Proteine Anderson Ion Exchange Isolate Neutre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan le Barbare
    Bodyweb Senior
    • Jul 2006
    • 1811
    • 267
    • 41
    • Cimmeria
    • Send PM

Proteine Anderson Ion Exchange Isolate Neutre

Mia prima recensione... Ho sperimentato negli anni un po tutte le proteine neutre sul mercato. Le ultime che mi sono capitate di provare sono queste qua, dell'italiana Anderson Research.

Che dire ottime in tutto. Senza sodio,senza lattosio, senza coloranti/edulcoranti e roba chimica. Ricche in calcio.
    Solubilità ottima, si sciolgono senza grumi, non fanno schiuma sia con poca che molta acqua. Digeribilità ottima, "mai tornate su", neanche a distanza di tempo, davvero leggere.
    Bhe il gusto è neutro come al solito, ma è molto delicato. Anche se prese,come faccio io, con la sola acqua (meglio fresca) vanno giu quasi che è un "piacere"
    L'unica nota il prezzo, sono un po costose però direi giustificato.
    Voto finale 9/10
    Rest in Peace Andy.....
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

sono a scambio ionico però

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      sono a scambio ionico però
      yep
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

il fatto che siano a scambio ionico cosa comporta?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Nicolarun
          Bodyweb Member
          • Dec 2012
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

Visto che ci capito su le commento pure io. Provate di recente. La mia recensione è assolutamente negativa, sono le peggiori pro che abbia mai provato. Il 100% pare un'abile strategia di marketing, ma più che alle pro credo si possa riferire alla tecnica dello "scambio ionico".
          La solubilità è ottima, non si può dir nulla, e anche a livello di digeribilità non si può dir nulla.
          Il gusto neutro è terribile, sia con acqua che con latte (provato a vedere se almeno così andavan giù meglio, ma no).
          Inoltre io sono parecchio tollerante agli integratori eppure queste ogni volta che le assumevo mi davano poco dopo un senso di debolezza generale, ma soprattutto debolezza nelle gambe, non chiedetemi per quale motivo, ma era praticamente matematico. Mi è sempre risultato strano perché delle pro massimo fanno schifo di gusto o ti dan problemi di stomaco, ma non questo tipo di effetti. Ripeto: boh! Cmq giorni della stessa settimana con le iso93 tutto ok, con queste l'effetto si presentava e perdurava anche parecchio. Le ho anche finite perché non mi piace buttar via soldi, quindi le ho usate x un po', la sensazione negativa era tollerabile, ma non mi aspettavo certo questo.
          Sono tornato alle solite iso93, ON e compagnia bella, qualitativamente affidabili e con cui mi son sempre trovato bene.

Commenta

• DryGym
            Bodyweb Advanced

• May 2013
            • 93
            • 5
            • 0
            • Send PM

Sono interessato, c'è qualche altro feedback?

PS: Conan hai qualche info sulla Anderson? Cioè ti è parso "affidabile" il prodotto? di qualità? o digeribile a livello di farti dubitare che fosse acqua?

Commenta

• eugen bizzz
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 180
              • 29
              • 7
              • toscana
              • Send PM

Ragazzi da quello che so io lo scambio ionico non e un metodo buono perché durante il processo di filtrazione si perdono frazioni proteiche e non solo .Se dovessi scegliere prenderei proteine microfiltrate a freddo o idrolizzate .
              Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• DryGym
                Bodyweb Advanced

• May 2013
                • 93
                • 5
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza Messaggio
                Ragazzi da quello che so io lo scambio ionico non e un metodo buono perché durante il processo di filtrazione si perdono frazioni proteiche e non solo .Se dovessi scegliere prenderei proteine microfiltrate a freddo o idrolizzate .
                Questo lo sapevo già, però si dice anche che la perdita tra le varie frazioni ecc non sia così rilevante, diciamo che sono diverse scuole di pensiero, anche perchè lo scambio ionico porta a percentuali pazzesche di proteine difficilemnte raggiungibili con altri processi.. dicono che il CFMF sia un ottimo compromesso tra i due.. ultrafiltrate, a basse temperature, e via!.. però valle a trovare.. o meglio.. le paghi un botto giustamente.. io mi informavo perchè hanno alta percentuale, le avrei a disposizione a basso prezzo e mi dicono abbiano anche un buon gusto per essere neutre.. detto questo se voglio le neutre mi informo che siano certificate come materia prima ma nessuno sa dirmi nnt della andersone e delle materie.. sennò piuttosto prendo le Bioline sul web e non sbaglio zero.. spero di non essere andato OT

Commenta

Working...
                X