vengo dalle on e iso sensation, ma credo che queste saranno le prossime che proverò, magari al gusto vaniglia
Dymatize ISO 100
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSembrano ottime anche se la Dymatize non mi ha mai ispirato come marca.
---------- Post added at 21:06:19 ---------- Previous post was at 21:00:25 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioChissà perche la dymatize non ha costi elevati come gli altri prodotti...thinking about.
L'equazione bassi prezzi=bassa qualità non ha alcun fondamento
---------- Post added at 21:12:33 ---------- Previous post was at 21:06:19 ----------
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobeh dire che una pro idrolizzata sia meno tecnica di una isolata...non mi sembra corretto...
ad ogni modo provate, ottima digeribilità, gusto buono (vaniglia) sembra latte, prezzo onesto (non è che costino la metà delle altre piu blasonate...)
io le metto addirittura un gradino sopra alle tanto decantate on HYDROWHEY che reputo leggermente meno digeribili.
---------- Post added at 21:18:47 ---------- Previous post was at 21:12:33 ----------
Qualcuno per caso le ha mai assaggiate gusto "gourmet berry"?Originariamente Scritto da menez
mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....
Commenta
-
-
guarda.. anche io son uno che preferisce spendere di più piuttosto che aver euna roba meno buona.. e diffido sempre di ciò che costa poco.
ma in caso di dyma, alcuni prodotti che costano poco son fantastici (ossia son uguali/meglio di altri che costano anche il doppio ed hanno le stesse caratteristiche).
ad esempio proteine.. prima prendevo solo on, ora dyma.. passato dalle whey on alle whey dyma e dalle hidro on alle dyma.. non rimpiango nulla anzi.. meglio anche in sapore
Commenta
-
-
come digeribilità come sono?(le prendo post wo e dopo 1 ora faccio il pasto solido) potrei permetermelo anche con le iso100??(ora uso le isosensatio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggioguarda.. anche io son uno che preferisce spendere di più piuttosto che aver euna roba meno buona.. e diffido sempre di ciò che costa poco.
ma in caso di dyma, alcuni prodotti che costano poco son fantastici (ossia son uguali/meglio di altri che costano anche il doppio ed hanno le stesse caratteristiche).
ad esempio proteine.. prima prendevo solo on, ora dyma.. passato dalle whey on alle whey dyma e dalle hidro on alle dyma.. non rimpiango nulla anzi.. meglio anche in sapore
---------- Post added at 22:11:40 ---------- Previous post was at 22:06:25 ----------
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiocome digeribilità come sono?(le prendo post wo e dopo 1 ora faccio il pasto solido) potrei permetermelo anche con le iso100??(ora uso le isosensatio)
Originariamente Scritto da menez
mi viene il dubbio, ancora una volta, che molti non hanno idea di che cosa significhi realmente allenarsi....
Commenta
-
-
Incuriosito dagli ottimi feedback ho deciso di provare le ISO 100 al cacao.
Non più disponibili, ho optato per quelle alla vaniglia.
Strepitose
Ah... hanno un retrogusto di banana o pare a me??
Comunque niente da dire... voto 10 in gusto, solubilità, digeribilità e qualità/prezzo.
Al prossimo ordine spero di trovarle al cacao.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
le iso100 a me piacciono troppo al gusto banana...infatti a casa ora alcune volte uso quelle...ottime!!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiole iso100 a me piacciono troppo al gusto banana...infatti a casa ora alcune volte uso quelle...ottime!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggiouna domanda che può essere considerata banale: ma i valori diversi da un gusto all'altro da cosa derivano? io credevo, e credo, che utilizzassero aromi artificialiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiobanana per esempio su 100gr di prodotto ha 6-7gr in piu di proteine rispetto al cioccolato..dipende sicuramente dagli aromi
io ad esempio che non ho particolari preferenze di gusto sceglierei quelle con la quota proteica più alta che sarebbero oltre al gusto banana?
Commenta
-
Commenta