Xtreme Mass Gainer - Xcore Nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zlatko95
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 382
    • 16
    • 60
    • Paesino sperduto
    • Send PM

Xtreme Mass Gainer - Xcore Nutrition

Ho appena finito l'Xtreme Mass Gainer della Xcore Nutrition ( 5,4 kg ). Ha la tabella nutrizionale tutto sommato uguale al Serious Mass della ON.

Gusto: 7 1/2 Gusto a fragola davvero ottimo in acqua, molto cremoso, ma dopo una quindicina di assunzioni inizia a disgustare.
    Digeribilità: 7 Il mio intento era quello di usare il gainer come merenda post WO, ma questo gainer toglie l'appetito per le successive 3 ore dopo l'assunzione ed è davvero pesante.
    Solubilità: 9 Davvero ottima, con 167 g di prodotto e 400ml d'acqua, si sciolgono perfettamente in 20 secondi.
    Sides:
    Oltre alla pesantezza del prodotto , niente da dire.
    Obiettivo: 9 Se volete mettere peso in poco tempo, è assolutamente da provare!

P.S. La dose standard consigliata sarebbe di 334 gr per un totale di : 252 carb, 50 pro. La dose è quasi impossibile da rispettare, con la metà (167gr) si riempie metà shaker di polvere...
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
  • Santolozio85
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 19
    • 2
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Ciao grazie per la recensione. sono daccordo con te sul dosaggio eccessivo consigliato, 334gr sono troppi in una botta sola meglio dividerlo in due assunzioni piuttosto. Per quanto riguarda il gusto fragola l'hai trovato tipo "big bubble" oppure è delicato? Digeribilità ok?
    Originariamente Scritto da menez
    mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....

Commenta

• zlatko95
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 382
      • 16
      • 60
      • Paesino sperduto
      • Send PM

Originariamente Scritto da Santolozio85 Visualizza Messaggio
      Ciao grazie per la recensione. sono daccordo con te sul dosaggio eccessivo consigliato, 334gr sono troppi in una botta sola meglio dividerlo in due assunzioni piuttosto. Per quanto riguarda il gusto fragola l'hai trovato tipo "big bubble" oppure è delicato? Digeribilità ok?
      Il gusto fragola è tipi "big bubble" ed è anche mooolto cremoso...Per quanto riguarda la digeribilità ...Lo prendevo post wo alle 17:30, arrivavo alle 20:00 ancora senza fame e super-appesantito...
      "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

Commenta

• Santolozio85
        Bodyweb Member
        • Feb 2012
        • 19
        • 2
        • 0
        • Torino
        • Send PM

uhmm... solitamente io uso il Dymatize Super mass gainer post wo (h 21.00) e alle 22 ceno e devo dire non mi sento mai appesantito dal gainer
        Originariamente Scritto da menez
        mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....

Commenta

• zlatko95
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 382
          • 16
          • 60
          • Paesino sperduto
          • Send PM

Originariamente Scritto da Santolozio85 Visualizza Messaggio
          uhmm... solitamente io uso il Dymatize Super mass gainer post wo (h 21.00) e alle 22 ceno e devo dire non mi sento mai appesantito dal gainer
          E allora non cambiarlo

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

messaggio di moderazione

http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
            sigpic

Commenta

• zlatko95
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 382
              • 16
              • 60
              • Paesino sperduto
              • Send PM

Dove ho sbagliato?

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

Messaggio di moderazione

Torniamo IT per favore, siamo in sezione supplements feedback e si danno solo feedback sui prodotti per non sporcare i thread. domande su dosaggi e modalità di assunzione vanno fatte nella sezione generale.

Commenta

Working...
                X