Lean Extreme Driven Sports

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

Lean Extreme Driven Sports

Visto che manca una discussione definitiva su questo prodotto della Driven Sports mi sono deciso a dare il mio feed

COMPOSIZIONE 9/10

La composizione del prodotto può risultare complicata ai non esperti. In realtà Lean extreme agisce su 3 aspetti. L'estratto di the verde ha proprietà antiossidanti e avrebbe il potere si stimolare la lipolisi. La fosfatidilserina è uno degli integratori più efficaci nel contrastare il cortisolo negli atleti. La dose di PS è in realtà più bassa di quella consigliata ad atleti per la riduzione del cortisolo, ma la combinazione di PS con il 7-OH si è dimostrata ugualmente efficace nell'inibizione dell'enzima 11-beta-HSD direttamente coinvolto nella produzione del cortisolo. I sides derivati da un cortisolo ridotto (infiammazione alle articolazioni in primis) sono ridotti dal 5-AT.

Infine il Forskolin aiuta nella riduzione del grasso corporeo senza stimolanti(punto di vantaggio del prodotto) e agisce sulla tiroide aumentandone la secrezione di ormoni. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Driven Sports aiuterebbe anche a mantenere elevati i livelli di testosterone che decrescono in diete ipocaloriche prolungate

Fonte informazioni e immagini: sito ufficiale Driven Sports

Modalità d'assunzione
    Finalmente posso affermare che i consigli di assunzione della casa coincidono a grandi linee con i feed dei consumatori per sfruttare al massimo il prodotto. Con 3 capsule al giorno si hanno i migliori effetti. I tempi di assunzione sono: una caps appena svegli, una 4 ore dopo ed una prima di dormire. E' consigliata l'assunzione a stomaco vuoto, anche se su forum americani ed inglesi parecchi utenti non hanno riscontrato differenze assumendolo a stomaco pieno
    In alternativa si può procedere con il seguente protocollo: 1 caps appena svegli, 1 pre wo, 1 pre-nanna

EFFICACIA 10/10
    Il prodotto è assolutamente fantastico!Non sono proprio un esperto di integrazione ma già dopo 2 settimane di assunzione si notano gli effetti ad un occhio attento. Minor accumulo di grasso localizzato su fianchi e addome, miglior recupero, riduzione della ritenzione idrica, DOMS molto ridotti, ecc. E' sicuramente un prodotto che riacquisterò in futuro

DUTTILITA' 10/10
    Il prodotto può essere usato in una miriade di contesti. Dalla massa prolungata alla ipocalorica, passando per la body-recomp. Il cortisolo è infatti l'ormone dello stress ed il suo aumento è condizionato soprattutto dai ritmi di vita. LX aiuta nella riduzione in un modo completamente nuovo, combinando ingredienti e tenendo basso il prezzo

PREZZO/DURATA 10/10
    Considerando la qualità del prodotto dare 10 su scala 10 è poco. Con 3 caps al giorno il prodotto dura un mese, tempo perfetto per sfruttarne appieno i benefici ed il prezzo è veramente basso rapportato a integratori puri di PS che costano un occhio della testa

SIDES 7/10

Nota dolente del prodotto. Nonostante le promesse molti consumatori notano infiammazioni alle articolazioni alla fine del ciclo. E' purtroppo un side scontato della PS, ma una volta finito il ciclo i sides rientrano. Qualcuno nota anche letargia al risveglio. Personalmente non ho sperimentato alcuna controindicazione nell'uso del prodotto

CONCLUSIONI E VOTO FINALE
    Il prodotto è davvero molto valido. Funziona alla grande e dovessi tenere conto solo degli effetti su di me darei sicuramente un 10. Tuttavia i sides riscontrati da altri utenti fanno abbassare il voto a 9. Ci tengo a sottolineare che il prodotto non è un vero e proprio dimagrante, ma aiuta ad avere un aspetto più asciutto. Uno stack fenomenale dicono sia con l'Activate della stessa Driven Sports(prodotto per l'incremento del testosterone) tuttavia Sergio ancora non lo ha su MN.
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

bella recensione

se il prodotto fa davvero ciò che promette è senza dubbio un ottimo integratore
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• THX
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 211
      • 10
      • 0
      • Send PM

Mmmm....prodotto interessante...ma la dose di PS mi sembra un tantino bassa anche se associata all' altro ingrediente.
      Personalmente sto provando dosi di PS di oltre il grammo al di e devo ammettere che e' un integratore FANTASTICO!!!!
      Sto da Dio!
      Soprattutto a livello mentale!!
      sigpic

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Sinceramente, visto che l'ho usato in ipocalorica/ipoglucidica, abbinato tra l'altro all'Oxy, e con un allenamento che spesso e volentieri prevedeva steady cardio/HIIT, mi aspettavo risultati decisamente più visibili.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Francesco01
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 1089
          • 88
          • 102
          • Send PM

Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
          Mmmm....prodotto interessante...ma la dose di PS mi sembra un tantino bassa anche se associata all' altro ingrediente.
          Personalmente sto provando dosi di PS di oltre il grammo al di e devo ammettere che e' un integratore FANTASTICO!!!!
          Sto da Dio!
          Soprattutto a livello mentale!!
          Ci credo, però costa un sacco di soldi, mentre il LX è molto più economico e mantiene le promesse!

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          bella recensione

se il prodotto fa davvero ciò che promette è senza dubbio un ottimo integratore
          Su di me ha funzionato alla grande, ovvio che non c'è da aspettarsi una diminuzione del peso corporeo

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Sinceramente, visto che l'ho usato in ipocalorica/ipoglucidica, abbinato tra l'altro all'Oxy, e con un allenamento che spesso e volentieri prevedeva steady cardio/HIIT, mi aspettavo risultati decisamente più visibili.
          Come al solito gli integratori sono soggettivi, hai già finito il ciclo? Molto spesso i miglioramenti si hanno alla fine
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

Na domanda un po cosi, ma come mi accorgo se ho il cortisolo alle stelle (e io penso di averlo, visto quali sono i fattori scatenanti)!?
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Otoha
              鴉 -KARAS
              • Oct 2011
              • 4189
              • 146
              • 15
              • Makai
              • Send PM

Si, l'ho finito il ciclo, come detto la causa può essere l'averlo usato durante un periodo in cui potrei aver incontrato una sorta di stallo, credo sia poco ammissibile che in una forte ipocalorica più cardio (come minimo) 3 volte a settimana, in stack con Oxy e ALC non sia calato neanche di 2-3 kg (escluse le tipiche fluttuazioni settimanali).

Nessun sides comunque.
              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Si, l'ho finito il ciclo, come detto la causa può essere l'averlo usato durante un periodo in cui potrei aver incontrato una sorta di stallo, credo sia poco ammissibile che in una forte ipocalorica più cardio (come minimo) 3 volte a settimana, in stack con Oxy e ALC non sia calato neanche di 2-3 kg (escluse le tipiche fluttuazioni settimanali).

Nessun sides comunque.
                Di quanto sei calato,in un mese?
                sigpic

Commenta

• Otoha
                  鴉 -KARAS
                  • Oct 2011
                  • 4189
                  • 146
                  • 15
                  • Makai
                  • Send PM

Non sono mai andato oltre i 76 kg, durante la settimana oscillazioni al limite tra i 79 e i 76, e post ricarica (domenica) arrivavo a 80 kg (che per altro non era manco pesante o così sporca, max 500 gr. di cho, divisi tra pasta, cereali, gallette e pizza, no dolci o bevande gassate).

La cosa ridicola (e che mi ha fatto propendere per lo stallo) è che di base era una PSMF, ma la versione trattata nel libro di Lyle "The Rapid Fat-Loss Handbook", con pro più alte, carboidrati solo da verdure e grassi principalmente da capsule di w3. Non so manco io come mi reggevo per i 3 workout settimanali e con quale forza facessi cardio anche di prima mattina, probabilmente merito dell'Oxy, chi lo sa. Certo, probabilmente è colpa mia che sono comunque in ipocalorica da parecchio, ho sottovalutato il fattore "ricarica" che per uno che fa attività giornalmente è fondamentale con tutti i concetti che ne derivano (leptina, GH, ormoni, tiroide etc. etc) colpevolizzando troppo i glucidi, ma onestamente mi sarei aspettato di vedere la bilancia segnare qualche cosa in meno visto e considerata anche la combo con Oxy, a prescindere che fosse stata perdita di massa magra o grassa.

Mi aveva un pò stupito il risultato sull'utente Jehuty più che altro, ma vabbè, evidentemente mi devo prendere una pausa.

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Non sono mai andato oltre i 76 kg, durante la settimana oscillazioni al limite tra i 79 e i 76, e post ricarica (domenica) arrivavo a 80 kg (che per altro non era manco pesante o così sporca, max 500 gr. di cho, divisi tra pasta, cereali, gallette e pizza, no dolci o bevande gassate).

La cosa ridicola (e che mi ha fatto propendere per lo stallo) è che di base era una PSMF, ma la versione trattata nel libro di Lyle "The Rapid Fat-Loss Handbook", con pro più alte, carboidrati solo da verdure e grassi principalmente da capsule di w3. Non so manco io come mi reggevo per i 3 workout settimanali e con quale forza facessi cardio anche di prima mattina, probabilmente merito dell'Oxy, chi lo sa. Certo, probabilmente è colpa mia che sono comunque in ipocalorica da parecchio, ho sottovalutato il fattore "ricarica" che per uno che fa attività giornalmente è fondamentale con tutti i concetti che ne derivano (leptina, GH, ormoni, tiroide etc. etc) colpevolizzando troppo i glucidi, ma onestamente mi sarei aspettato di vedere la bilancia segnare qualche cosa in meno visto e considerata anche la combo con Oxy, a prescindere che fosse stata perdita di massa magra o grassa.

Mi aveva un pò stupito il risultato sull'utente Jehuty più che altro, ma vabbè, evidentemente mi devo prendere una pausa.
                    secondo me è la cosa migliore che potresti fare attualmente.L'organismo risponde in modi completamente diversi anche (sopratutto?)in relazione a fattori, diciamo.. "extra tecnici"
                    sigpic

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                      Na domanda un po cosi, ma come mi accorgo se ho il cortisolo alle stelle (e io penso di averlo, visto quali sono i fattori scatenanti)!?
                      è l'ormone dello stress. Quindi ti senti più gonfio(ritenzione idrica), più nervoso, hai meno voglia di fare. Lo stress diventa evidente in soggetti che hanno l'abitudine di mangiarsi le unghie per esempio

Commenta

• Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

Francesco, ma i fattori scatenanti non sono poco riposo, iperattività, allenamenti lunghi ed estenuanti e lo stress? no perchè io ho tutti e 4 le cause scatenanti (sopratutto poco riposo e allenamenti lunghi) pero non so dire per certo se ho il cortisolo alto...
                        Ma quali sono gli effetti fisici (quindi non mentali come stress o mangiarsi le unghie) che possono dirmi se ho il cortisolo alle stelle?
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                          Francesco, ma i fattori scatenanti non sono poco riposo, iperattività, allenamenti lunghi ed estenuanti e lo stress? no perchè io ho tutti e 4 le cause scatenanti (sopratutto poco riposo e allenamenti lunghi) pero non so dire per certo se ho il cortisolo alto...
                          Ma quali sono gli effetti fisici (quindi non mentali come stress o mangiarsi le unghie) che possono dirmi se ho il cortisolo alle stelle?
                          Accumulo di grasso a livello addominale in primis. Poi tieni conto che il cortisolo attacca il tessuto muscolare accelerando la scomposizione delle proteine per fornire energia. Il cortisolo inibisce quindi la sintesi proteica trasportando gli aminoacidi al fegato perchè vengano utilizzati come fonte di energia(questo a grandi linee). Quindi cortisolo alto---> difficoltà a mettere massa muscolare, muscoli che faticano a recuperare, ecc. Il cortisolo si alza particolarmente durante allenamenti pesanti, infatti si usano BCAA e carboidrati perchè il corpo sfrutti la loro energia e blocchi il cortisolo stesso, con i BCAA si ha anche il doppio effetto di innescare la sintesi proteica. Correggetemi se ho sbagliato qualcosa

Commenta

• xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                            Accumulo di grasso a livello addominale in primis. Poi tieni conto che il cortisolo attacca il tessuto muscolare accelerando la scomposizione delle proteine per fornire energia. Il cortisolo inibisce quindi la sintesi proteica trasportando gli aminoacidi al fegato perchè vengano utilizzati come fonte di energia(questo a grandi linee). Quindi cortisolo alto---> difficoltà a mettere massa muscolare, muscoli che faticano a recuperare, ecc. Il cortisolo si alza particolarmente durante allenamenti pesanti, infatti si usano BCAA e carboidrati perchè il corpo sfrutti la loro energia e blocchi il cortisolo stesso, con i BCAA si ha anche il doppio effetto di innescare la sintesi proteica. Correggetemi se ho sbagliato qualcosa
                            sigpic

Commenta

• Jumeirah
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1019
                              • 120
                              • 0
                              • Send PM

Quindi, dopo aver letto quanto detto sopra...posso utilizzarlo anche per l' ultimo periodo di massa?

Dato che, faccio allenamenti pesanti, dormo poco e comuque vado a letto tardi, allenandomi la sera...posso inserire il Lean extreme nell' integrazione/alimentazione per la massa?

Devo eliminare qualcosa tra pre wo, NO bomb?
                              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

Working...
                              X