Originariamente Scritto da matiat
Visualizza Messaggio
muscletech neurocore
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Nick1985 Visualizza MessaggioSemplicemente perchè la dose massima/consigliata è di 3 scoop. Come dicevo ho iniziato con 1 per vedere come rispondevo al prodotto, fino ad arrivare a 3 aumentando un pò alla volta. Ho ordinato il MYO BLITZ. Tra un mesetto vi dirò come mi sono trovato con questo.perfetto
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Ragazzi io l'ho provato oggi per la prima volta. Poco piu di un misurino nello shaker con acqua. Non ho sent niente. Anzi come sempre il venerdi non va molto bene. Lavoro troppo. Una cosa io shakero un po' la confezione e metto la polvere nello shaker asciutto la mattina. Prima di allenarmi metto acqua. Peso 83 kg
Commenta
-
-
ah cmq ragazzi ho fatto caso ad una cosa,un misurino,per lo meno a me non era corrispondente alla quantità scritta sulla confezione,meglio pesarla con un bilancino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioah cmq ragazzi ho fatto caso ad una cosa,un misurino,per lo meno a me non era corrispondente alla quantità scritta sulla confezione,meglio pesarla con un bilancino
Comunque matiat siccome la dose massima consigliata è 3 scoop e con 1 non hai sentito niente io aumenterei.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSi, è la miglior cosa per quanto riguarda tutte le polveri in generale.
Comunque matiat siccome la dose massima consigliata è 3 scoop e con 1 non hai sentito niente io aumenterei.
devo dire che sono un gra bevitore di caffè e per me il caffè è acqua fresca ma non penso c'entri molto... cmq proverò 2 scoop... vediamo... per l'assunzione devo shakerare la confenzione prima di usare il prodotto e poi metto la polvere nello shaker..ma va bene se lo tengo nello shaker qualche ora?? io aggiungo acqua poco prima di prenderlo ... grazie per i consigli....
Commenta
-
-
ok grazie ..un peccato dover cominciare da quasi 2 scoop ... forse sono abbastanza resistente agli stimolanti ..ma essere resistente non significa che certe quantità non facciano male... una volts un mio amico ha provato per la prima volta una fialetta di napalm...per giocare a pallone e si sentiva un po' male, formicolio e altro e mi ha regalato una fialetta a me..io non ho sentito niente :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggiook grazie ..un peccato dover cominciare da quasi 2 scoop ... forse sono abbastanza resistente agli stimolanti ..ma essere resistente non significa che certe quantità non facciano male... una volts un mio amico ha provato per la prima volta una fialetta di napalm...per giocare a pallone e si sentiva un po' male, formicolio e altro e mi ha regalato una fialetta a me..io non ho sentito niente :-)
Commenta
-
-
allora ragazzi non ci crederete..ma 2 scoop quasi niente :-) allenamento normalissimo..nessun effetto collaterale ..solo a cena un po' di reflusso gatrico....
premetto che dopo 2 mesi ho staccato la crea
sono alla 9 settimana di un allenamento in multifrequenza per la forza quindi sono cotto....
il barattolo sembra originale :-) poi lo shakero prima di prendere la polvere... non so :-)
secondo con 3 starò male e non avrò i benefici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioazz.. prova 2 e mezzo..
Commenta
-
-
Visto che la dose max consentità è 3 scoop prova direttamente con tre a questo punto, altrimenti continui a sprecarlo e basta. Se ancora non lo senti, vendilo ad un amico o a qualcuno in palestra e ne provi un altro.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta