Grazie mille otoha
Lean Extreme Driven Sports
Collapse
X
-
E' da due settimane che ho inizato con il LEAN (con ANATROPIN)...l' effetto strano ,a parte i dolori alla schiena ,e' la fame rabbiosa...Non penso che sia dovuto alla dieta ipocalorica xche ormai e' da un bel po che l'ho iniziata...La stessa cosa me l'aveva data il compound dopo un paio di settimane...secondo voi e' normale...o dipende da altri fattori?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piertex Visualizza MessaggioE' da due settimane che ho inizato con il LEAN (con ANATROPIN)...l' effetto strano ,a parte i dolori alla schiena ,e' la fame rabbiosa...Non penso che sia dovuto alla dieta ipocalorica xche ormai e' da un bel po che l'ho iniziata...La stessa cosa me l'aveva data il compound dopo un paio di settimane...secondo voi e' normale...o dipende da altri fattori?.....forse merito del Lean...l'Anatropin però non lo sto "sentendo"...adesso è una settimana, spero di accusare qualche fx a breve
********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioGrazie per il tuo feed Francesco...appena torna disponibile su MN voglio provare anch'io a fare un ciclo di 30 giorni. Dalle ultime analisi ho il Cortisolo a 670 e spero che il prodotto possa darmi una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiopersonalmente non ho fatto analisi pre e post, ma ho solo valutazioni empiriche...durante il ciclo del lx diminuisce parecchio il nervosismo, l'acqua nella zona sudombelicale si attenua, i doms dei giorni successivi quasi spariscono. Anche qualche side fa capire che il prodotto agisce: ad alcuni porta problemi articolari, altri come me lamentano letargia al risveglio, segno che il cortisolo è fin troppo basso. In bocca al lupo
Commenta
-
-
Che qualcuno sappia, è stato riformulato? perche così mi è stato detto .. (non ho trovato granchè sul web)
Io l'anno scorso ho avuto il piacere di provarlo, ed si è comportato alla grande.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ho deciso di provare anche io il Lean Xtreme, e voglio condividerela mia *brutta* esperienza.
La seconda caps del primo giorno, mi ha provocato vertigini ed una strana sensazione di vampate. Le successive caps non mi hanno portato effetti collaterali, se non una continua sensazione di agitazione che mi dava alla testa.
Il terzo giorno, alla terza caps prima di coricarmi, ho avuto una terribile esperienza. Presa a stomaco vuoto, dopo 10 minuti inizio a sentire del calore interno, che mi porta a delle continue vampate in testa. Da quel momento alzandomi in piedi perdevo leggermente l'equilibrio, come delle continue vertigini, e sono diventato più sensibile alla luce degli oggetti e persone che mi circondavano. Mi sono disteso, e per 2 ore ho continuato a sperimentare una pesante letargia con vampate, agitazione estrema e vertigini. Ammetto di essere stato veramente preoccupato e di aver voluto chiamare il 118 se la situazione peggiorava.
E' la mia prima esperienza con questo genere di integratori, e pensavo che essendo privo di stimolanti, il LX fosse una buona base partenza.
Ho interrotto il ciclo al terzo giorno, per tutto il giorno a seguire ho continuato a provare questa sensazione di agitazione in testa, leggeri vampate (a momenti) e sensazioni di letargia.
Qualcun'altro ha sperimentato questi problemi?Last edited by fede91it; 15-06-2013, 13:19:29.
Commenta
-
-
fede ma la nuova versione?
side davvero strani.escudendo ps e 5-AT rimane la forskolina e l egcg....la salvia miltiorrhiza ha proprieta ansiolitiche...magari sei intollerante a qualcosa o qualche combo(non saprei proprio)
stai meglio adesso cmq?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
La nuova versione si.
Anche io ho pensato ad una mia reazione allergica, o perlomeno ad una maggiore sensibilità del mio corpo rispetto a questi ingredienti. Della forskolina ho letto gli effetti collaterali, e molti combaciano perfettamente: vampate di calore, tremori, irrequietezza, acutezza cognitiva.
L'EGCG corrisponde proprio al principio attivo del tè verde oppure è trattato in qualche modo? La caffeina solitamente non mi da' grandi effetti, quindi lo escluderei.
Ora sto bene, anche ieri mattina (secondo giorno di stop) avevo addosso ancora una sensazione di lieve letargia ma ora i side stanno rientrando tutti e oggi si puo' dire sia normale. Nessuna sensazione strana, e completo controllo di me.
Questo mi serva di lezione per consultare un medico prima di ingerire questi prodotti a scatula chiusa, o meglio capsula chiusa.
Chiedo a voi e spero di limitare l'offtopic, ma è meglio consultare un medico di base oppure uno sportivo?Last edited by fede91it; 16-06-2013, 11:49:19.
Commenta
-
-
La Forskholina potrebbe dare sides del genere, si...ma a dosaggi alti...secondo me sei allergico ad uno degli ingredienti erboristici...anche a me sono successeo cose simili in passato a causa di certe componenti erboristiche in determinati prodotti...comunque non è nulla di serio...certo che nel momento stesso può prenderti il panico, quello si...
Commenta
-
Commenta