RAPPORTO QUALITA'/ PREZZO 8: è un buon prodotto che si può usare intra-post wo (ho notato che se preso ad inizio wo e sorseggiato per tutta la durata di esso da anche un discreto pump e ti volumizza discretamente), con un' etichetta bella chiara e con i nutrienti ben bilanciati. Mi è durato circa un 5-6 settimane e il prezzo è nella norma.
GUSTO 10: il gusto blue raspberry buonissimo, scende giù che è una bellezza! L'unica cosa da segnalare è che la lingua diventa blu a causa del colorante ma poi se ne va tutto!
DIGERIBILITA' 8: nessun problema da segnalare.
SOLUBILITA' 8: si scioglie benissimo ma crea un pò di schiuma, lasciatelo riposare per qulache minuto e se ne va.
RECUPERO 8.5: Recuperi che è una bellezza! Il secondo giorno non ti senti distrutto come al solito. Ho aumentato gli allenamenti da 3 a 4 a settimana e li ho intensificati molto perchè recuperavo prima.
VOTO COMPLESSIVO 8.5: il prodotto mi è piaciuto molto, mi ha permesso di recuperare più velocemente, aumentare i giorni d'allenamento e aumentare anche i carichi. Io ne prendevo mezzo misurino during e uno intero subito dopo il wo e ho notato anche un buon pump e una buona volumizzazione. 30 min dopo si va di whey e il recupero è assicurato!
Commenta