muscletech neurocore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

muscletech neurocore

finalmente mi è arrivato il neurocore e oggi subito prima assunzione con 1 scoop
    solubilità:10
    gusto:6 non è il top,in confronto il fruit punch del jack3d è un amore
    digeribilità:10 nessun problema
    assunzione: da 1 a 3 scoops 30/45 minuti pre wo
    sides: fino ad ora nessuno

riassuntottimo pre wo, superiore secondo me al jack3d, il neurocore non ti da quella gran botta come il jack3d ma ti da carica costante per tutto il wo, su di me ho riscontrato anche un buon pump,anche se il massimo me l'ha dato nel focus.

voto finale: un bel 9 fino ad ora è il miglior pre wo che ho provato, aggiornerò poi con le prossime assunzioni
    ...iL MiO DiaRio...
  • vincenzopalermo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 1216
    • 129
    • 272
    • Palermo
    • Send PM

non è attendibile dopo laprima assunzione. fra 3 settimane aggiorna.
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
      non è attendibile dopo laprima assunzione. fra 3 settimane aggiorna.
      Quoto.Per testare la validità di un prodotto ci vuole il giusto tempo.Non aprite in Supplements dei 3d che hanno valenza scarsa (o nulla,come in questo caso)
      sigpic

Commenta

• sbrinz91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 664
        • 51
        • 47
        • Terni
        • Send PM

Terza settimana di assunzione, sempre ottimo focus, pump e energia, ho aumentato solo da ieri di uno scoop in quanto cominciavo a sentirlo di meno.Migliore del jack3d che nella 3 settimana dovevo andare con 3 scoop e lo sentivo appena.Neurocore promosso
        ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• tozzy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 492
          • 15
          • 1
          • roma
          • Send PM

Senza dubbio migliore del jack3d! Sides zero(nesssuna tachicardia,ansia e nausea), forse lavora più di nascosto rispetto al jack ma garantisce ottima forza, si di me ho notato un aumento dei carichi del 10-15%, buon focus e discreto pump muscolare a fine sessione. Il gusto fruit punch mi piace. Peccato che come ogni stimolante dopo la terza settimana l'organismo sviluppa tolleranza e sei costretto a ciclizzare,quindi farne a meno! =(
          Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

Commenta

• sbrinz91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 664
            • 51
            • 47
            • Terni
            • Send PM

Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
            Senza dubbio migliore del jack3d! Sides zero(nesssuna tachicardia,ansia e nausea), forse lavora più di nascosto rispetto al jack ma garantisce ottima forza, si di me ho notato un aumento dei carichi del 10-15%, buon focus e discreto pump muscolare a fine sessione. Il gusto fruit punch mi piace. Peccato che come ogni stimolante dopo la terza settimana l'organismo sviluppa tolleranza e sei costretto a ciclizzare,quindi farne a meno! =(
            stessi effetti miei,l'unica cosa è che io ho notato 1 bel pump...per ora mi trovo alla 5 settimana e sto ancora su 2 scoop...oggi provo a fare 2 scoop e mezzo e finito il barattolo faccio uno stop per poi ricominciarlo dato che ho un barattolino nuovo nuovo che mi aspetta
            ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• hanamichi1987
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2010
              • 121
              • 1
              • 0
              • Send PM

Provato per la prima volta ieri!! Non avevo mai provato in vita mia un pre-w come questo!! Dopo 10 minuti dall'assunzione avevo una grandissima voglia di fare!! Di solito ci metto 10 minuti per arrivare in palestra a piedi e invece ieri mi son messo a correre perchè volevo spingere spingere e spingere!! Un focus da paura, pensate che ero sveglio dalle 6 del mattino, mi son ritrovato senza voglia di fare e con una voglia matta di dormire verso le 20 di sera...ho preso il neurocore e sono diventato un altro!! Durante il tragitto casa-palestra non avevo nient'altro che la ghisa in mente!! I miei amici in palestra mi chiedevano se mi fossi drogato perchè mi vedevano tutto euforico!! whahahahahah . Ho aumentato i carichi del 10% e non mi son sentito stanco per tutta la durata del wo.

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

l'aumento dei carichi del 10-15 % come dite, è senza dubbio un effetto placebo
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• tozzy
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 492
                  • 15
                  • 1
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  l'aumento dei carichi del 10-15 % come dite, è senza dubbio un effetto placebo
                  Mmmmh..no..almeno su di me non credo..il prodotto è veramente valido..e di solito sto sempre all'erta riguardo la vera efficacia di un prodotto e un suo eventuale effetto placebo..!
                  Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

Commenta

• sbrinz91
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 664
                    • 51
                    • 47
                    • Terni
                    • Send PM

Io per esempio non ho avuto grande aumento dei carichi..anzi nullo,magari riesco a strappare qualche rip in più...per il resto ottimo focus,pump ed energia
                    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• riccio84
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 1375
                      • 44
                      • 0
                      • Siena HG
                      • Send PM

inizierò ad usarlo oggi, pensavo di partire da un misurino e poi alzare al max a 2 dalla prossima settimana...che dite?
                      forza e onore!!!

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

messaggio di moderazione

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                        inizierò ad usarlo oggi, pensavo di partire da un misurino e poi alzare al max a 2 dalla prossima settimana...che dite?
                        Attenzione.Interventi ome questo,in questa sezione,sono OT:http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!
                        sigpic

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

provato oggi per la prima volta...è presto per un feed completo dico solo che a mezz'ora dalla fine del wo ( dorso e bicipiti) ho ancora difficoltà a piegare le braccia tanto sono pompate

più in la lascierò un feed come si deve...per adesso le aspettative sono molto alte...
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• matiat
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 179
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

Ragazzi il prodotto in questione è legale in Italia? Ho cmq potrebbe contenere sostanze non attendibili tipo jack3d? Effetti collaterali?

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggio
                              Ragazzi il prodotto in questione è legale in Italia? Ho cmq potrebbe contenere sostanze non attendibili tipo jack3d? Effetti collaterali?
                              di prodotti vietati non si parla sul forum, quindi si è legale.
                              non attendibile il jack3d ? cioè ?

i sides dipendono da persona a persona anche se alcuni sides possono essere comuni a molta gente che usa uno stesso prodotto

Commenta

Working...
                              X