Originariamente Scritto da freddie86
Visualizza Messaggio
Yok3d
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggioè un blend non sono spcificate tranne la vit C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDetta in parole povere , lo sanno solo loro cosa ce dentro , vabbè le fai analizzare se propio vuoi sapere .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioChiamasi Proprietary Blend.
P.s. io mi riferivo alle dosi non alle sostanze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza MessaggioHo preso per la prima volta 2cps di yok3d 30min pre wo e ho subito riscontrato un ottimo pump!
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da Prince90 Visualizza Messaggioquindi affermi che hai riscontrato un ottimo pump?a me il prodotto è arrivato l'altro ieri e inizierò a prenderlo da lunedi...delle domande che ancora non riesco a trovare risposte...il tempo di assunzione del prodotto...pranzo x le 13 spaccate e mi alleno alle 15/15,30(sarò anche in fase di digestione ma quello è l'unico orario in cui riscontro piu forza durante la giornata)mi hanno consigliato un oretta prima di andare in palestra ma qui sto leggendo di persone che l'assumono anche 2/3 ore prima...se sarebbe cosi nn potrei assumerlo xk facendo cosi lo dovrei prendere assieme al pranzo e credo ke nn può far bene...dei consigli grazie
Per ovviare, abbiamo riaperto il tuo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/31734...50#post7160150
Posta lì la domanda....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ciao a tutti ragazzi!
è una settimana e mezzo che uso questo prodotto..ed è andata così:
la prima week ho preso 3 capsule con il pranzo 3 ore e qualcosa prima di allenarmi..e un pò di pump in più c'è stato, ma non così evidente..
questa settimana ( ieri e oggi) l'ho preso 3 ore post pranzo a stomaco vuoto, e 90min pre wo..e i risultati sono stati assurdi, pump alle stelle anche per gruppi nei quali non avevo mai riscontrato molto pump!!quindi l'assunzione che fa per me è la seconda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi!
è una settimana e mezzo che uso questo prodotto..ed è andata così:
la prima week ho preso 3 capsule con il pranzo 3 ore e qualcosa prima di allenarmi..e un pò di pump in più c'è stato, ma non così evidente..
questa settimana ( ieri e oggi) l'ho preso 3 ore post pranzo a stomaco vuoto, e 90min pre wo..e i risultati sono stati assurdi, pump alle stelle anche per gruppi nei quali non avevo mai riscontrato molto pump!!quindi l'assunzione che fa per me è la seconda!
Commenta
-
Commenta