Sack definizione: Alpha T2 - Lean Extreme - Lipo 6 Black Concentrate

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CassiusXL
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 440
    • 37
    • 5
    • Napoli e dintorni
    • Send PM

si il pensaci era riferito a questo...almeno io ho notato più durezza,vene più in vista
    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

Commenta

• conetti
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 1530
      • 177
      • 167
      • Roma
      • Send PM

mmm comprendo, quindi dovrei una volta finito lo stack dovrei iniziare a sgonfiarmi un pò no?
      oppure aggiungere un piccolo diuretico potrebbe migliorare la situazione tipo lo
      Shredded?

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io aggiungerei un buon integratore di magnesio potassio e vit c prima di tutto.

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

potassio lo ho,vit c idem, mi mancherebbe solo il magnesio.
          in prima pagina ho scritto gli integratori a parte che assumo.

comunque sarebbe interessante anche sapere i motivi del perchè mi consigli queste associazioni

---------- Post added at 20:39:12 ---------- Previous post was at 06:46:22 ----------

stamane altra assunzione, ho aumentato il dosaggio di vitamina c da 1 gr/die a 2gr die.

oggi dopo l'assunzione pre colazione , ero molto attivo, sudorazione accentuata, e grande carica, non capisco da cosa dipenda questa differenza di effetti che ho un giorno si e un giorno no.
          inizialmente pensavo si trattasse di un fattore riposo, ma non è così dato che stamane senza motivo ho smesso di dormire alle 5 di mattina dopo che ero andato a letto all'una e mezzo, e gli effetti si sono fatti sentire.

è molto complicata la cosa, e spiazza abbastanza, inoltre ieri il work che è seguito all'assunzione delle dosi pomeridiane è andato molto bene, ho spinto leggermente più del solito ma la differenza sostanziale stà nella spossatezza during e post work che è molto molto meno accentuata rispetto a prima.
          Last edited by conetti; 03-07-2012, 07:55:41.

Commenta

• sbrinz91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 664
            • 51
            • 47
            • Terni
            • Send PM

come mai LARRY SCOTT hai consigliato la vit c?ha qualche beneficio nella ritenzione?
            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• moshroom
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1238
              • 117
              • 79
              • Send PM

la vitamina c aiuta a controllare il cortisolo, e la ritenzione è anche un effetto di alti livelli di cortisolo

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• sbrinz91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 664
                • 51
                • 47
                • Terni
                • Send PM

Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                la vitamina c aiuta a controllare il cortisolo, e la ritenzione è anche un effetto di alti livelli di cortisolo
                a che dosaggio porta questi benefici?
                ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Potassio soprattutto perchè già col sudore estivo se ne escrete (esisterà questo verbo? Mah..) molto di più, figuriamoci poi aggiungendoci i workout e gli alcaloidi dei termogenici...almeno eviti spiacevoli crampi e giramenti di testa.

La vit c si, primo perchè le surrenali ne sono ghiotte e gli alcaloidi le stressano abbastanza, secondo perchè fa sempre bene.

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

periodaccio, sono due giorni che vado a letto ad orari totalmente differenti,ieri all'una oggi a mezza notte scarsa,ma il mio orologio biologico sembra essersi spostato ancora più in avanti rispetto all'inizio delle assunzioni, se prima la sveglia naturale avveniva regolarmente tra le 8 e le 8 e 30 adesso si è anticipata ancora di più ed è passata tra le 5 e le 5 e 30.

in un certo senso potrei dire che per me è un problema in quanto tutto sommato ciò non mi permette di dormire più di 6 ore a notte, fisicamente e mentalmente sono freschissimo, l'unico modo per recuperare qualche altra ora di sonno e dopo pranzo ma parliamo di una massimo 2 ore da aggiungere niente di che.

ad ogni modo anche oggi nuova assunzione ma effetto stimolante piuttosto blando, inoltre ho deciso di variare leggermente l'alimentazione abbassando ancora un pò i cho andando a sfiorare i 100gr/die ma aumentando i grassi da frutta secca arrivando a poco meno di 100gr/die.
                    Last edited by conetti; 04-07-2012, 09:55:05.

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      periodaccio, sono due giorni che vado a letto ad orari totalmente differenti,ieri all'una oggi a mezza notte scarsa,ma il mio orologio biologico sembra essersi spostato ancora più in avanti rispetto all'inizio delle assunzioni, se prima la sveglia naturale avveniva regolarmente tra le 8 e le 8 e 30 adesso si è anticipata ancora di più ed è passata tra le 5 e le 5 e 30.

in un certo senso potrei dire che per me è un problema in quanto tutto sommato ciò non mi permette di dormire più di 6 ore a notte, fisicamente e mentalmente sono freschissimo, l'unico modo per recuperare qualche altra ora di sonno e dopo pranzo ma parliamo di una massimo 2 ore da aggiungere niente di che.

ad ogni modo anche oggi nuova assunzione ma effetto stimolante piuttosto blando, inoltre ho deciso di variare leggermente l'alimentazione abbassando ancora un pò i cho andando a sfiorare i 100gr/die ma aumentando i grassi da frutta secca arrivando a poco meno di 100gr/die.
                      Ci credi che a me sta succedendo il contrario? mi è bastato andare a dormire una notte alle 3 e ora la mattina sono passato prima dalle 8 alle 10 e poi dalle 10 alle 13
                      certo la mattina mi sento meno coglionotto però mi rode, perdo una mattinata e salto la colazione.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                      Hamburger al forno? cristo dio
                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• conetti
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2011
                        • 1530
                        • 177
                        • 167
                        • Roma
                        • Send PM

stamane fortunatamente sveglia su per giu regolare verso le 7 e 30, alle 8 presa la dose mattutina e fra poco colazione.
                        oggi mi vedo molto più asciutto devo aver perso un pò d'acqua.

ieri nel work mi sono trovato molto bene, sono stato accompagnato dalla solita sensazione di vomito che è molto fastidiosa da sopportare, e se non fosse per quello gli allenamenti sarebbero perfetti, malgrado spinga sempre in maniera uguale e alzi i carichi la stanchezza è sempre meno presente during, e post work.

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Se la sensazione di vomito persiste, riduci o elimina il T2 e aumenta lievemente il lipo 6 black.

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Conetti anche nel mio caso la sensazione di vomito persiste...non so a cos'è dovuta ma è davvero fastidiosa...
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

ridurre il t2 vorrebbe dire eliminarlo, perchè al pomeriggio assumo una sola cps.

mentre aumentare il lipo mi porterebbe a prenderne 2 nel pomeriggio... il mio è il lipo6black concentrate, quindi una capsula equivale a 3 della versione normale, e di conseguenza è meno giostrabile nelle dosi.

unica cosa che potrei fare è posticipare l'assunzione al post work anzichè nel pre.

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

A me il tuo stesso identico stack non ha mai portato problemi di questo tipo....il vomito mi veniva solo mentre ero in vasca (1,30 h di nuoto x 3 giorni a settimana) dopo aver assunto Triazole ed Erase Pro a stomaco vuoto.

Commenta

Working...