Muscle Warfare-Napalm minigun

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dr Manhattan
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 37
    • 1
    • 1
    • Send PM

Ho usato il Minigun per un mese,ecco la mia recensione:

Gusto: 4/10

Fruit Punch veramente scandaloso,forse il prodotto piu disgustoso che abbia mai provato, ho evidentemente sbagliato. Abituato ai vari arancia del sp250, limone del jack3d, ho voluto cambiare e provare il fruit punch,ora non so se sono tutti cosi o solo alla muscle warfare lo fanno cosi, fatto sta che ogni volta faccio fatica a mandarlo giù,davvero pessimo. Qui è comunque molto soggettiva la cosa.

Solubilità: 10/10
    si scioglie perfettamente, è concentratissimo,zero grumi.niente da eccepire. [La polvere appena versata rende l'acqua blu,e mentre shakeri si trasforma in viola,è una figata ahah]

Effetti sulla prestazione fisica: 6/10

Esperienza pessima con questo integratore, le prime due assunzioni mi hanno dato grandissima carica e tanta 'voglia di fare', ottimo focus, discreto pump [notato soprattutto in un workout bicipiti-tricipiti], anche se da subito ho notato che già dopo metà allenamento l'effetto iniziava a diminuire. Dopo la terza,quarta assunzione non ho sentito assolutamente niente,zero, niente di niente. Al che ho provato ad aumentare la dose e. . .

Assenza di sides: 2/10

. . . sono iniziati i problemi, il risultato che ho avuto è quello di esser stato male durante il wo, senso di stordimento,sudore freddo. Aggiungiamoci che qualche volta mi ha dato problemi di sonno durante la notte,tipico side da stimolanti. E ripeto,ho usato i vari sp250 e jack3d prima,e non mi hanno dato tutti questi problemi.

Prezzo-durata: 9/10

La scatola contiene 30 servings, se considerate che non è consigliato aumentare la dose base di 1serving,avete 30workout,e li pagate meno di un euro ad allenamento. Ottimo direi. Peccato che non ho neanche finito la scatola per i sides e l'inefficacia del prodotto su di me, ergo non vale piu di tanto il voto..

Conclusioni finali: Nonostante se ne parli benissimo, su di me come avrete capito ha avuti effetti abbastanza disastrosi, ergo lo boccio e non mi sento di consigliarlo. Ripeto,ho una buona tolleranza agli stimolanti, sono arrivato a 3misurini di jack3d senza avvertire sides ma sono benefici, non capisco quale sia l'ingrediente che il mio corpo non tollera.

Commenta

• DAGONVINCENT
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 111
      • 3
      • 1
      • Bari
      • Send PM

Salve a tutti ragazzi volevo scrivere le mie prime impressioni riguardo l'assunzione del napalm minigun..sono solo prime impressioni i veri risultati si vedranno..

GUSTO 5/10
      Non mi piace affatto il fruit punch ma era l'unico disponibile,però devo dire migliore rispetto a quello dell'1mr che davvero mi aveva nauseato,sono alle prime assunzioni e riesco a mandarlo giù ,perchè m'interessano i risultati non il sapore

SOLUBILITà 9/10
      Si scioglie benissimo ,senza problemi in 120 -150 ml d'acqua..qualche granello se rimane si scioglie in un nulla

EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA 9/1O
      Allora premetto che sono alle prime assunzioni ed è il mio secondo prewo,in passato ho usato l'1mr la versione rivisitata e dire che ero deluso è poco (sono arrivato addirittura a prendere 2 scoop e mezzo e non sentivo nulla),con questo alla prima assunzione non ho avvertito nessuna botta improvvisa,ma lentamente ti nasce quella voglia di andare ad allenarti,focus ottimo,pump buono,muscoli duri e gonfi come pietre,e carichi leggermente aumentati di qualche kg...Alla seconda assunzione idem,così alla terza ho aumentato la dose a 1scoop e mezzo che dire,focus alle stelle,muscoli gonfi,carichi aumentati di parecchio,una bomba,mai provata una forza così,ma mi è semprato strano nel postwo perchè....

Sides 2/10

Inizialmente zero sides nelle prime due assunzioni,ma quando ho aumentato la dose ,nel postwo mi sentivo rilassato,quasi drogato,come se fossi stato sedato...fortunatamente l'effetto è svanito dopo un'oretta e la notte mi sono svegliato due-tre volte..ma è stato un mio voler aumentare la dose...dimenticavo che si suda parecchio

PREZZO-DURATA 9/10

30servings credo siano abbastanza se si rispetta la dose e comunque il prezzo vale per gli effetti che da..

In conclusione vorrei dire che ,non mi sarei mai aspettato una cosa del genere,avevo sottovalutato questi prodotti,è il mio secondo prewo ,ma lo sto abbinando a della creatina...è un grande prodotto è penso ne valga la pena prenderlo...difficilmente ne farò a meno

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

GUSTO 4/10: fruit punch disgustoso, può piacere i primi due sorsi ma mandare giù 250ml è davvero difficile

SOLUBILITA' 10/10: nulla da dire, ottima

EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA: 6.5 Un po deludente.. devo dire che si inizia a sentire dopo rispetto al jack che prendevo 15 min prima dell'allenamento. Il focus non è un gran che, sicuramente si sente differenza da un allenamento senza pre wo ma rispetto al jack c'è un abisso. Nessun aumento dei carichi. L'unica cosa positiva è l'effetto pump superiore di gran lunga al jack. Nessun effetto sulla durata dell'allenamento, la stanchezza arriva come un normale allenamento (con il jack mi sarei potuto allenare 4 ore di fila)

ASSENZA DI SIDES: 9/10
        Nessun crash devastante come con il jack, solo un po di stanchezza e leggera diminuzione dell'appetito

PREZZO/ DURATA: 9/10
        Su questo nulla da dire anche se si supera la dose consigliata

VOTO FINALE 6/10
        Sicuramente non è il pre wo che fa per me, una delusione

Diciamo che dopo avere letto i feed in giro mi aspettavo molto di più da questo prodotto, i pre wo sono soggettivi il discorso è sempre quello, ne proverò altri
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Busr
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 197
          • 1
          • 1
          • Send PM

Una curiosità: si sottolinea l'assenza della creatina ma perchè? forse questo prodotto da gli stessi efffetti se non migliori della crea oppure per cos'altro ? Grazie.

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

Questo prodotto da effetti diversi dagli effetti della crea..credo che uno dei vantaggi sia il fatto che puoi abbinare te la crea nelle dosi che desideri . In questa discussione cmq vanno solo i feed!

Commenta

• Matt Dragon
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 488
              • 13
              • 0
              • Send PM

Preso, per adesso l'ho provato solo oggi....All'inizio dell'allenaento sono partito bene, però dopo 2 esercizi ho avuto un calo di forza, va beh c'è da dire che sto seguendo una Low Carb....Un'altra cosa è normale che dopo l'allenamento mi sento come uno Zombie addormentato?, ho preso solo uno scoop e mezzo XD....
              Last edited by Matt Dragon; 07-06-2012, 20:19:04.

Commenta

• The king of world
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 2183
                • 222
                • 304
                • Firenze
                • Send PM

Considerando che dice di partire da mezzo misurino per assestare la reazione del corpo..comunque è rebound quel calo che hai post wo..aspetta un paio di settimane prima di dare un giudizio più approfondito!

Commenta

• Matt Dragon
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 488
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                  Considerando che dice di partire da mezzo misurino per assestare la reazione del corpo..comunque è rebound quel calo che hai post wo..aspetta un paio di settimane prima di dare un giudizio più approfondito!
                  Ok grazie....

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

anche io stesso effetto dopo il wo, come se mi avessero sedato
                    Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• Matt Dragon
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 488
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

Oggi è il terzo giorno che l'ho provato e non sento nessun incremento della forza, anzi sembra diminuire XD....

Commenta

• Ventordici
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 431
                        • 10
                        • 1
                        • Frosinone
                        • Send PM

Nonostante mi dia "abbastanza" carica in palestra... bisogna avere "abbastanza" stomaco per berlo... :P
                        si potrebbe assumere con qualcosa tipo succo di frutta o un dolcificante qualcosa che cmq non ti faccia sentire quel gusto orribile?!
                        sigpic

Commenta

• llll
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2013
                          • 25
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e come aumento di massa comè? avete avuto risultati?

Commenta

• Danielish
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2011
                            • 7516
                            • 140
                            • 27
                            • Send PM

Aumento di massa? In che senso scusa

Commenta

• llll
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2013
                              • 25
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Aumento di massa? In che senso scusa
                              cioè avete avuto ingrossamenti e definizione con questo prodotto?

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da llll Visualizza Messaggio
                                cioè avete avuto ingrossamenti e definizione con questo prodotto?
                                dà una mano a spingere in palestra, aumenta il focus ,mica la massa
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X