provato fuit punch, non è malvagio
Muscletech: NEUROCORE
Collapse
X
-
pensavo che il gusto uva fosse peggio, invece dai se la cavaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Su di me delusione totale..sono tornato al white fload..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
a me è arrivato ieri, domani lo provo... quanti scoop consigliate di prendere? io volevo fare 1 o addirittura mezzo all'inizio, non bevo quasi mai caffè e ho visto che dentro ce n'è parecchio... sarò in palestra alle 9 di mattina, alle 7 sveglia e colazione, pensavo di prenderlo alle 8.30, dovrebbe andar bene, si?
---------- Post added at 09:12:02 ---------- Previous post was at 09:11:07 ----------
lascerò ovviamente un feed a fine assunzione
Commenta
-
-
provato oggi, nulla di eclatante, sono andato solo con 1 scoop dato che era la prima volta con dei pre wo...forse il boost di energia c'è stato, ma sicuramente "sottocutaneo", nel senso che non me ne sono reso conto, nessun pump, nessuna voglia strabiliante di fare! certo ero molto concentrato e volevo finire il wo al meglio, senza perdere tempo, ma questo può essere un effetto placebo o semplicemente il mio carattere determinato...
proverò lunedì o mercoledì con 2 scoop, vediamo!
p.s. si potrebbe aggiungere la beta alanina natroid per averne un pò di più? nel senso, con 2 scoop di neuro si hanno 2 gr di beta, bastano? io avrei cps da 750mg della natroid, metterne 1-2 in più come vi pare? uno spreco?
Commenta
-
-
su di me qualche effetto lo ha dato, ovviamente parlo di 1 scoop, ora sto usando il napalm, cambio un pò con il neurocore per non abituare l'organismoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosu di me qualche effetto lo ha dato, ovviamente parlo di 1 scoop, ora sto usando il napalm, cambio un pò con il neurocore per non abituare l'organismo
Commenta
-
-
nel mio caso penso proprio possa essere stata l'assunzione a stomaco non proprio vuoto...solo 1.15 ora più tardi della colazione (abbondante) ho preso il neuro...quindi boh... riproverò e lascerò di nuovo un feed, so che per questi prodotti bisognerebbe aspettare almeno le 5-6 assunzioni prima di dire qualcosa..
---------- Post added 09-09-2012 at 16:26:26 ---------- Previous post was 08-09-2012 at 19:30:30 ----------
provato oggi per la 2 volta il neurocore...colazione alle 9.45-10, palestra alle 13 quasi, quindi a stomaco vuoto.. 1 scoop e mezzo --> si è sentito alla grande! il pump non l'ho notato moltissimo, anche se le vene dell'avambraccio le ho in effetti notate più ingrossate, ma sicuramente non un pump "da non riuscire a piegare le braccia"
energia molta, sono arrivato fino al cardio finale da 15 minuti, con gli ultimi 3 minuti che ho voluto farli HIIT (tipo tabata cardio) tanto che ero carico
focus una marea, ero concentratissimo, gran voglia di fare, contavo precisamente i secondi/minuti di recupero, ho finito l'allenamento al 100%!
quasi non me ne volevo andare dalla palestra
quello che ho fatto è stato:
12.30 1scoop e mezzo neurocore + 500mg vit C
intra wo: 1 scoop dymatize recoup (avrei voluto fare 2 scoop ma avevo i bcaa 4:1:1 post wo e ho preferito "star leggero"... secondo me l'accoppiata è vincente, i bcaa during danno una mano tra una serie/esercizio e l'altro, e il neurocroe si è davvero fatto sentire, in realtà anche nel tragitto da casa alla palestra, ho sentito il formicolio prima di entrare, e forse lì avrei preferito sentire la carica proprio all'inizio del wo...con me ha fatto effetto 20 min dopo l'assunzione più o meno...
poi post wo 30gr destrosio+20gr malto e poi 25gr whey...gran workout oggi!
Commenta
-
-
Ogni volta faccio 3 misurini e non sento nulla....
Ps: gusto uva fa schifo
Voto: 6.1/2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
L'ho usato fino a 5 giorni faPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta