Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
Hemavol by iforce
Collapse
X
-
perché ritengo che tutti gli integratori vadano staccati per un breve periodo sempre e comunque, poi obv ma ognuno fa le sue scelte, però personalmente preferisco dare un po' di respiro al corpo dopo tot tempo con una supp in modo da avere benefici anche in un uso futuro, obv il discorso andrebbe approfondito sul piano saturazione o meno di alcune supp ma imo uno stacco è comunque necessario e utile.
Commenta
-
-
Davvero un prodotto strepitoso. Ho appena terminato il barattolo al gusto limone (ottimo anche questo). Assumevo 2 scoop una trentina di minuti prima del w.o. con dei cho ad alto i.g. Lo senti subito e soprattutto si vede subito...e io ho una bf bassa anche l'inverno (per ragioni extra estetiche). Ora voglio provare il "no bomb" ma sicuramente l'esperienza con l'hemavol è stata ottima, sicuramente rifarò un altro ciclo a primavera inoltrata.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMi da fin troppo pump...non riesco nemmeno a finire la serie...scartato per il troppo afflusso sanguigno, troppo pump...prima volta in vita mia che succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo prendo SEMPRE dosaggio triplo di qualsiasi prodotto, sono un caso a parte
Ah ok allora non tengo conto del tuo messaggio e lo compro subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo prendo SEMPRE dosaggio triplo di qualsiasi prodotto, sono un caso a parte
Passioni costose....
Commenta
-
-
-
Ragazzi io assumo come prewo hemavol+betalanina+creatina+acetil carnitina... Mi chiedevo: dal momento che l'hemavol è un prodotto da prendere solo nei giorni di wo come pumper, ha senso staccarlo o è del tutto inutile perchè non va a saturazione?
Commenta
-
-
Vorremmo ricordare che in sezione Feed vanno postati solo i feed sui prodotti. Per altre domande, aprire 3d in sezione Integratori, previo uso della funzione "cerca"....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta