nutrex muscle infusion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

nutrex muscle infusion

ho provato queste proteine,per la voglia di cambiare un pò dalle solite myofusion:
    uno scoop(38 g)contiene
    143 kcal
    25 g di pro
    2.5 g di fat
    4 g di carboidrati...per quanto riguara i macronutrienti....
    veniamo alla recensione:
    GUSTO 10:il gusto è veramente fantastico,mai provato nulla di simile,sapore molto simile al nesquik...provate sia con il latte sia che con l'acqua,sempre fantastiche
    DIGERIBILITà 9:nessun problema,sono leggerissime anche mentre le bevi,nessun problema di digeribilità
    SOLUBILITà 10:la polvere si presenta molto fine,come il nesquik per dirci,e non farinosa come altre proteine,hanno una solubilità eccezzionale,si sciolgono con niente...
    PREZZO:7 il prezzo è un pò altino rispetto alle altre proteine,e non durano nemmeno molto visto che uno scoop è da 38 g......
    TOTALE :9/10...io direi DA PROVARE, per variare dalle solite marche...
  • dante.minieri
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 152
    • 7
    • 3
    • Milano
    • Send PM

Mi accodo a questo thread per dire che ho acquistato "per caso" queste blend in un negozio "fisico" perchè cercavo un'alternativa alle solite blend vaniglia o cioccolato.
    Ho trovato queste muscle infusion al gusto COOKIE MADNESS e devo dire che è una delle cose più buone che abbia mai bevuto nella mia vita. Non esagero e non mi pagano assolutamente per dirlo :P

Le prendo la sera come pre nanna e devo dire che sono ottime.
    L'unica cosa, forse solo riscontrabile nel gusto cookie, è che non si sciolgono bene utilizzando il cucchiaino e sinceramente non mi metto ogni sera ad usare lo shaker, per poi lavarlo ecc.
    Ho quindi acquistato uno di quegli aggeggini da 2€ che servono per fare il cappuccino a casa e grazie a quello non solo le proteine si sciolgono bene, ma emulsionano anche un po' il latte, quindi non potete capire che delizia *_*

Commenta

Working...
    X