If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
preso anche io anguria.. gusto stupendo ... ho mescolato un misurino con 3g di creatina in 500ml di acqua fredda e c'erano dei grumi , non sembravano quelli della creatina
come lo vedete in postwo con la creatina e la taurina e le gallette?
Ragazzi a voi che utilizzate Hemavol: ne avete mai fatto uso per due mesi consecutivi? Io ho utilizzato 1,5 scopp ad allenamento fin'ora e ho finito quasi la confezione
Scusate la mia ignoranza in materia, ho letto tutte le pagine di questo Thread per avere una visione più ampia di questo prodotto e ho potuto capire che andrebbe utilizzato principalmente, ma non necessariamente, a stomaco pieno dopo aver assunto una buona dose di CHO e deve essere utilizzato all'incirca 40-45 minuti prima PRE WO.
Essendo un ottimo prodotto, dovuto dal fatto che è esente da stimolati e coningredienti pipù che buoni rispetto ad altri prodotti, principalmente la sua efficacia sarebbe di Vasodilatazione ed di una Volumizzazione cellularere In pratica abbiamo più resistenza ed energia durante il WO con una conseguenza di aumento volume del muscolo, andando a migliorare le prestazione del WO. Giusto? E' utile "solo" in questi termini?
Domando appunto perchè vorrei informarmi maggiormente essendo intenzionato all'acquisto
Io sono anni che cerco di capire, semmai esista, la correlazione tra vasodilatazione e crescita muscolare e vasocostrizione e interruzione dei guadagni. La cosa, nonostante i claims delle varie ditte di integratori, non ha nessun senso.
L'hemavol come altri supplement di questo tipo oltre che per il pump ha un'efficacia discreta anche sulla forza...avete notato che quasi tutti i prewrkout per il NO sono anche zeppi di creatina e creatinolo in varie forme?
Ragazzi voi i due scoop li diluite con la quantità indicata nella confezione? Altra cosa, lo shekerate? Io lo giro con un cucchiaio ma molte volte rimangono dei microgranuli all'interno del bicchiere e quindi ci aggiungo altra acqua.
Ora la sto provando ma non da molto, per cui non mi posso sbilanciare in recensioni, posso solo dire al momento che l'effetto pump lo da eccome
Io sono anni che cerco di capire, semmai esista, la correlazione tra vasodilatazione e crescita muscolare e vasocostrizione e interruzione dei guadagni. La cosa, nonostante i claims delle varie ditte di integratori, non ha nessun senso.
L'hemavol come altri supplement di questo tipo oltre che per il pump ha un'efficacia discreta anche sulla forza...avete notato che quasi tutti i prewrkout per il NO sono anche zeppi di creatina e creatinolo in varie forme?
Quoto in toto sono semplici pre wo che esauriscono il loro scopo nell'allenamento non nella crescita.
I prodotti con matrici per il pump possono avere l'unica utilità di migliorare la connessione tra mente e muscolo specialmente in fase di isolamento.
Quoto in toto sono semplici pre wo che esauriscono il loro scopo nell'allenamento non nella crescita.
I prodotti con matrici per il pump possono avere l'unica utilità di migliorare la connessione tra mente e muscolo specialmente in fase di isolamento.
Ciao ragazzi, ho appena ordinato l'hemavol.. leggevo che consigliate di assumerlo assieme a una buona quantità di carboidrati.. di che tipo? alto, basso o medio indice glicemico?
no, funziona meglio con diete ad alti carbo, non devi per forza prenderlo con essi, al limite pre wo con dei carbo a basso ig, ma io lo prenderei comunque a stomaco vuoto come tutti i pre wo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta