Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle Warfare - Thermofuse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscle Warfare - Thermofuse






    Eccomi con il mio primo feedback su di un integratore, benchè in realtà sia quasi un maniaco dell integrazione da qualche anno, il
    fatto di provare diverse cose contemporaneamente ha fatto si che fino ad ora non abbia scritto nessun feedback in quanto appunto
    non sarei stato in grado di valutare in modo chiaro l effetto e i risultati del singolo prodotto...

    Partiamo quindi con i miei feedback del Thermofuse by Muscle Warfare, dopo aver anticipato la mia situazione generale in modo da avere un
    quadro più ampio.

    Età: 25

    Peso: 64.0 al 19-03-11 (mi peso una volta a settimana per evitare paranoie..)

    Durata ciclo: 3 settimane complessive ad oggi

    In stack con: la solita Carnitina (non acetile) a 3g/day, tè verde in caps a 1.5g/day e gli immancabili bcaa a 12g divisi in pre/intra e post wo. Da
    una settimana a questa parte introdotto l' NMDA sempre della Muscle Warfare ma ad oggi faccio molta fatica a capire come abbia influito sulla preparazione

    Regime Alimentare: Metabolica ipocalorica a circa 1400kcal

    Obbiettivo: perdita di peso, ovviamente mantenendo quanta più forza possibile

    Tipologia Mesociclo: mi alleno per il Powerlifting ma in seguito ad alcuni infortuni sto lavorando ad altissimo volume sia per perfezionare
    ulteriormente la tecnica sia per recuperare i suddetti acciacchi mantenendo comunque un volume di lavoro decente in relazione ai carichi utilizzati. Aggiungo 15' di corsa leggera a circa 8km/h post wo.

    Sensibilità personale agli stimolanti/termogenici: Molto elevata

    Dossaggio utilizzato: 1 caps pre colazione + 1 caps pre pranzo.

    Dosaggio massimo suggerito: 2 alla mattina oppure 1 alla mattina e 1 nel pomeriggio

    Note Aggiuntive: dopo 2 settimane di perdita di peso in stallo, ho deciso di passare all utilizzo di un termogenico che mi aiutasse a passare questa fase,
    più per curiosità che per altro ho optato per questo termogenico, mantenendo ovviamente inalterata l alimentazione. La valutazione delle singole
    voci intendono quantificare quanto più possibile oggettivamente l intensità degli effetti percepiti e NON quello che cerco personalmente, per questo
    scriverò 2 righe finali a parte.


    Energia: 8/10 molto buono, nessuna "botta" ma dopo circa 20' dall assunzione ci si sente più svegli e attivi in modo quasi naturale.

    Effetto Termogenico: 8/10 molto buono, leggera sensazione di calore assolutamente non fastidiosa, piacevole!

    Soppressione Appetito: 9/10 ottima, solitamente inizio a sentirla abbastanza il giorno prima della ricarica ma è una sensazione non di stomaco ma di
    testa, non so se mi spiego, il senso di fame e i relativi "crampi" non si presentano.

    Perdita di peso: 9/10 ottimo, come ho detto prima, dopo un paio di settimane di stallo, l introduzione del Thermofuse mi ha sbloccato, permettendomi
    di tornare a perdere peso in modo costante (circa 400g a settimana) mantenendo l alimentazione invariata.

    Effetti Collaterali: 10/10 assolutamente nulla da segnalare, vista la pubblicità, la copertina e le varie descrizioni sul sito ufficiale mi ero
    già preparato al peggio, ma con molta sorpresa e nonostante la mia elevata sensibilità non ho avvertito nessun effetto collaterale, niente agitazione,
    niente ansia, niente sudorazione eccessiva o perdita eccessiva di liquidi (con l Oxy elite pro ero praticamente sempre in bagno a fare pipì..). Perfetto!

    Giuduzio complessivo: 9/10 che per quanto mi riguarda e come ho accennato poco sopra, è un 10/10 in quanto l assenza di side effects la reputo davvero ottima
    anche a discapito di una minor potenza avvertita rispetto alla concorrenza (oxy, Atrophex e Recreate anche se agiscono in modo diverso..), inoltre è possibile
    modulare in modo maggiore il ciclo di assunzione visto che le caps consigliate sono 2 da poter ripartire su tutta la giornata e come detto senza nessun effetti collaterali.

    Per concludere sicuramente è al primo posto per quanto riguarda i termogenici da me provati fino a questo momento, mi ha molto sorpreso proprio il fatto di lavorare
    in modo silente senza creare fastidi di nessun tipo, che per quanto mi riguarda è una nota molto positiva vista la sensibilità ai termogenici, di sicuro in futuro
    lo tornerò ad utilizzare anche solamente come soppressore dell appetito o come "sveglia" del metabolismo.
    Consigliatissimo!


    PS. mi scuso in anticipo per le eventuali "mancanze" o imprecisioni, in caso di dubbi o domande sono a disposizione per quanto possibile, sperando intanto di essere stato utile!
    Last edited by Blackened; 25-03-2011, 11:22:28.

    #2
    mi piace come recensione...rep...

    Commenta


      #3
      grazie! almeno uno che ha apprezzato lo sforzo! :-D

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
        grazie! almeno uno che ha apprezzato lo sforzo! :-D
        due!
        sigpic

        Commenta


          #5
          ciao black! è una settimana che prendo 2 capsule nel prewo (dopo 1 h e mezza dalla colazione) e non sento nulla! ne energia ne blocco della fame. bho vediamo la prossima che mi alleno di pomeriggio! a presto

          Commenta


            #6
            davvero strano!
            io confermo quanto scritto sopra, la settimana scorsa ho interrotto l assunzione e il senso di fame è tornato a livelli fastidiosi e peso corporeo di nuovo in stallo...lascio passare qualche settimana poi ritorno ad assumerlo con le stesse modalità con cui ho fatto la recensione in modo da avere una conferma definitiva, anche se ne sono praticamente sicuro..
            sottolineo comunque la mia alta sensibilità ad integratori di questo tipo...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
              davvero strano!
              io confermo quanto scritto sopra, la settimana scorsa ho interrotto l assunzione e il senso di fame è tornato a livelli fastidiosi e peso corporeo di nuovo in stallo...lascio passare qualche settimana poi ritorno ad assumerlo con le stesse modalità con cui ho fatto la recensione in modo da avere una conferma definitiva, anche se ne sono praticamente sicuro..
              sottolineo comunque la mia alta sensibilità ad integratori di questo tipo...
              Ciao ero interessato anche io al Thermofuse solo che non so proprio dove trovarlo, su un paio di siti italiani su cui spendo non l'ho trovato, sai dirmi qualcosa?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gen Visualizza Messaggio
                Ciao ero interessato anche io al Thermofuse solo che non so proprio dove trovarlo, su un paio di siti italiani su cui spendo non l'ho trovato, sai dirmi qualcosa?
                Parlare di approvvigionamenti non è consentito. Leggi il regolamento
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Tre!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎