Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Twinlab power fuel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Twinlab power fuel

    recensisco un pre workout nuovo della twinlab: power fuel powder; confezione da 800gr , dose da 20gr, ogni confezione contiene 40 dosi.

    gusto unico al blue raspberry eletric.

    recensione:

    GUSTO 9 mi piace molto, in pratica è una sorta di frutti di bosco/ mirtillo; il colore è azzurrino e non è poi cosi chimico .

    SOLUBILITA' 9 si scioglie bene e, a differenza del super pump della gaspari, non lascia grumi in fondo o in superficie.

    TOLLERANZA/DIGERIBILITA' 9 la prima volta ho fatto 3 rutti che sapevano del prodotto, poi sempre uno ma non appesantiscono per niente, altre danno un senso di nausea e pesantezza, queste a me no.

    EFFICACIA 9 le ho prese solo 4 volte per ora; come pump non sono il massimo( meglio le super pump) ma come energia, concentrazione e resistenza sono fantastiche; mi sento proprio un tuttuno( si scrive cosi?) con l'esercizio che sto facendo in quel momento; fatico meno e andrei avanti per ore. mi viene un leggero calore quando le prendo e l'effetto energia dura per molte ore dopo.
    unico neo: se si prendono troppo tardi, la notte si guarda il soffitto anziche dormire. io alla sera a letto sarei tornato giu a fare altre serie di esericizi.


    consiglio finale:

    provatele assolutamente, il costo non è alto( almeno dove le prendo io) meno di altri pre workout, ma vale davvero la pena.
    diciamo che se siete interessati esclusivamente al pump, allora meglio altri prodotti tipo il super pump della gaspari; ma se vi interessa tutto il pacchetto pre workout ( energia, concentrazione, resistenza e anche pump) allora provatele di sicuro, non ve ne pentirete.

    c'e da dire che sul pump non ho riscontrato molto anche perchè per ora le ho prese solo quando mi sono allenato a casa mia in cantina; quindi coperto e senza fare allenamento specifico per il pump, eppure qualcosa ho notato cmq. oggi le provo per la prima volta in palestra, in canottiera e facendo anche esercizi per il pump alle macchine, quindi oggi potrò dire la mia anche sull'effetto pump.
    File Allegati
    visitate il mio forum generale da poco aperto



    NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

    #2
    ecco la tabella nutrizionaleClick image for larger version

Name:	TWL%20Power%20Fuel%20-%20tub%20SFB.jpg
Views:	1
Size:	231.7 KB
ID:	15924070
    visitate il mio forum generale da poco aperto



    NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

    Commenta


      #3
      eccomi a dirvi per il pump: piu del super pump( nonostante il nome) avevo le braccia talmente pompate che riuscivo con fatica a portare la bottiglietta alla bocca.

      chiaramente per sentire il pump in questi prodotti( i pre workout in generale) bisogna anche allenarsi in un certo modo; se uno fa solo progressioni per la forza e mangia pochi carboidrati, puo anche prendere 10 dosi ma di pump ne avrà ben poco.
      visitate il mio forum generale da poco aperto



      NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

      Commenta


        #4
        sono alla terza settimana di assunzione; tutto confermato ma in misura leggermente minore rispetto alla prima settimana; sabato ho provato 1 scoop e mezzo.
        visitate il mio forum generale da poco aperto



        NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

        Commenta


          #5
          ancora stesse sensazioni, chiaramente un pò attutite dal fatto che il corpo si assefua , però soprattutto a livello di concentrazione ed energia ancora come agli inizi.
          ho notato che piu si è a stomaco vuoto piu si sente, il sabato lo prendo solo dopo 1 ora e 45 minuti che ho pranzato e piu di 1 scoop mi fa ingolfare lo stomaco; il martedi e il giovedi che lo prendo dopo 4 ore dall'ultimo pasto, prendo 2 scoop ed è una favola.
          il gusto mi strapiace, è mirtillo in pratica, blue raspberry; ma ha un qualcosa tipo di frizzante in bocca.
          sergio procuratelo qui che secondo me vale la pena, la marca cmq è conosciuta , non proprio l'ultima arrivata.
          visitate il mio forum generale da poco aperto



          NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎