche fastidiosa, stanotte sono andato a letto alle 3, bhè eccomi già in piedi alle 8 e 30.
                          è quasi un problema questo particolare, infatti ora come ora mi sento già riposato fisicamente ma mentalmente ho un leggero mal di testa e fastidio, causa mancato sonno, peccato che oltre quest'orario il mio corpo non ne vuole sapere di dormire, andando in spiaggia spero di riuscire di nuovo a prendere sonno.

ad ogni modo la composizione corporea sembra anche stamane leggermente migliorata, forse pian pianino qualcosa si muove, inizia a salirmi molto la curiosità per l'aggiunta del lipo.

Commenta

• moshroom
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1238
                            • 117
                            • 79
                            • Send PM

vai a letto prima, no?

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

si bhè è un ottimo consiglio... ovvio che non vado a letto tutti i giorni alle 3 però comunque essendo un feedback sugli effetti di questi integratori è giusto che scriva le impressioni, e per l'appunto gli effetti che creano con la loro assunzione. ad ogni modo sono ancora riposatissimo sia mentalmente che fisicamente.

Commenta

Working...
                              X