Qualita del prodotto: 9
Avena e siero del latte sono elementi fondamentali della dieta di uno sportivo
L'avena in generale, fornisce carboidrati complessi a combustione lenta e gestisce la fame grazie alle fibre che contiene, mentre le proteine contenute sono facilmente digeribili e forniscono una buona quantità di aminoacidi essenziali (EAAs).
Ovviamente questo è un Gainer ed il confronto và fatto con gli altri prodotti simili sul mercato.
Etichetta: 9
X serving contiene 24 grammi di proteine e 22gr di carboidrati+ fibre (ottimo rapporto)
E' privo di aromi artificiali, edulcoranti e coloranti sintetici.
Gusto: 9
Io personalmente ho provato cioccolata ha un sapore ottimo, e va giù facilmente senza problemi. E' come bere uno shaker di avena mischiato con il cioccolato
Quando Utilizzarlo: 9
Ottimo per la colazione, dopo gli allenamenti, e ogni volta che si cerchi un alternativa allo spuntino.
Problemi Relativi all'Assunzione: 10
Nessun problema di digeribilità e aerofagia
VOTO FINALE:9
Avena e siero del latte sono elementi fondamentali della dieta di uno sportivo
L'avena in generale, fornisce carboidrati complessi a combustione lenta e gestisce la fame grazie alle fibre che contiene, mentre le proteine contenute sono facilmente digeribili e forniscono una buona quantità di aminoacidi essenziali (EAAs).
Ovviamente questo è un Gainer ed il confronto và fatto con gli altri prodotti simili sul mercato.
Etichetta: 9
X serving contiene 24 grammi di proteine e 22gr di carboidrati+ fibre (ottimo rapporto)
E' privo di aromi artificiali, edulcoranti e coloranti sintetici.
Gusto: 9
Io personalmente ho provato cioccolata ha un sapore ottimo, e va giù facilmente senza problemi. E' come bere uno shaker di avena mischiato con il cioccolato
Quando Utilizzarlo: 9
Ottimo per la colazione, dopo gli allenamenti, e ogni volta che si cerchi un alternativa allo spuntino.
Problemi Relativi all'Assunzione: 10
Nessun problema di digeribilità e aerofagia
VOTO FINALE:9
UN OTTIMO GAINER, CON UN OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO/GESTIONE DEI MACRONUTRIENTI..
Infatti per serving possiamo notare che non è bombardato di carboidrati, zuccheri e notevole quantità di grassi come avviene in altri gainer sul mercato.
Io personalmente amo il gusto cioccolato, ma penso che la vaniglia sia nello stesso modo ottimo.
E' molto versatile e puo' essere preso in qualsiasi momento della giornata e periodo dell'anno (massa,definizione).
Mr Oat
Commenta