Questa è la mia prima recensione, non siate troppo crudeli
DESCRIZIONE PRODOTTO: un misurino( 32 gr )
- Valore energetico 116 Kcal
- Proteine 28 gr
- Carboidrati 1 gr
- Grassi 0 gr
- Glutammina 2 gr
- Leucina 3 gr
- Isoleucina 1,7 gr
- Valina 1,5 gr
- Alanina 1,4 gr
- Arginina 0,6 gr
- Acido aspartico 2,9 gr
- Cisteina 0,7 gr
- Acido glutammico 4,8 gr
- Glicina 0,4 gr
GUSTI DISPONIBILI:
- Banana
- Caffè Brazil
- Chocolate Fudge
- Neutro
- Fragola
- vaniglia
- Cookies e Cream
GUSTO 10/10 Ho comprato il barattolone da 2,27 kg al gusto caffè brazil, Ragazzi... magari lo avrete letto in mille recensioni su mille diversi prodotti, ma credetemi queste sono VERAMENTE le proteine con il gusto migliore che abbia mai assaggiato(anni luce dalle syntha-6 o dalle myofusion).
Sono perfette in ogni momento della giornato(personalmente le prendo appena sveglio)
avete presente il sapore del caffe-latte(zuccherato)? MEGLIO!!!
MIX 9/10 Dopo 4-5 shakerate il gioco è fatto, sono belle e pronte (anche in 100ml d'acqua...provare per credere )
INGREDIENTI 9.5/10 cioè...dopo le isolyzed sono il topp, 0g fat 1g cho 2g glutammina e mille altre cose complimenti alla ultimate nutrition
COSTO 10/10 Valgono più di quello che costano.
DIGERIBILITA' 10/10 Non ho riscontrato problemi di sorta! vanno giù che è un piacere e ci restano.
DESCRIZIONE PRODOTTO: un misurino( 32 gr )
- Valore energetico 116 Kcal
- Proteine 28 gr
- Carboidrati 1 gr
- Grassi 0 gr
- Glutammina 2 gr
- Leucina 3 gr
- Isoleucina 1,7 gr
- Valina 1,5 gr
- Alanina 1,4 gr
- Arginina 0,6 gr
- Acido aspartico 2,9 gr
- Cisteina 0,7 gr
- Acido glutammico 4,8 gr
- Glicina 0,4 gr
GUSTI DISPONIBILI:
- Banana
- Caffè Brazil
- Chocolate Fudge
- Neutro
- Fragola
- vaniglia
- Cookies e Cream
GUSTO 10/10 Ho comprato il barattolone da 2,27 kg al gusto caffè brazil, Ragazzi... magari lo avrete letto in mille recensioni su mille diversi prodotti, ma credetemi queste sono VERAMENTE le proteine con il gusto migliore che abbia mai assaggiato(anni luce dalle syntha-6 o dalle myofusion).
Sono perfette in ogni momento della giornato(personalmente le prendo appena sveglio)
avete presente il sapore del caffe-latte(zuccherato)? MEGLIO!!!
MIX 9/10 Dopo 4-5 shakerate il gioco è fatto, sono belle e pronte (anche in 100ml d'acqua...provare per credere )
INGREDIENTI 9.5/10 cioè...dopo le isolyzed sono il topp, 0g fat 1g cho 2g glutammina e mille altre cose complimenti alla ultimate nutrition
COSTO 10/10 Valgono più di quello che costano.
DIGERIBILITA' 10/10 Non ho riscontrato problemi di sorta! vanno giù che è un piacere e ci restano.
Commenta