Sono ottime come gusto però io non li prenderò più perchè contengono ogm. Ho letto sulla confezione è c'è scritto veramente...Passo alle On.
Dymatize Elite Whey Protein
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
ragazzi, gli ogm sono presenti in quanto vi è la soia tra gli ingredienti; il punto della situazione è che la soia è presente come "lecitina", per cui in quantitativi minimi... detto ciò io mi farei meno paranoie, perchè alla fine questo è solo uno degli aspetti con cui dobbiamo ormai convivere al giorno d'oggi per quanto riguarda gli alimenti ( leggasi: tonno/mercurio, pollo/estrogeni, manzo/antibiotici, ecc... )
comunque ribadisco che essendo la soia presente come lecitina, il quantitativo è minimo ( tra l'altro, sapete che anche il frumento, con cui sono fatti numerosi alimenti usati dai più, è a onor di cronaca un ogm, ma questo è un altro discorso )
ora direi di tornare ai feed solo sulle Dymatize
Commenta
-
-
Io che a questo punto di proteine ne ho provate diverse, ho appena bevuto uno shake delle suddette, gusto vaniglia.
Behh devo dire che un sapore peggiore non lo avevo mai provato, molto artificiale ed amarognolo!
PS: Certo che venendo dalle Myofusion della Gasparri..Last edited by Aaron 77; 14-02-2012, 12:21:12.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggiostrano per il feedback sul gusto,io le reputo ottime ma alla fine è l'unico parametro soggettivo per me l'unico parametro negativo è stata la digeribilità
---------- Post added at 21:38:27 ---------- Previous post was at 21:25:36 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioragazzi, gli ogm sono presenti in quanto vi è la soia tra gli ingredienti; il punto della situazione è che la soia è presente come "lecitina", per cui in quantitativi minimi... detto ciò io mi farei meno paranoie, perchè alla fine questo è solo uno degli aspetti con cui dobbiamo ormai convivere al giorno d'oggi per quanto riguarda gli alimenti ( leggasi: tonno/mercurio, pollo/estrogeni, manzo/antibiotici, ecc... )
comunque ribadisco che essendo la soia presente come lecitina, il quantitativo è minimo ( tra l'altro, sapete che anche il frumento, con cui sono fatti numerosi alimenti usati dai più, è a onor di cronaca un ogm, ma questo è un altro discorso )
ora direi di tornare ai feed solo sulle Dymatize
per il resto totalmente d'accordo con te, 0 paranoieOriginariamente Scritto da menez
mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aaron 77 Visualizza MessaggioIo che a questo punto di proteine ne ho provate diverse, ho appena bevuto uno shake delle suddette, gusto vaniglia.
Behh devo dire che un sapore peggiore non lo avevo mai provato, molto artificiale ed amarognolo!
PS: Certo che venendo dalle Myofusion della Gasparri..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
gusto : rich chocolate
solubilità : 10 davvero ottima, si scioglie subito e non lascia grumi
gusto : 10 ottimo il gusto rich chocolate a me piace molto
digeribilità : 7.5 buona la digeribilità se si fa una media. con acqua digeribilità ottima, con il latte a volte mi dava piccoli rigonfiamenti, ma roba da poco.
considerazioni : per il prezzo sono un blend ottimo di pro isolate e concentrate, da provare. io le adoro
Commenta
-
-
sto usando le Elite al gusto moka
Gusto 8: molto buone, è vero che non stancano e sono molto gradevoli, la migliore concentrazione è quella suggerita dalla casa, ossia 30 gr in 200 ml di h2o, se le si diluisce troppo perde il sapore... il gusto è un mix tra cioccolato e caffè
Solubilità 9: ottima, in 20 sec si sciolgono in modo ottimale nello shaker, senza lasciare grumi o schiuma di sorta
Digeribilità 8: ottima, nessun problema post assunzione, ne' gonfiori ne' altro. Provate però solo in h2o
Commenta
-
-
Elite Whey Protein 2 lbs
Salve a tutti... ieri mi è arrivato il pacco contenente 1kg di Elite Whey Protein 2 lbs....
Per un misurino:
kl: 117
pro: 24
carb: 2
fat: 2
Provate prima con il latte e sono una cosa pessima, stamattina provate con acqua e sono una cosa stupenda
Migliori delle myfusion che usavo di solito, 0problemi digestivi, gusto che è una favola..
Quindi vi consiglio di provarle non vè nè pentirete
Commenta
-
-
-
-
Presi 2kg al gusto rich chocolate
GUSTO:7 me lo aspettavo più cioccolatoso, ma cmq è buono, prossima volta prendo il caffè moka
DIGERIBILITA: N.D. Io digerisco pure i sassi quindi non saprei dare un voto
SOLUBILITA:9 si sciolgono a meraviglia ma la schiuma la fanno, a me importa poco però visto che mi piacciono schiumose
Commenta
-
Commenta