buongiorno ragazzi scusate se riprendo questa discussione. ma l animal pump a chi l ha provato lo prendevate solo nei giorni on? oppure anche in quei off
Recensione integratori STACK UNIVERSAL NUTRITION ( M-STACK + PUMP+TORRENT)
Collapse
X
-
SemprePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioBella rece oat, io ho preso il torrent e volevo provare anke l'm-stack, grazie delle info!Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggioperchè sprecare tempo e danaro con l'M-stak?? Il Pump un senso ce l'ha..ma l'M-stack?? un mix di erbette insignificanti sull'uomo..e tra l'altro un integratore figlio di una generazione di integratori che contenevano PH.
Commenta
-
-
Certo..ma il Pump, anche se sotto dosato,comunque un suo senso ce l'ha..in quanto pre-workout quindi un complesso(in qst caso seppur minimo) di stimolanti di NO, vari tipi ti creatina,caffeina, teofillina, ecc....Ma l'M-stak.. (sul quale anche io tempo addietro ci sono cascato) è un'integratore che spera di esser comperato tramite buone politiche di marketing aziendale, dato che i suoi predecessori (stack vecchia versione) erano efficaci ma alquanto "speciali"...E cosa ci mettono dentro..?? B-ecdysterone..un flavonoide che negli INSETTI ha mostrato alzare il livello di sintesi proteica così come il Methoxyisoflavone..qualche erbetta simile al tribulus, fieno greco ed altri elementi che hanno comunque una titolazione bassissima..Uno spreco!Poi c'è da ridere...il fatto stesso che la ditta ti suggerisce di abbinarlo per migliori risultati al Pump, e per di più dice che i migliori risultati si vedono con due cicli di questo prodotto..Beh mi sembra ovvio che un cliente che ci casca è un cliente sul quale loro ottengono più del doppio del profitto legato alla vendita di questo integratore.. desolazione!!Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioCerto..ma il Pump, anche se sotto dosato,comunque un suo senso ce l'ha..in quanto pre-workout quindi un complesso(in qst caso seppur minimo) di stimolanti di NO, vari tipi ti creatina,caffeina, teofillina, ecc....Ma l'M-stak.. (sul quale anche io tempo addietro ci sono cascato) è un'integratore che spera di esser comperato tramite buone politiche di marketing aziendale, dato che i suoi predecessori (stack vecchia versione) erano efficaci ma alquanto "speciali"...E cosa ci mettono dentro..?? B-ecdysterone..un flavonoide che negli INSETTI ha mostrato alzare il livello di sintesi proteica così come il Methoxyisoflavone..qualche erbetta simile al tribulus, fieno greco ed altri elementi che hanno comunque una titolazione bassissima..Uno spreco!Poi c'è da ridere...il fatto stesso che la ditta ti suggerisce di abbinarlo per migliori risultati al Pump, e per di più dice che i migliori risultati si vedono con due cicli di questo prodotto..Beh mi sembra ovvio che un cliente che ci casca è un cliente sul quale loro ottengono più del doppio del profitto legato alla vendita di questo integratore.. desolazione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiobè sull'm-stak avrei da ridire,visto che l'ho provato spesso e ad ogni suo ciclo di assunzione avevo un aspetto migliore,maggior pienezza muscolare e maggiore fame...quindi su di me posso dire che funzionava bene,non è per niente un integratore da bocciare imhoVivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Puo darsi che su di te non funziona,ma dire effetto placebo ció che vedi allo specchio o che vedono gli altri,be su questo avrei da ridire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioPuo darsi che su di te non funziona,ma dire effetto placebo ció che vedi allo specchio o che vedono gli altri,be su questo avrei da ridire...Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioPuò essere che io non appartengo alla razza umana che accomuna tutti quelli cui l'M-stak ha dato notevoli risultati..!!ahahhaha
Commenta
-
-
R: Recensione integratori STACK UNIVERSAL NUTRITION ( M-STACK + PUMP+TORRENT)
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza MessaggioPuo darsi che su di te non funziona,ma dire effetto placebo ció che vedi allo specchio o che vedono gli altri,be su questo avrei da ridire...
ho 50 anni, drugfree, mi alleno duro da 4 con successo (trasformato il mio corpo).
Penso che gli integratori,almeno una parte, abbiano il loro ruolo e posto nel regime di un BB.
A proposito di testoboosters in genere devo dire: io a giro lì sto provando tutti ma dopo 10gg di "animal stak" (nn ho scelto l' M-Stak xk sensibile agli eccitanti) registro aumento di forza, sonno profondo, libido aumentata, umore alto, buon recupero.... ne ho in cantiere due cicli da 21gg e sento che ne sarò soddisfatto anche se sono in una fase di cut molto graduale.
Credo che i testoboosters in genere siano utili (alcuni più alcuni meno) per atleti over40/50 , un 20enne o 30enne pieno di testo proprio spreca denaro.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Ho 41 anni e posso dire che su di me ha effetto, più pienezza muscolare, probabilmente associato ad un regime ipercalorico porta i suoi frutti, ovviamente non si parla di diventare j. cutler neanche a pensarlo, per quanto riguarda gli eccitanti presenti in esso, basta eliminare la pillola rossa ed il problema è risolto. Credo che il massimo si possa ottenere facendo prima stack e subito a seguire M-stack.
Commenta
-
Commenta