Posto la mia recensione su questo prodotto, purtroppo non è positiva su di me ma è giusto condividere ogni esperienza.
Gusto: fruit puch, retrogusto un po' fastidioso, ma non è quello che importa
Digeribilità: 9, non si sente nemmeno di averlo bevuto, punto a favore
Solubilità: 9, altro punto a favore, si scioglie facilmente con qualche shakerata
Recensione su un misurino pieno 56g
Forza: 6, sento solo un piccolo aumento di forza, ma quasi nulla
Focus: 7, è forse la cosa che mi ha più soddisfatto, ti da un po' di concentrazione e carica ma nulla di che
Efficacia: 5 se non meno, non ha avuto effetto su di me, l'unica cosa che sento è il pizzicore dovuto alla beta-alanina, ma per il resto di effetti veri e propri sulle prestazioni non ne ho riscontrati
Recupero: 7, buonino, nulla di che anche qua
Pump: 6, delusione completa, pump veramente ridicolo, poca ma poca ma poca roba
Sides: 9 nessuno in particolare, a parte l'incazzatura per il non effetto
Conclusione: Ovviamente per me prodotto no, nessun effetto sperato, dalle recensione sembrava un prodotto infallibile invece su me non ha nessun effetto
Gusto: fruit puch, retrogusto un po' fastidioso, ma non è quello che importa
Digeribilità: 9, non si sente nemmeno di averlo bevuto, punto a favore
Solubilità: 9, altro punto a favore, si scioglie facilmente con qualche shakerata
Recensione su un misurino pieno 56g
Forza: 6, sento solo un piccolo aumento di forza, ma quasi nulla
Focus: 7, è forse la cosa che mi ha più soddisfatto, ti da un po' di concentrazione e carica ma nulla di che
Efficacia: 5 se non meno, non ha avuto effetto su di me, l'unica cosa che sento è il pizzicore dovuto alla beta-alanina, ma per il resto di effetti veri e propri sulle prestazioni non ne ho riscontrati
Recupero: 7, buonino, nulla di che anche qua
Pump: 6, delusione completa, pump veramente ridicolo, poca ma poca ma poca roba
Sides: 9 nessuno in particolare, a parte l'incazzatura per il non effetto
Conclusione: Ovviamente per me prodotto no, nessun effetto sperato, dalle recensione sembrava un prodotto infallibile invece su me non ha nessun effetto
Commenta