Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Cissus Quadrangolaris Stimola Igf-1 ?
Collapse
X
-
interessante, altri feedback in merito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiosi grazie avevo letto (insomma per quello che permette il mio inglese ) .. diciamo che mi sarebbe piaciuto sentire un parere "reale" , ma come ho scritto sopra.. è da provare , soltanto così posso avere un reale riscontro .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza MessaggioCiao Sergio x quanto riguarda le infiammazioni per i Tendini va bene questo prodotto?
Porto la mia esperienza.
dolore alle articolazioni e alle spalle da anni e vari indolenzimenti tendinei, sricchiolii vari ecc.
Provato per 1 mese. Dolori pian piano spariti. Ma ho un "ma". E tale "ma".. è forse parzialmente confermato da quando l'ho esaurito.
Sembra che abbia una certa azione per così dire "analgesica". Una sensazione che bisogna provare per poterla ben apprezzare e capire.
In pratica il dolore e gli scricchiolii vari sono come "sopiti" .
La prova sembra essere data dal fatto che dopo 3 o 4 gg che l'ho finito gli scricchiolii sono tornati.
Proverò a prenderlo di nuovo ed apettare almeno un mesetto prima di riassumerlo e vedrò se:
1) dopo un mese di stop i dolori/scricchilii sono tornati a livello intenso e fastidioso quanto lo erano prima del Cissus.
2) vedrò se riassumendolo saranno ancora una volta ridimensionati.
-Bepi-check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Ma attualmente, qual'è il miglior integratore di cissus (o cmq con la stessa funzione) in vendita su mn? rimane il super cissus della usp labs, oppure animal flex o che altro?!?
Edit: dai feed americani, l'animal flex sembra uno dei migliori, pero non contiene il cissus, voi che dite?Last edited by Wolf46; 13-03-2012, 10:56:54.V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSi almeno a me si.
Porto la mia esperienza.
dolore alle articolazioni e alle spalle da anni e vari indolenzimenti tendinei, sricchiolii vari ecc.
Provato per 1 mese. Dolori pian piano spariti. Ma ho un "ma". E tale "ma".. è forse parzialmente confermato da quando l'ho esaurito.
Sembra che abbia una certa azione per così dire "analgesica". Una sensazione che bisogna provare per poterla ben apprezzare e capire.
La prova sembra essere data dal fatto che dopo 3 o 4 gg che l'ho finito gli scricchiolii sono tornati.
Proverò a prenderlo di nuovo ed apettare almeno un mesetto prima di riassumerlo e vedrò se:
1) dopo un mese di stop i dolori/scricchilii sono tornati a livello intenso e fastidioso quanto lo erano prima del Cissus.
-Bepi-
Quale hai usato ed in che dosaggi ?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIn realtà ce n' è solo due: quello della USP e quello Primaforce. Dalle info che ho raccolto io, nonostante il Primaforce sia più economico e vanti una titolazione superiore, alla prova dei fatti quello USP resta il più efficace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSi almeno a me si.
Porto la mia esperienza.
-Bepi-
Io anche lo avevo terminato, oggi inizio di nuovo un altra scatola, il tendine del mio quadricipite sinistro aveva già iniziato a pregare in aramaico.
Commenta
-
-
Sono molto indeciso se prendere l'animal flex o il super cissus...
Più che altro a scopo preventivo, visto che non mi sono mai infortunato (tocchiamo ferro), pero ho diversi scricchiolii e dolorini che non capisco se siano a livello di nervi o di muscoli\articolazioni!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Sergio, io lo sto usanto ininterrottamente (sono alla terza scatola). Vorrei sapere se va bene così o se dovrei sospendere temporaneamente... tu come ti regoli?
---------- Post added at 11:25:40 ---------- Previous post was at 11:22:36 ----------
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioSono molto indeciso se prendere l'animal flex o il super cissus...
Più che altro a scopo preventivo, visto che non mi sono mai infortunato (tocchiamo ferro), pero ho diversi scricchiolii e dolorini che non capisco se siano a livello di nervi o di muscoli\articolazioni!
Commenta
-
-
Giuseppe, se non mi sbaglio, questo genere di integratori per le articolazioni, danno risultati nel lungo-lunghissimo termine, stando all'articolo di princeriki, quindi da tenere per 8-10 mesi l'anno!
Pero lui parlava di glucosamina e co. quindi non so per il cissus ci siano diverse istruzioni da seguire!
P.S. giuseppe, io gia uso 3 gr di vit c + omega 3, quindi penso che basti uno dei 2 prodotti per completare l'opera!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioDovrebbe avere effetti più sul versante antiinfiammatorio che plastico, per cui dopo un mesetto già si dovrebbe sentire la differenza (ed io la sento).V-shape...Work in progress...
Commenta
-
Commenta